fraxnico Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Inviato 30 Giugno 2015 Ma che te pare che uno deve annà a sanfransisco pe' trovasse dei romanideroma?? 1 Cita
emyb86 Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Panda, se il calendario del vostro giro non è variato rispetto a quello che hai scritto nella prima pagina del topic, ci incroceremo più volte!! Il nostro è: 27 luglio- Ita - San Francisco28 luglio- San Francisco29 luglio- San Francisco30 luglio- San Francisco31 luglio- San Francisco – Yosemite 1 agosto- Yosemite - Mono Lake2 agosto- Mono Lake – Bodie - Death Valley3 agosto- death valley - Las Vegas4 agosto- Las Vegas5 agosto- Las Vegas - Bryce6 agosto- bryce - page7 agosto- page – monument valley8 agosto- monument valley - Grand Canyon 9 agosto- Grand Canyon - Kingman10 agosto- Kingman - LA11 agosto- LA12 agosto- LA - San Diego13 agosto- San Diego14 agosto- San Diego15 agosto- San Diego Potremmo offrirti una birra ad uno dei vari incroci per ringraziarti per i consigli! Cita
al3cs Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 @emyb86, perchè non lo posti qui http://www.usaontheroad.it/index.php?/forum/84-calendario-a-stelle-e-strisce/? Cita
pandathegreat Inviato 14 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Ottimo! inserisci il tuo viaggio nel calendario: http://www.usaontheroad.it/index.php?/forum/84-calendario-a-stelle-e-strisce/ così ci accordiamo per la birra! Cita
mountainview Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Bè, non soffrirete certo la solitudine! Manca solo l'orso che viene a trovarvi in tenda... 1 Cita
mouette Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Siiiiii! Lo voglio Inviato da Hogwarts 1 Cita
nebu Inviato 18 Luglio 2015 Segnala Inviato 18 Luglio 2015 Bridalveil Fall è asciutta, Yosemite Fall si vede ma ha solo un rivolo d'acqua. Vernal Fall invece è spettacolare. A Sequoia cosa avete programmato? Noi eravamo alloggiati a Three Rivers, abbiamo fatto in giornata Moro Rock - General Sherman Grove - pranzo a Lodgepole Village - General Sherman Grove (bellissima, meglio della prima) Kings Canyon e ritorno, e suamo arrivati a Three Rivers dopo le dieci di sera, senza oassare dal parco al rientro. 1 Cita
pandathegreat Inviato 18 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2015 Peccato per le cascate, facevo molto affidamento sulle Bridalveil, visto che qualche anno fa a settembre erano ancora con l'acqua... vabbè, ci rifaremo con le Vernal! A Sequoia cosa avete programmato? Ci arriveremo da San Francisco, abbiamo in programma di fare Grant Grove e Sherman Grove per poi dormire a Hume Lake. La mattina dopo, Kings Canyon e poi via verso Yosemite. Cita
prez Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Inviato 23 Luglio 2015 @@mountainview, hai qualche consiglio culinario last minute per San Francisco??? io mi permetto di consigliarti. AQ restaurant, http://www.aq-sf.com davvero molto bello e squisito, volendo anche brunch (eccellente) 2 Cita
mouette Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Inviato 23 Luglio 2015 Grazie @prez! Ancora non riesco a realizzare che siamo DAVVERO a meno tre alla partenza Inviato da Hogwarts 5 Cita
mountainview Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Inviato 23 Luglio 2015 Scusa panda, non mi ero accorta che mi avevi chiesto qualcosa...comunque no, noi mangiamo raramente a San Francisco e quelle poche volte non è stato memorabile. Mouette, che bello, sono felice per voi! Sarà un viaggio bellissimo, conto sugli aggiornamenti live. 1 Cita
Fuso Inviato 24 Luglio 2015 Segnala Inviato 24 Luglio 2015 ciao Panda non so' se ti dovevo scrivere qui pero' ho visto che tra pochissimo partirai ( io ancora c'ho un mesetto ) e farai il giro molto simile al mio specialmete questi giorni sono identici : 06/08/2015 Las Vegas - Bryce 07/08/2015 Bryce - Page 08/08/2015 Page - Monument Valley 09/08/2015 Monument Valley - Grand Canyon 10/08/2015 Grand Canyon - Kingman 11/08/2015 Kingman - LA mica mi puoi dire a grandi linee ( perche' sicuramente c'avrai 2000 cose da pensare piu' importanti) come ti organizzerrai con i spostamenti le visite ai parchi ecc.ecc.... perche sto' provando a incastrarli anch'io ma non e' che mi riesce tanto e guardando anche altri diari non ho trovato qualcuno che ha fatto proprio il giro cosi come faremo noi . Scusa se ti rompo ma mi saresti di grande aiuto grazie ! Cita
Chiara_jk Inviato 24 Luglio 2015 Segnala Inviato 24 Luglio 2015 Non hai trovato diari con un giro cosí?! Ma se è il classico giro? Guarda bene... 1 Cita
Marina80 Inviato 24 Luglio 2015 Segnala Inviato 24 Luglio 2015 Buona partenza Panda e Mouette! alloggio a Hume Lake è fantastico! è il paesaggio che ho apprezzato di più durante la visita al Sequoia ci girano parecchi orsi intorno al lago, la mattina era pieno di "tracce" biologiche bellissimo il trail del generale Lee, molto più tranquillo e appartato, abbiamo anche visto un orso solitario in mezzo agli alberi 1 Cita
lespaul Inviato 24 Luglio 2015 Segnala Inviato 24 Luglio 2015 Buona partenza e buon divertimento!!!Rock'n roll!!! 1 Cita
pandathegreat Inviato 24 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2015 ciao Panda non so' se ti dovevo scrivere qui pero' ho visto che tra pochissimo partirai ( io ancora c'ho un mesetto ) e farai il giro molto simile al mio specialmete questi giorni sono identiciSono il giro più classico... Se leggi il topic, trovi anche come ci siamo organizzati... Inviato dal Millennium Falcon Cita
mouette Inviato 24 Luglio 2015 Segnala Inviato 24 Luglio 2015 Oh mammina, manca pochissimo sì Qualcuno ha una spiegazione scientifica sul perché le ultime ore in ufficio durino 180 minuti ciascuna? Ps: grazie a tutti, naturalmente Paolo aprirà il live lunedì dall'aereo! (Amore, sarai mica superstizioso? Nemmeno un po', tesoro ... ma attenta, anatema e scomunica su di te se anche solo PENSI di aprirlo prima ) Inviato da Hogwarts 2 Cita
room65 Inviato 24 Luglio 2015 Segnala Inviato 24 Luglio 2015 Qualcuno ha una spiegazione scientifica sul perché le ultime ore in ufficio durino 180 minuti ciascuna? E' un particolare effetto della teoria della relatività, quando il tuo corpo fisico è in ufficio mentre quello astrale veleggia a diversi minuti/luce di distanza 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.