Vai al contenuto

Help Yellowstone


Nadia

Messaggi raccomandati

perchè tornare indietro verso rapid city???

dev'essere rimasta nel "copia-incolla" degli itinerari precedenti quando avevo le idee più confuse  : RedFace :

 

Atterreremo a Denver sulle 15.30, quindi pensavamo di prendere subito l'auto a noleggio (tra dogana e procedura noleggio, per le 18 dovremmo farcela) e cominciare già a fare qualche centinaio di km verso nord, in modo da guadagnare tempo il giorno dopo. Non vorremmo esagerare, solo un paio di orette di strada, per esempio fino a Cheyenne.

 

moab la vedo sacrificata, se fai il tappone da jackson dubito riusciate a vedere canyonlands in quella giornata, io toglierei il great sand dunes e farei bene la zona di moab
 

Ora vediamo! Leggerò ancora i vostri diari per farmi un'idea più chiara delle distanze e delle dimensioni del parco  :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi aggiorno!

 

moab la vedo sacrificata, se fai il tappone da jackson dubito riusciate a vedere canyonlands in quella giornata, io toglierei il great sand dunes e farei bene la zona di moab

Seguiremo il tuo consiglio! Abbiamo deciso di tagliare le Great Sand Dunes e restare 3 notti a Moab per dedicarci ad Arches e Canyonlands due giornate piene. Non rinuncio però a Mesa Verde  :wink2:

C'è per caso qualcuno che in questa zona ha fatto zipline o rafting?  :smile:

 

Per quanto riguarda il Teton invece, sono indecisa su dove pernottare. Mi ispira Moran perché è proprio dentro al parco, e vicina al lago, ma Jackson offre più attrattive (oltre che essere un po' più economica)... 

 

Ricapitolando, faremo: 3 notti a Yellowstone, 2 notti nel Grand Teton, e 3 a Moab

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...