Vai al contenuto

Si ri-ri-ri-ri-parte!


loveWESTCOAST

Messaggi raccomandati

Nola: finalmente si. Purtroppo a causa delle titubanze e mancanza di Maestro abbiamo pagato 506 a biglietto con quei 45 euro di utilizzo carta che odio. PErò tutto sommato mi sembra cmq un ottimo prezzo. Le date però sono 28/6 - 20/7.

Perciò grazie cmq per l'aiuto, ci hai fatto risparmiare lo stesso almeno 150 euro!  : Thanks :

 

@miller: diciamo che di cose nel profondo sud ne abbiamo da vedere: praticamente nn ci siamo stati! nel giro ipotetico potremmo anche inserire tutte cose mai viste (tranne LV!). 

 

PEr ora sto dando un'occhiata ai costi degli alloggi.

Media costi NW: 110$

Media costi SW: 70$

 

: hmm :

 

Lo studio continua...

Modificato da loveWESTCOAST
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Sabri, per quella che è stata la nostra esperienza, per il giro del SW abbiamo speso complessivamente meno di quanto il NW ci sta costando al momento solo sulla carta...  :sad:

 

Il SW ha poco a che fare con la spettacolarità dei grandi parchi rossi, ma per me è stato comunque un viaggio splendido, ed alcune perle (penso alle White Sands, ma anche al Chaco Culture, al Canyon de Chelly e alla Petrified Forest) meritano ampiamente il viaggio! E il New Mexico mi è rimasto nel cuore!  : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

Nola: finalmente si. Purtroppo a causa delle titubanze e mancanza di Maestro abbiamo pagato 506 a biglietto con quei 45 euro di utilizzo carta che odio. PErò tutto sommato mi sembra cmq un ottimo prezzo. Le date però sono 28/6 - 20/7.

Perciò grazie cmq per l'aiuto, ci hai fatto risparmiare lo stesso almeno 150 euro! : Thanks :

...

Cena pagata anche a me quando vengo a Roma

Inviato da Nolamers 2.0 il centro dell'universo

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoricamente dovrebbe fare un caldo non da poco. Se parli di zone tipo tucson saguaro apache trail. Noi in agosto invece non ne abbiamo trovato siamo stati fortunati. A Moab in agosto ricordo un caldo tremendo ma la cosa non mi ha abbattuta e io parlo ripeto di agosto canyon The chelly Pain desert si caldo ma non terribile secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Derio. In effetti ci sono parecchie cosette interessanti nel SW che mi attirano. White Sands su tutte! 

 

Ora...forse credo di aver trovato una soluzione: vediamo cosa riesco a prenotare con cancellazione gratuita stilando un ipotetico giro per il NW. Se riesco a trovare delle soluzioni economiche almeno su 15 notti su 22 possiamo anche buttarci di là. 

 

Ho letto già gli alloggi sul forum però se qualcuno che parte quest'anno ha trovato qualcosa di diverso please: Help us!

 

Per il SW immagino ci sia più disponibilità quindi potrei organizzare anche tra un paio di settimane. 

 

Possibile itinerario:

 

29.6 notte a LA

 

30.6 tappa intermedia verso SF (costa) notte a ???

 

1.7 dopo SF (zona a nord SF d avisitare) notte a ?????

 

2.7 notte a 

 

3.7 Portland

 

4.7 Forks

 

5.7 Port angeles

 

6.7 Seattle

 

7.7 Seattle

 

8.7 Seattle

 

9.7 Mt Rainier NP

 

10.7 Painted Hills 

 

11.7 Crater Lake 

 

12.7 Lassen Volcanic

 

13.7 Avvicinamento LV. Notte a ????

 

14.7 LV

 

15.7 LV

 

16.7 LV

 

17.7 LV

 

18.7 LA

 

19.7 LA

 

20.7 Partenza

 

 

E' possibile che si facciano Universal e Disneyland.  :Chessygrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...