Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Le promozioni Unlisted sono semplicemente quelle che puoi vedere solo registrandoti a smartervegas: una volta inserita la tua mail dovresti vederle senza problemi.

Per quanto riguarda i prezzi, conviene controllare tutte le promozioni attive: quelle di smartervegas sono sicuramente efficaci, ma ci sono date in cui magari ci sono diverse offerte valide, e se non le provi tutte non puoi sapere quale ti conviene di più.

Inviato

ragazzi vi chiedo di chiarirmi le idee xke mi sto confondendo sempre di piu...

X Las Vegas volevo prenotare una camera in un hotel qualunque..Siamo in 3..io seleziono la camera e mi viene fuori le camere che hanno disponibili, ne scelgo una, faccio per registrare e fin qui tutto oki..

Ma nei termini e condizioni delle hotel c'è scritto quanto segue:

"There is an additional charge of $35.00 per occupant, per night, above 2 occupants per room. Guests must be 21 years of age in order to check into the hotel."

O un altro hotel scrive cosi:

"ADDITIONAL PERSON CHARGES

Maximum occupancy is four persons per room. There is an additional nightly fee of $30 per person for rooms with more than 2 occupants, regardless of age. Note: if you have one adult and one child and you book online, you will see the additional charge but this will be adjusted upon check-in."

Ma se io prenoto la camera che loro mi danno disponibile x 3 persone devo pagare queste tasse in piu o sono tipo il nostro letto aggiunto?

Mi sono fatta capire??? :evil::roll:: hmm :

HELP!!!!!!

grazie

Inviato

Altra domanda:

ma voi avet controllato le offerte di SmarterVegas?

Xke non so se sbaglio io, ma cercando x l MGM la stessa camera prenotandola direttamente sul sito costa di meno....Cioè non so se è prorprio la stessa camera ma il nome è lo stesso le foto pure..

Sbaglio qlcs secondo voi?anche le date sono giuste : hmm :: Bash :

Inviato

Per quanto riguarda il sovrapprezzo non si parla di letto aggiunto, ma proprio di costo della camera: quello che tu vedi è il prezzo di una camera per due persone, quindi se siete 3 dovete aggiungere la quota che ti richiedono. In quel caso non ti aggiungeranno un letto, ma ti daranno direttamente la camera con 2 letti Queen.

Per quanto riguarda le offerte di smartervegas, vale la stessa logica che dicevo qualche messaggio fa: può capitare che negli stessi giorni siano attive più promozioni sulla stessa camera, compresi eventuali tagli di prezzo fatti direttamente dall'hotel, quindi conviene controllarle tutte prima di prenotare. Se il prezzo più basso che trovi è quello diretto senza sconti, prenota con quello... : hands :

Inviato

Grazie Al3cs...

Altro dubbio ma quindi questo costo in più a camera se prenotassi su booking non viene scritto da nessuno parte..Presumo allora che questi mi saranno accreditati poi?

Grazieeeee :-)

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Si questo l ho notato ma se si schiaccia sulla camera,sulle tasse e il resto è tutto scritto..adesso mi sorge il dubbio di quella tassa in più x la terza persona che in caso non è scritta..

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Ok so che sto stressando tutti ma vi domando:

x l'hotel a Las Vegas scusate se io prenoto una camera x tre persone (2 queen size) mi costa 397$ + 70$ di quella tassa che dicevo extra per notte x la persona aggiuntiva

se prenoto la stessa camera x 2 persone (2 queen size) mi costa 320$ se quando arrivo a Las Vegas gli dico che cè un ospite aggiunto a rigor di logica dovrei pagare 320$ + 70$ giusto??

E quindi risparmierei...

Mi sono fatta capireeee? :???:: hmm :

Thanks

Inviato
se prenoto la stessa camera x 2 persone (2 queen size) mi costa 320$ se quando arrivo a Las Vegas gli dico che cè un ospite aggiunto a rigor di logica dovrei pagare 320$ + 70$ giusto??

se prenoti la stanza per 2, ti potrebbero fermare una stanza con un solo letto...

se non avessero stanze con 2 letti a disposizione, devi prendere una seconda camera, pagandola 320$...

Secondo te? ti conviene rischiare oppure ti conviene prenotare da qui?

Inviato
Secondo te? ti conviene rischiare oppure ti conviene prenotare da qui?

Ovviamente Panda non pensavo che mi potessero dare una camera con 1 letto solo,xke se io seleziono il tipo di camera che vorrei pensavo mi dessero quellaaaa : Eeek :

Nei 320$ o 397$ sono comprese tasse e rosort fee.. l'unico dubbio era proprio quei 70$ dollari in più che ti cacciano su loro x la 3a persona extra, ma ovviamente è x tirare su più soldi...

Inviato

In quasi tutti gli alberghi che ho spulciato io veniva data la possibilità di scegliere tra camera con 2 queen size bed oppure 1 king size bed al medesimo prezzo, ma era anche indicato che le richieste particolari (tipo appunto letto, smoking/non smoking, ecc...) non sono garantite.

Inviato

Grosso dubbio, non so dove prenotare: cercando di rimanere su prezzi inferiori 100$ a notte per la doppia, cosa consigliate? C'è qualcosa con idromassaggio?

Ho guardato Harrah's ed Excalibur...ma anche qui nelle recensioni degli utenti del forum ho visto che ci sono pareri contrastanti..

Inviato

Pareri contrastanti ne troverai su qualunque hotel: c'è gente che si lamenta persino del Bellagio! : hands :

Ovviamente dipende tutto da quello che cerchi, dalle aspettative che hai, e da come vorresti bilanciarle con il budget a disposizione. Quando dovresti essere a Las Vegas?

Inviato

per meno di $ 100 a notte non credo che troverai l'idromassaggio in camera.

Per i pareri contrastanti...bisogna vedere anche che "tipologia" di camera hanno recensito.

nello stesso Excalibur hai:

Tower room

Deluxe Room

View Room

Contemporary ( ristrutturate)

Widescreen Deluxe

Contemporary Superior

Tower One bedroom

se vuoi fare una pazzia e avere la Jacuzzi direttamente in camera da letto... :grin:

io ho provato questa camera al ELARA ( PH towers di una volta) a 00:56 hai una bella panoramica della stanza

http://s943.photobucket.com/user/lizzyb ... s.mp4.html

P.S: ti posso dire.su booking hai dei prezzi abbordabilissimi, certo stiamo parlando di una SUITE ma con € 110 te la prendi

http://www.booking.com/hotel/us/grand-v ... ity_target

Inviato

@johntromb: la prima volta a Vegas ho fatto il botto e sono andata al Bellagio, per la prossima estate invece ho prenotato all'Excalibur che è decisamente più adatto ai bambini (io ne ho due) ed ha prezzi super abbordabili (io pagherò 42 € a notte per una camera con 2 Queen Bed) ed è in una buona posizione anche se più spostato verso il sud della strip : Thumbup :

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Sarò a las vegas per 2 notti, check in il 25 e out il 27!! Viaggio in coppia con la mia ragazza.

Davvero sono completamente spaesato tra tutti gli alberghi in primis e dalla vastità e varietà di camere che offrono!!!! non ci capisco più niente!!! : Hurted :

Inviato

È proprio questo il probleama!! : WohoW :: WohoW : Cercavo un "indirizzamento".

io per adesso, come ho accennato prima, avevo visto Excalibur e Harrah's.

Excalibur ha la king standard e, a 30€ in più, la king deluxe

Herrah's invece Camera classic, High Roller View Deluxe King,camera luxury r camera deluxe king, tutte distanti circa 10-12€ l'una dall'altra....e cosa scelgo?? : Hurted :

Consigli? Anche in altri alberghi diversi dai due da me menzionati.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...