Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Si fuma al casinò???

è uno dei pochi posti dove si, ancora si può fumare al chiuso!!! 

E non si fuma solo... si beve, a volte si contratta... verrete fermati da decine di persone che vi daranno delle "business card" che pubblicizzano la visita di simpatiche lavoratrici notturne (che però a Las Vegas lavorano 24 ore al giorno) o anche dei simpatici locali per i quali ti offrono addirittura il ritorno in hotel...

Las Vegas è come Disneyland, ma per adulti

Inviato

Io però, da fumatrice saltuaria, devo dire che onestamente non ricordo puzza di fumo a parte in qualcuno dei casinò più vecchi della Fremont. Merito degli impianti di aerazione da migliaia di $ o della mia memoria che fa cilecca?  :grin:

Inviato

Il Flamingo ha una posizione di gran lunga migliore, ma le Fab Deluxe sono camere decisamente scadenti, ristrutturate qualche anno fa in modo palesemente economico.

Inviato

Non vorrei dirti una sciocchezza (al momento ho qualche difficoltà a controllare) ma credo che l'unica differenza tra le due sia la vista dalla camera. Comunque prova a verificare direttamente sul sito dell'hotel.

Inviato

Alla fine anch'io ho seguito i vostri consigli e ho prenotato l'ARIA!

Ho preso la promozione di smartervegas con 2 BUFFET al giorno (quindi 1 buffet a testa), alla fine il tutto per 1 camera double queen la notte del 18/6 mi costa 250$ comprese tasse e fee.. che ne dite?

Ma poi come funziona per i BUFFET? Al check in mi daranno i 2 buoni gratis? Ma è il buffet con tanta fila vero? In quale dei ristoranti?

é la prima volta che alloggiamo in un 5 stelle!!  :megalol:

è che nel voucher di conferma che ho ricevuto non c'è nessuna menzione del buffet  : hmm :

Inviato

Negli alberghi ci sono vari ristoranti, ma il Buffet è solo uno. ;)

Io l'anno scorso ho prenotato al NY NY con un'offerta di smartervegas che comprendeva un buono di 50$ per i bar dell'hotel e due biglietti per il rollercoaster e al momento del check-in mi hanno dato i voucher, penso sia la stessa cosa anche per l'Aria...

Inviato

Il buffet dell aria?

Leggi il mio diario dell Oregon, ci sono stata a settembre.

Anch io avevo la promo di Smart vegas.

Alla reception ti danno un buono valido per due.

La fila non l ho trovata sinceramente.

Le bevande come acqua coca e bibite varie sono comprese.

Inviato (modificato)

:Chessygrin: Volo sul tuo diario allora! grazie

Diario divorato!!! Come il buffet.... ma scusa la domanda, visto che anch'io ero indecisa sul Cosmopolitan (e comunque sono sempre in tempo per cambiare...) come mai avete fatto una notte all'ARIA e una al Cosmopolitan? Per vedere le differenze? Qual è la tua opinione?

Io avrei potuto mettere il budget in più per il Cosmopolitan SOLO in caso di vista delle fontane garantita, ma dato che ho mandato una mail di richiesta e non me la garantiscono, certamente non li metterei quei 100$ in più... Cosa ne pensi?

Modificato da Saretta83
Inviato

Allora abbiamo cambiato hotel perché avevo una notte gratis al cosmopolitan grazie ai punti avios BRITISH.

Per quanto riguarda il buffet se devo fare la differenza ho preferito quello del cosmopolitan.

Le camere dell aria e la pulizia sono spettacolari! Il TOP

Inviato

Mi manca solo l'hotel a LV perché non sò ancora se usare le LP di Myvegas per avere degli sconti sulle camere o se aspettare qualche buona offerta su Smartervegas.... in realtà le LP le potrei usare per i buffet (abbiamo 2 accounts)...

Penso che starò al Mandala bay che se è anche lontano sulla strip i bambini vogliono quello per via delle piscine..

pareri da esperti anche giocatori di Myvegas..?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...