Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Il The Quad è l'ex Imperial Palace, che non godeva proprio di grandissima fama: lo stanno ancora ristrutturando, ma per quanto ne so le camere sono ancora quelle vecchie, sicuramente di gran lunga meglio il Bally's.

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao a tutti!

A Ottobre in 6 persone andremo a Las Vegas per una notte.

Ho sentito dire che tra settimana i prezzi degli hotel più famosi sono abbordabili.

Secondo voi, è meglio prenotare in anticipo dall'Italia oppure è sufficiente presentarsi all'hotel e prenotare li per avere un buon prezzo? : hmm :

Grazie in anticipo per l'aiuto

Inviato

io avevo prenotato all'Exclalibur mesi prima, ci son stato 5 giorni fa ed è ottimo come posizione relativamente al costo che ho trovato di 65euro+18 di tariffa resort, poco se pensi che era la notte del Sabato, lo consiglio vivamente alle coppie, dico questo perchè se ci vanno single li son tutte famiglie in piscina : Wink :

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao, qualche anno fa ho fatto 2 notti all'Exalibur (scelto per il figlio) Saremmo dovuti andare in camper e tornare dopo una settimana al momento del check out abbiamo chiesto se si poteva prenotare una notte dopo alcuni giorni e la risposta è stata: "prenotate via internet"

Quindi abbiamo prenotato l'hotel con internet dal caffè di fronte!!

Forse le maggiori occasioni ci sono via internet

• 1 mese dopo...
Inviato

Ragazzi qualcuno è stato all'Hotel Hilton Elara ? Ho visionato da tempo questo hotel su tripadvisor e quant'altro ed è ottimo, sia per la posizione ( attaccato al miracle mile ) e sia per le suite pazzesche con prezzi più o meno accessibili. Grazie anticipatamente.

Inviato

ci ho dormito io qualche anno fa, si chiamava PH towers by westgate ( adesso e' passato sotto Hilton)

qui ti vedi il video della camera

http://s943.photobucket.com/user/lizzyb ... s.mp4.html

che dire ....strepitosa quella che abbiamo preso noi la ONE KING UPPER ( adesso non so come la chiamano).

qui invece hai la recensione dell' Hotel ( poi vai in prima pagina e trovi le recensioni di tantissimi altri a Vegas)

viewtopic.php?p=71304#p71304

Inviato

Grazie mille per la risposta, ma perdonami un'ultima cosa , pagando tutto in anticipo, una volta effettuato il check-in loro mi addebiteranno il 100% della prima notte sulla carta di credito come caparra ? Non posso fargli un deposito in contanti ? Se per tutti gli alberghi è così, devo alzare il plafond della carta di credito di molto se ogni struttura mi bloccherà un deposito sulla carta.

EDIT by al3cs: evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione.

Inviato

guarda non tutti i hotel lo fanno, io ho una carta con plafond € 3.000 + quella della mia ragazza ( che e' la carta con cui paghiamo tutti gli hotel) di € 2.500

beh con quei e 2.500 paghiamo pernotti e ristoranti e non abbiamo mai sforato, la mia carta resta di sicurezza !

• 4 settimane dopo...
Inviato

vi chiedo subito scusa ma non ho avuto tempo di leggere tutto il post...quando dovrò scegliere l'albergo lo faccio con calma...ho un dubbio però: dormire un paio di notti a las vegas oltre che nel fine settimana....ma in particolare il fine settimana di pasqua...è ancora più un problema??ci costa un botto in più??altrimenti devo rigirare l'itinerario ma mi piaceva di più nell'altro modo e appunto mi viene las vegas proprio a pasqua che è a metà del viaggio esatto....grazieeee

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...