rosie86 Inviato 14 Marzo 2015 Segnala Inviato 14 Marzo 2015 Buonasera a tutti, sono Rosy e con il mio futuro marito Gianpaolo il 14 settembre partiremo da VCE per iniziare il nostro viaggio di nozze negli States... Il nostro itinerario: 3 nt a San Francisco con soggiono presso il Serrano Hotel ritiro auto a noleggio 1 nt a Monterey con soggiorno presso l' Hilton Garden Inn Hotel 1 nt a Three Rivers ( zona sequoia national park ) con soggiorno presso il Comfort Inn & Suites Hotel 2 nt a Los Angeles con soggiorno presso l'Hilton Airport Los Angeles Hotel 1 nt a Las Vegas con soggiorno presso il Luxor & Casinò Hotel 1 nt a Bryce Canion con soggiorno presso il Bryce View Lodge Hotel 1 nt al Grand Canyon con soggiorno presso il Maswick Lodge North Hotel rilascio dell'auto a Phoenix volo con direzione NYC 3 nt a NYC con soggiorno presso il Row Hotel Per la patente c'è chi dice che non serve la patente internazionale e su viaggiare sicuri invece sembra obbligatoria..... che fare?? L'unica escursione prenotata dall'Italia è L'antelope, ero indecisa se prenotare già anche Alcatraz e altre attrazioni o gestire il tutto direttamente in loco..cosa mi consigliate? Spero di aver scelto dei buoni htl e sopratutto comodi.. Per l'auto cosa mi consigliate? Troppe domande lo so.. ma inizio ad essere nel pallone..ci sarebbero così tante cose da vedere e da fare.. Grazie in anticipo per i consigli che riceverò.. Rosy Cita
Snake Inviato 14 Marzo 2015 Segnala Inviato 14 Marzo 2015 (modificato) Ciao Rosy e benvenuta. Cominciamo col dire che il tuo itinerario, così come è strutturato, non mi piace molto e potresti fare delle correzioni. Riguardo alla patente: non ti serve quella internazionale. Alcatraz ti conviene prenotarlo dall'Italia perchè a volte non si trova posto. L'Antelope come avresti intenzione di visitarlo? Io vedo solo un pernotto a Bryce e il successivo al G.C.... Per la macchina la risposta sarebbe troppo lunga quindi ti rimando all'apposita sezione dove troverai le risposte ai tuoi quesiti. Modificato 14 Marzo 2015 da Snake Cita
pandathegreat Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Inviato 15 Marzo 2015 ciao, ti va di presentarti qui: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/11130-presentatevi/ Il nostro itinerario: che sia di agenzia è praticamente certo... quanto avete la possibilità, ma soprattutto la voglia di cambiare? perchè NY per 3 è utile come le emorroidi, l'aeroporto a LAX è veramente da criminali, se non devi andare in aeroporto (si paga il parcheggio anche da clienti), il Luxor non è un'hotel da viaggio di nozze, ma da viaggio al risparmio, manca la monument... c'è chi dice che non serve la patente internazionale serve se ti balla il tavolo, se hai bisogno di un ventaglio, se devi schiacciare una mosca... per prendere la macchina e se ti ferma la polizia, ti serve la patente italiana. Spero di aver scelto dei buoni htl e sopratutto comodi. puoi migliorare... Cita
Gnagno Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Inviato 15 Marzo 2015 Ciao Rosy, io la scorsa estate sono partito dal Grand Canyon e ho preso l'aereo a Phoenix per tornare a Venezia. Una bella ammazzata che non consiglierei. Concordo che il tuo itinerario non va bene: escludi New York e ascolta i consigli degli amministratori come ho fatto io lo scorso anno. Sará un viaggio di nozze fantastico. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.