cibalgina Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Inviato 23 Maggio 2014 confermo l'ottimo servizio clienti dell'Amex, inoltre in caso di clonazioni ti bloccano la carta , ti contattano e non ti fanno addebiti a differenza di altre per cui è prvisto il rimborso. La mia banca ci ha messo 4 mesi a riaccreditarmi quanto dovuto !
delfdelf76 Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 Grazie a tutti per i consigli! confermata oggi l'AmericanExpress... ora rimango in attesa
ery85 Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Inviato 28 Maggio 2014 riporto anche qui un post pubblicato sul topic di booking, perché magari è più facilmente trovabile: Lascio la mia esperienza positiva con booking per la variazione carta agganciata alle prenotazioni. praticamente io avevo una decina di prenotazioni con una carta che è stata clonata, ho chiamato il numero 02 233 31 342 dove una signorina ha abilitato la variazione dati sulle mie singole prenotazioni, e poi io da computer ho potuto inserire i dati della nuova carta di credito, quindi senza telefonate rischiose ai singoli alberghi. mi ha detto che conviene farlo anche delle prenotazioni già pagate perché l'albergo ha comunque dei dati non più corretti.
valen83 Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Inviato 23 Giugno 2014 ragazzi ho appena scoperto un tentativo di clonazione della carta di credito. la banca l'ha immediatamente bloccata e ha detto di non denunciare. ma io ho prenotato già due viaggi con quella??! volo aereo a NY+noleggio auto con la hertz +albergo a NY..ora come faccio?? cosa mi consigliate di fare? l'hotel NY ancora non ha prelevato i soldi, ma i biglietti aerei con Alitalia sì e anche la Hertz
pandathegreat Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Inviato 23 Giugno 2014 Non ci sono problemi, i pagamenti fatti sono già stati contabilizzati e quelli per cui l'hai data solo a garanzia li farai con la nuova carta di credito.
valen83 Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Inviato 23 Giugno 2014 grazie. quindi x il volo con Alitalia, non devo portarla averla dietro al momento del check in (ho letto che potrebbero chiedere la carta con cui sono stati effettuati i pagamenti) con event. denuncia?! x il noleggio auto darò la nuova carta x le garanzie e per la prenotazione con booking, meglio avvisarli e non appena ho la nuova carta, cambio i dati?! p.s. come mai la banca mi dice di non denunciare il fatto?! ahh ho anche l'abbonamento telefonico con la carta..... devo chiamare subito che tra l'altro, a giorni, c'è l'addebito
pandathegreat Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Inviato 23 Giugno 2014 ho letto che potrebbero chiedere la carta con cui sono stati effettuati i pagamenti Mai chiesta... e di voli non no ho fatti pochi! meglio avvisarli e non appena ho la nuova carta Si, contatta sia il noleggiatore (o il broker) spiegandogli il fatto come mai la banca mi dice di non denunciare il fatto? Devi denunciare alla polizia il tentativo di clonazione, ma devi aspettare qualche giorno, quando alla banca avranno eventualmente contabilizzato l'ammanco. Tutto il resto (incluso il contratto telefonico) verrà spostato dalla banca sulla nuova carta di credito, esattamente come accade alla scadenza.
valen83 Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Inviato 23 Giugno 2014 Mai chiesta... e di voli non no ho fatti pochi! all'Alitalia non interessa se il pagamento l'ha fatto una persona al di fuori dei passeggeri??! meno male, misembrava un pò assurda la cosa mi è vento in mente che il mese scorso è arrivato un addebito di hertz, riferito al noleggio di Capodanno di un Toll (0,90€)-gli altri addebitati (altri toll+safe road) erano arrivati a gennaio, dopo neanche 3 settimane dal viaggio. potrebbero prelevare ancora a distanza di 6 mesi dal noleggio avvenuto??!
al3cs Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Inviato 23 Giugno 2014 all'Alitalia non interessa se il pagamento l'ha fatto una persona al di fuori dei passeggeri??! meno male, misembrava un pò assurda la cosa In effetti è un po' assurda, ma a qualcuno era capitato, con Iberia, mi pare. In ogni caso controlla le policies di Alitalia e, se lo vogliono anche loro, tutt'al più risolvi con una telefonata.
Ospite anonimo Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Inviato 23 Giugno 2014 potrebbero prelevare ancora a distanza di 6 mesi dal noleggio avvenuto??! si perchè i dati della tua carta li avevi dati prima dell blocco , quindi possono siano addebitarti e stornati delle somme
valen83 Inviato 24 Giugno 2014 Segnala Inviato 24 Giugno 2014 si perchè i dati della tua carta li avevi dati prima dell blocco , quindi possono siano addebitarti e stornati delle somme ma quindi devo dare i dati della nuova carta, anche se il noleggio è terminato da 6 mesi?! faccio presente che non mi è mai arrivato un avviso/fattura/email della cifra stornata..solo addebito nella carta, e stop
valen83 Inviato 24 Giugno 2014 Segnala Inviato 24 Giugno 2014 controlla le policies di Alitalia non le trovo, ho guardato un pò nel sito ma non ho trovato niente a riguardo, nei ticket c'è un link per le condizioni, ma non è più valido, mi rimanda alla homepage..prima di chiamare al numero a pagamento, volevo trovare qualche scritto..dove posso cercare?
pandathegreat Inviato 24 Giugno 2014 Segnala Inviato 24 Giugno 2014 Prova a contattarli su Facebook: https://www.facebook.com/alitalia?fref=ts di solito sono solerti
al3cs Inviato 24 Giugno 2014 Segnala Inviato 24 Giugno 2014 http://www.alitalia.com/it_it/Informazioni-Supporto/metodi-di-pagamento-online/index.html Le solite soluzioni all'italiana Attenzione: ricorda che, se non sei titolare della carta di credito con cui hai effettuato l’acquisto del biglietto, è assolutamente necessario portare in aeroporto la fotocopia della carta utilizzata.
valen83 Inviato 24 Giugno 2014 Segnala Inviato 24 Giugno 2014 ecco perfetto, grazie mille Al3cs!!!!! mi sono stampata la pagina per le prossime volte grazie infinite, le sapete tutte
Arigirl Inviato 24 Giugno 2014 Segnala Inviato 24 Giugno 2014 La postepay mi ha abbandonato gli ultimi 2 gg di vacanza.Tornata a caa,funziona di nuovo.Bella porcheria!La svuoto e passerò alla carta paypal.voi ce l'avete?Come vi ci trovate???
gnuffola Inviato 16 Luglio 2014 Segnala Inviato 16 Luglio 2014 Salve a tutti, qualcuno sa dirmi se attualmente negli usa viene richiesto di digitare il pin alla.atto della.acquisto con carta di credito? O con quella prepagata? So che tempo fa non era richiesto ma sembra sia cambiato qualcosa grazie in anticipo Monica [ Post made via Android ]
Barby79 Inviato 16 Luglio 2014 Segnala Inviato 16 Luglio 2014 Unito al topic già esistente A me è capitato di dover digitare il pin alla postepay, ma l'ho usata pochissimo!! Alla carta di credito mai... Prova a leggere questo topic dall'inizio. [ Post made via Android ]
Snake Inviato 16 Luglio 2014 Segnala Inviato 16 Luglio 2014 Con la carta di credito mi viene richiesto il pin solo se prelevo da un atm. [ Post made via Android ]
pandathegreat Inviato 16 Luglio 2014 Segnala Inviato 16 Luglio 2014 In alcuni negozi mi hanno chiesto di digitare il PIN dell'AmEx, ma se gli dici di proseguire senza inserire il pin, il pagamento passa lo stesso. La svuoto e passerò alla carta paypal La PostePay non è buona manco per togliere il ghiaccio dal vetro... preferirei pagare in pizze di fango del Madagascar...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora