Vai al contenuto

Che ci fanno un Panda e una Mouette in giro per il west?

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
Inviato

Panda, se il calendario del vostro giro non è variato rispetto a quello che hai scritto nella prima pagina del topic, ci incroceremo più volte!! Il nostro è:

27 luglio- Ita - San Francisco
28 luglio- San Francisco
29 luglio- San Francisco
30 luglio- San Francisco
31 luglio- San Francisco – Yosemite

1 agosto- Yosemite -  Mono Lake
2 agosto- Mono Lake – Bodie - Death Valley
3 agosto- death valley - Las Vegas
4 agosto- Las Vegas
5 agosto- Las Vegas - Bryce
6 agosto- bryce - page
7 agosto- page – monument valley
8 agosto- monument valley - Grand Canyon

9 agosto- Grand Canyon - Kingman
10 agosto- Kingman - LA
11 agosto- LA
12 agosto- LA - San Diego
13 agosto- San Diego
14 agosto- San Diego
15 agosto- San Diego

Potremmo offrirti una birra ad uno dei vari incroci per ringraziarti per i consigli! ;)

Inviato

Bridalveil Fall è asciutta, Yosemite Fall si vede ma ha solo un rivolo d'acqua. Vernal Fall invece è spettacolare.

A Sequoia cosa avete programmato? Noi eravamo alloggiati a Three Rivers, abbiamo fatto in giornata Moro Rock - General Sherman Grove - pranzo a Lodgepole Village - General Sherman Grove (bellissima, meglio della prima) Kings Canyon e ritorno, e suamo arrivati a Three Rivers dopo le dieci di sera, senza oassare dal parco al rientro.

• Mi piace 1
Inviato

Peccato per le cascate, facevo molto affidamento sulle Bridalveil, visto che qualche anno fa a settembre erano ancora con l'acqua... vabbè, ci rifaremo con le Vernal!

A Sequoia cosa avete programmato?

Ci arriveremo da San Francisco, abbiamo in programma di fare Grant Grove e Sherman Grove per poi dormire a Hume Lake. La mattina dopo, Kings Canyon e poi via verso Yosemite.

Inviato

Scusa panda, non mi ero accorta che mi avevi chiesto qualcosa...comunque no, noi mangiamo raramente a San Francisco e quelle poche volte non è stato memorabile.

Mouette, che bello, sono felice per voi! Sarà un viaggio bellissimo, conto sugli aggiornamenti live.

• Mi piace 1
Inviato

ciao Panda non so' se ti dovevo scrivere qui pero' ho visto che tra pochissimo partirai ( io ancora c'ho un mesetto ) e farai il giro molto simile al mio specialmete questi giorni sono identici :

06/08/2015 Las Vegas - Bryce
07/08/2015 Bryce - Page
08/08/2015 Page - Monument Valley
09/08/2015 Monument Valley - Grand Canyon
10/08/2015 Grand Canyon - Kingman
11/08/2015 Kingman - LA

mica mi puoi dire a grandi linee ( perche' sicuramente c'avrai 2000 cose da pensare piu' importanti) come ti organizzerrai con i spostamenti le visite ai parchi ecc.ecc.... perche sto' provando a incastrarli anch'io ma non e' che mi riesce tanto e guardando anche altri diari non ho trovato qualcuno che ha fatto proprio il giro cosi come faremo noi .

Scusa se ti rompo ma mi saresti di grande aiuto grazie !

Inviato

Buona partenza Panda e Mouette!  :clap:  :clap:

alloggio a Hume Lake è fantastico! è il paesaggio che ho apprezzato di più durante la visita al Sequoia  :inlove2:

ci girano parecchi orsi intorno al lago, la mattina era pieno di "tracce" biologiche  :Chessygrin:

bellissimo il trail del generale Lee, molto più tranquillo e appartato, abbiamo anche visto un orso solitario in mezzo agli alberi 

• Mi piace 1
Inviato

ciao Panda non so' se ti dovevo scrivere qui pero' ho visto che tra pochissimo partirai ( io ancora c'ho un mesetto ) e farai il giro molto simile al mio specialmete questi giorni sono identici

Sono il giro più classico... Se leggi il topic, trovi anche come ci siamo organizzati...

Inviato dal Millennium Falcon

Inviato

Oh mammina, manca pochissimo sì

Qualcuno ha una spiegazione scientifica sul perché le ultime ore in ufficio durino 180 minuti ciascuna?

Ps: grazie a tutti, naturalmente Paolo aprirà il live lunedì dall'aereo! (Amore, sarai mica superstizioso? Nemmeno un po', tesoro ... ma attenta, anatema e scomunica su di te se anche solo PENSI di aprirlo prima )

Inviato da Hogwarts

• Mi piace 2
Inviato

Qualcuno ha una spiegazione scientifica sul perché le ultime ore in ufficio durino 180 minuti ciascuna?

E' un particolare effetto della teoria della relatività, quando il tuo corpo fisico è in ufficio mentre quello astrale veleggia a diversi minuti/luce di distanza  :Chessygrin:  :Chessygrin:

• Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...