Vai al contenuto

Matrimonio di amici in California e ovest insolito più parchi

Messaggi raccomandati

Inviato

Qualcuno invece sà come funziona quella sorta di mappa da completare con i timbri lungo la 50 per avere l'attestato firmato dal governatore del Nevada? Ho cercato informazioni ma non capisco dove si possa prendere questa mappa e soprattutto se c'è un limite di orario serale oltre il quale non è più possibile trovare aperti i luoghi dove sono presenti questi timbri.

Ho un vecchio pdf che spiega come fare. Ti faccio un copia/incolla della parte che ti interessa.

"HERE’S HOW TO BECOME A LONELIEST ROAD SURVIVOR As you travel the route, take your Highway 50 Survival Guide to any participating chamber of commerce, business, museum or visitors center in Fernley, Fallon, Austin, Eureka and Ely that displays a sign proclaiming “Validate Your Highway 50 Survival Guide Here.” A complete list of participating locations can be found in the back of this booklet. At each stop, have the back flap in your guide validated with each community’s official stamp. When you’ve had the flap stamped in each community, fill in your name and address, tear off the back flap, which doubles as a postage-paid postcard, and drop it in the mail to the Nevada Commission on Tourism. In return, you’ll receive an official Highway 50 Survivor certificate and a souvenir to commemorate your successful journey across the Loneliest Road in America."

Sent from my SM-G900P

Inviato

Grazie @ansys, non è che per caso hai anche la lista delle location di cui parla, da quello che c'è scritto sembrerebbe che la lista sia sul retro di quella pagina che hai. Una volta completata la mappa con i timbri non ho capito se devo affrancarla con il francobollo o basta metterla in una qualsiasi casella della posta?

Grazie mille.

Inviato

Grazie @ansys, non è che per caso hai anche la lista delle location di cui parla, da quello che c'è scritto sembrerebbe che la lista sia sul retro di quella pagina che hai.

Trovata online qui http://issuu.com/travelnevada/docs/hwy50survivalguide

Una volta completata la mappa con i timbri non ho capito se devo affrancarla con il francobollo o basta metterla in una qualsiasi casella della posta?

Un flap è un pezzo di carta che ha due funzioni: modulo, mappa o altro e poi piegato si trasforma in una lettera o cartolina. In questo caso credo si trasformi in una specie di cartolina ed è già affrancata.

Sent from my SM-G900P

Inviato

Si chiama Mammoth scenic loop, si prende facilmente se vieni da nord mentre se vieni da sud devi superare il primo bivio per mammoth, oppure farla quando vai via!è una bella strada in mezzo al bosco!

Inviato (modificato)

Ok grazie mille @ieio14, la strada per Mammoth Lake la faremo sia all'andata che al ritorno arrivando da Yosemite per poi andare il giorno seguente a dormire a Lake Tahoe o Carson City o Reno. Ho visto che le strade panoramiche in quella zona sono due, la Mammoth Scenic Loop e la 158 che si trova poco più a nord.

Ho letto la parte di Lake Tahoe del vostro diario e sicuramente il posto dove avete cena me lo segno anche se non ci piace la birra  :grin: ma l'hamburger è invitante.

Invece non ho capito cos'ha fatto due volte Valerio grazie ai pass gratuiti del motel e cosa sia quel libro della foto?

Comunque ho visto che non scherzate neanche voi con i tapponi, almeno non siamo gli unici a macinare sempre tanti chilometri. Valerio ritieniti fortunato ad avere una "pilotessa" che ti dà il cambio quando sei stanco e non solo ho visto perchè non tutti hanno questa fortuna  :grin:.

Grazie mille.

Modificato da AndreVale24
Inviato

La 158 non l'abbiamo mai fatta, non siamo stati a june Lake.

Tra Reno Carson city e South Lake Tahoe ti consiglio vivamente di scegliete slt.

La stateline Brewery è molto buona, anche se parecchio è a base di birra e se non ti piace...! Tipo le patatine erano alla birra! Il forest burger invece veramente ottimo.

Con il pass dell'hotel ho avuto accesso alla spiaggia e il libro è per ispirarti quando sei al bagno! In realtà ci sono tutte storielle di una pagina!

Quell'anno in effetti 2-3 mega tapponi ce li siamo fatti, ma è talmente bello guidare li che non sono pesati più di tanto!

Inviato (modificato)
ma è talmente bello guidare li che non sono pesati più di tanto!

Penso esattamente la stessa cosa.

Carson City e Reno le avete visitate? Sul forum non trovo nessuno che ne parla. Certo sono un po cittadine atipiche.

A Lake Tahoe vorremmo fare il loop intorno al lago, andare all'Hard Rock Cafè per la classica maglietta e nel caso ci fosse tempo una breve escursione in barca o provare il jet ski mi piacerebbe un sacco.

Esatto birra a parte il Forest Burger mi ispira.

L'hotel lo considererò allora soprattutto per il libro che a volte può essere fondamentale  : lolroll :.

Mi ispira anche quella zuppa che hai preso a San Francisco che se ho ben capito è a base di pesce.

Grazie mille.

Inviato

Carson city ci siamo passati dentro e non dice proprio niente, Reno invece sembra proprio triste ma anche li ci siamo solo passati.

La zuppa è la famosa clam chowder, a base di patate e vongole. È in particolare è quella di boudin (l'ho presa tre volte su tre a San Francisco).

Inviato (modificato)

Grazie per i consigli @ieio14.

Si esatto @Realina.

Aggiudicata anche la zuppa.

Ragazzi mi sto spaventando per i prezzi a Lake Tahoe, sono assurdi, arrivo il 03/07/2015 e partenza il 04/07/2015 (una notte), ok che è la notte che va nel 4 luglio ma mi sembrano davvero esagerati, ho già provato a passare il 4 luglio negli Usa ma non mi ricordo niente del genere ed ero anche in una città (St. Louis). Vi prego guardate che prezzi escono, dormo al Four Seasons di Beverly Hills quasi.

E sul sito dell'hotel dove siete andati voi @ieio14@loveWESTCOAST mi dice pure che devo stare almeno due notti.

Se quelli sono i prezzi andremo a dormire a Carson City o a Reno.

E cosa che mi preoccupa ancora di più percorrere la 50 il 4 luglio può essere problematico? Non saranno mica chiusi i posti dove fare i timbri sulla mappa o i benzinai?

Grazie mille.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...