Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Bah, me la fanno gratis e posso chiuderla senza spese quando vedo che efettivamente non mi serve...

Avevo pensato anche io alla VISA, vediamo un po' che cosa mi conviene alla fine, provo a spulciare un po' sul loro sito.

Ospite anonimo
Inviato

la visa rispetto a mastercard ti costa leggermente di più come comissioni, leggi bene il regolamento della carta

Inviato

Perchè se non ha i numeri in rilievo non la puoi utilizzare per affittare l'auto... e anche nel caso li avesse essendo una prepagata mi informarei bene prima...

Considera comunque che una seconda carta (o almeno il bancomat su circuito cirrus / maestro) è sempre meglio averli...

Inviato

tengo a precisare che la mia prepagata ha anche un codice iban e ci ricevo lo stipendio attraverso bonifici.. comunque per sicurezza chiamerò PayPal..

ma comunque, l'unica alternativa che potrei avere è il bancomat di mia madre.. andrebbe bene..?

Ospite anonimo
Inviato

confermo per il noleggio solo carta di credito, quella di paypal è sempre una carta ricaricabile

Inviato

Quando la banca rilascia la carta di credito dopo quanto tempo è attiva :???: ??

Me l'hanno data venerdì ma ancora non risulta attiva... ogni volta che provo a pagare mi dice transazione rifiutata perchè non ancora attiva :o

Ospite anonimo
Inviato

se non ricordo male, in base alle banche, c'è un numero da chiamare, altre invece sono già attive

Inviato

Nella lettera che accompagnava la carta diceva che dovevo attivarla in banca..e l'ho fatto, loro mi hanno detto che dopo 24 ore potevo usarla...ma ancora non funziona :o

Inviato

Preparati anche a chiamate da parte della banca dove ti richiedono più volte i dati personali o anche di registrare la voce : Wink :

Io riuscii ad attivarla dopo 3 settimane di lotta continua con quelli della banca.

Inviato

A me invece l'hanno inviata a casa... in banca mi avevano dato il pin della carta di credito (...chissà dove è finito! : Eeek : ) poi via posta assicurata mi è arrivata la carta, già attiva...