Vai al contenuto

Boston-cape cod- New York - Philadelphia- Washington con bimbo di 1 anno e 1/2


paolacalabro

Messaggi raccomandati

Per quest'estate pensavamo di organizzare il tour Boston-cape cod- New York - Philadelphia- Washington in 14 gg compresi i viaggi (a NY solo 3 notti dato che ci siamo già stati); con noi ci sarà il nostro bimbo di 1 e 1/2. Ho visto diari simili e credo che sia fattibile e non troppo faticoso. Le mie domande sono:

- cosa ne pensate di qst viaggio con un bimbo così piccolo?

- sul sito della Lufthansa ho trovato volo mil-Boston e Washington-mil a 1883 eur per tutti e tre: come vi sembra il prezzo considerando che il viaggio si svolgerà dal 13 al 25 agosto?

- sul sito Lufthansa ho scelto che il bimbo non abbia il posto a sedere. Per vs esperienza se dopo aver prenotato telefono per prenotare la culla dovrò pagare un sovrapprezzo?

- noleggiando l'auto a Boston e riconsegnandola a Washington pagherò il drop off? Avete idea di quanto costi? Su quali siti di autonoleggio è quantificato.

Grazie a chi vorrà aiutarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

noleggiando l'auto a Boston e riconsegnandola a Washington pagherò il drop off? Avete idea di quanto costi? Su quali siti di autonoleggio è quantificato.

io avevo chiesto per il drop-off Boston-NY e costava sui 90$ con la Alamo, con la Hertz non c'era drop-off.

se chiami direttamente la compagnia con la quale vorresti noleggiare (o un broker come enoleggio) ti dico subito a quanto ammonta...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

- sul sito Lufthansa ho scelto che il bimbo non abbia il posto a sedere. Per vs esperienza se dopo aver prenotato telefono per prenotare la culla dovrò pagare un sovrapprezzo?

 

Per aggiungere la culla, non bisogna assolutamente pagare il sovrapprezzo. Le compagnie te lo possono preassegnare in fase di reservation tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...