Vai al contenuto

paolacalabro

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su paolacalabro

Obiettivi di paolacalabro

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

1

Reputazione Forum

  1. paolacalabro

    consegna ritardata auto

    ho prenotato l'auto indicando orario e giorno di ritiro e consegna. se decido all'ultimo di tenere l'auto per più tempo, cioè la riconsegno nel tardo pomeriggio invece che al mattino cosa pago in più? semplicemente un altro giorno di noleggio o vi sono penali? dipende dalla compagnia? è meglio segnalarlo alla compagnia?
  2. grazie, allora porto una piccola scorta da casa...poi compro là! per il fuso speriamo bene!
  3. ciao, ormai manca poco alla partenza per il nostro otr con il nostro Giulio di 21 mesi. una acosa che mi preoccupa è il fuso orario. ho paura che Giulio non si adatti e dorma di giorno e voglia stare sveglio di notte. Mi dite le vostre esperienze? Altro problema sarà il cibo, purtroppo Giulio mangia solo primi piatti (pasta, minestre, risotti) e frutta...non vuole assaggiare altro...non penso sia una questione di gusto perchè in realtà le altre cose non le ha mai assaggiate. Vengo al punto, mi è sembrata una buon suggerimento quello di acquistare risotti knorr da cuocere al microonde, sapete se si trovano cose simile nei supermarket negli USA o devo partire con una mega scorta dall'Italia?
  4. La partenza si avvicina...3 settembre . L'itinerario è definito e gli alberghi sono tutti prenotati...vi scrivo le tappe dei nostri pernottamentie chiedo a chi vorrà di suggerirmi quali attrazioni e cose assoutamente da non perdere!!! grazie 3-4/09 boston 5/09 west yarmouth 6/09 eastham 7/09 newport 8/09 springfield 9/09 lincoln 10/09 north conway 11/09 brunswick 12/09 portland 13/09 ogunquit 14/09 boston
  5. Grazie a entrambi...farò così. Ma che fatica trovare posto...sono molto in ritardo e gli alloggi sono costosissimi!
  6. Grazie a tutti e due! Farò così...sono arrivata lunghissima e fatico a trovare posto negli alloggi...i prezzi sono esorbitanti e con un bambino piccolo mi faccio più paranoie.
  7. Kate ho bisogno un aiuto. Devo prenotare gli hotel e fatico a capire come chiedere un lettino (con sbarre) aggiuntivo. Mio figlio dorme da solo e non saprei come fare senza letto. Conviene comprare un lettino da campeggio là? E poi lo posso usare? Tu come avevi fatto? EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi. Grazie della collaborazione.
  8. Bellissima idea! Ne approfitto subito per chiedere come funziona la richiesta culla negli USA. Sto cercando alberghi per un tour nel new england con mio figlio di 20 mesi. Se prendo una doppia poi posso chiedere la culla o devo già dire che prendo una camera tripla? I prezzi sono ben diversi...in Italia non ho mai pagato in più per il bimbo.
  9. Kate il tuo diario lo conosco bene è da li che mi sono ispirata per il nostro viaggio e l'ho adattato ai nostri interessi! perciò grazie grazie grazie!!!
  10. Grazie dei consigli...effettivamente acadia np mi piacerebbe vederlo ma se pernotto 2 notti a Portland comunque ci vogliono 3h di macchina per bar harbor...idem se decido da north conway di andare ad acadia ci vogliono 4 h e poi 3 h per Portland. Non saprei...con un bimbo poccolo ho scelto tappe vicine e il più possibile con spostamenti brevi. Sono indecisa oltre che in super ritardo!
  11. Grazie per il consiglio. Vediamo se qualcun'altro ha suggerimenti. Gli spostamenti tra una tappa e l'altra durano quasi tutti meno di 2 ore ma non so effettivamente quante soste faremo dato che non conosco i posti. Dai diari che ho letto mi sembra di capire che il paesaggio invita a fermarsi a spesso. Panda oltre alla tappa aggiuntiva che mi hai proposto credi che le altre siano ben proporzionate? Grazie
  12. Dopo mesi di indecisione abbiamo prenotato il volo per la nostra vacanza nel New England; viaggerò con mio marito e nostro figlio di 20 mesi. Arriviamo in tarda serata del 3/09 a Boston e ripartiamo sempre nella tarda serata del 15/09 sempre da Boston. Ho pensato all'itinerario e vi chiedo cosa ne pensiate del tour, se è "sensato" e dove potrei spendere maggior tempo dato che mi avanzano due giorni da pianificare. 3/09 arrivo a Boston ore 19.50 - pernottamento 4/09 visita Boston - pernottamento 5/09 ritiro auto e tappa ad Harvard - verso Cape Cod con tappa a Plymouth e arrivo a Snadwich- pernottamento 6/09 da Sandwich spiagge fino a Provincetown - pernottamento 7/09 whale watching in mattinata e nel pomeriggio verso Newport - pernottamento 8/09 visita Newport e dintorni (Providence? Mystic) e nel pomeriggio verso Springfield - pernottamento 9/09 visita Springfield (museo basket) e Sturbridge - in viaggio verso Lincoln - pernottamento 10/09 da Linconln a North Conway lungo kancamagus Highway - pernottamento a North Conway 11/09 Verso Portland - pernottamento 12/09 costa del Maine fino a Ogunquit e pernottamento 13/09 kittery, Gloucester, Rockport, Salem fino a Boston 14/09 15/09 Avanzano due giorni considerando che il 15 partiamo da Boston alle 22.10. Vi chiedo se inserire altre tappe/attrazioni o se dedicare più tempo a qualche tappa. Grazie a chi vorrà aiutarmi.
  13. Grazie panda...niente ny dato che ci siamo già stati. Mi taggate diari di viaggi simili? Quello di kate l'ho già letto.
  14. sto ancora meditando in merito a questo viaggio. mi sto orientando su un volo a/r su boston e un giro nel new england con massimo 13 giorni compreso il viaggio. qualcuno pratico può suggerirmi delle tappe da fare in questi pochi giorni? grazie
×
×
  • Crea Nuovo...