paolacalabro Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Per quest'estate pensavamo di organizzare il tour Boston-cape cod- New York - Philadelphia- Washington in 14 gg compresi i viaggi (a NY solo 3 notti dato che ci siamo già stati); con noi ci sarà il nostro bimbo di 1 e 1/2. Ho visto diari simili e credo che sia fattibile e non troppo faticoso. Le mie domande sono: - cosa ne pensate di qst viaggio con un bimbo così piccolo? - sul sito della Lufthansa ho trovato volo mil-Boston e Washington-mil a 1883 eur per tutti e tre: come vi sembra il prezzo considerando che il viaggio si svolgerà dal 13 al 25 agosto? - sul sito Lufthansa ho scelto che il bimbo non abbia il posto a sedere. Per vs esperienza se dopo aver prenotato telefono per prenotare la culla dovrò pagare un sovrapprezzo? - noleggiando l'auto a Boston e riconsegnandola a Washington pagherò il drop off? Avete idea di quanto costi? Su quali siti di autonoleggio è quantificato. Grazie a chi vorrà aiutarmi! Cita
Realina Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Washington Philadelfia New York le ho fatte in treno, in citta si hanno difficoltà con i parcheggi sia per trovarli e sia perché sono a pagamento. Pero con un bambino l' auto e' comoda! Cita
Chiara_jk Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 noleggiando l'auto a Boston e riconsegnandola a Washington pagherò il drop off? Avete idea di quanto costi? Su quali siti di autonoleggio è quantificato. io avevo chiesto per il drop-off Boston-NY e costava sui 90$ con la Alamo, con la Hertz non c'era drop-off. se chiami direttamente la compagnia con la quale vorresti noleggiare (o un broker come enoleggio) ti dico subito a quanto ammonta... Cita
wolentini Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 in firma trovi il mio diario con tappe simili alle tue... manca solo NY fatto in precedenza. nel 2011 il drop off era di circa 150$ Cita
luisa53 Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 (modificato) Non so se lo hai già letto, ma il diario di Kate potrebbe interessarti, sua figlia aveva l'età del tuo: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/19497-my-sweet-new-england/ Modificato 13 Marzo 2015 da luisa53 Cita
Kate1984 Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 - sul sito Lufthansa ho scelto che il bimbo non abbia il posto a sedere. Per vs esperienza se dopo aver prenotato telefono per prenotare la culla dovrò pagare un sovrapprezzo? Per aggiungere la culla, non bisogna assolutamente pagare il sovrapprezzo. Le compagnie te lo possono preassegnare in fase di reservation tranquillamente Cita
paolacalabro Inviato 18 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2015 sto ancora meditando in merito a questo viaggio. mi sto orientando su un volo a/r su boston e un giro nel new england con massimo 13 giorni compreso il viaggio. qualcuno pratico può suggerirmi delle tappe da fare in questi pochi giorni? grazie Cita
pandathegreat Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Inviato 18 Maggio 2015 Cosa vuoi includere? anche NY? Oppure resti tra Massachusetts e Maine? Indicativamente, 3 notti a Boston, 2 a Cape Cod, 3 sulla costa del Maine, 2 all'Acadia e una o 2 nel Vermont, tornando verso Boston. Cita
paolacalabro Inviato 19 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2015 Grazie panda...niente ny dato che ci siamo già stati. Mi taggate diari di viaggi simili? Quello di kate l'ho già letto. Cita
pandathegreat Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Inviato 19 Maggio 2015 Il mio del 2009, lo trovi nella firma... e tutti quelli della zona est: http://www.usaontheroad.it/index.php?/forum/93-east/ Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.