Vai al contenuto

Che ci fanno un Panda e una Mouette in giro per il west?

Messaggi raccomandati

Inviato

Aggiornamenti...
Preso il campeggio anche al Mather Campground!
Finora l'itinerario è pronto fino a Las Vegas... 

in attesa di accumulare abbastanza punti MyVegas qualche richiesta al volo:

1) Per utilizzare i punti MyVegas, bisogna per forza dormire in qualche proprietà del gruppo? gli hotel sono quelli nel gioco?

2) Cirque du Soleil... non riesco a trovare niente per il 4 o 5 agosto... c'è qualche sito di riferimento?

qualche indicazione?

Inviato
1) Per utilizzare i punti MyVegas, bisogna per forza dormire in qualche proprietà del gruppo? gli hotel sono quelli nel gioco?

Dipende dal premio, quelli vincolati li riconosci nel 'catalogo' dal simbolo della chiave in basso a dx.

Sì, gli hotel sono quelli.

2) Cirque du Soleil... non riesco a trovare niente per il 4 o 5 agosto... c'è qualche sito di riferimento?

Hai guardato sul sito ufficiale?

Inviato

si, si... dobbiamo aspettare ancora un po' e nel frattempo vedo se riesco ad accumulare più punti...

Ora mi è venuto un dubbio... quando si prendono i biglietti su myvegas, ti assegnano loro il posto? perchè non vorrei trovarmi a vedere lo spettacolo dalla porta del bagno laterale...

Inviato (modificato)

Carichi per la prenotazione a Yosemite? Si apre oggi la vostra giusto?

Aggiornamento:

Ho tenuto monitorato le piazzola dalle 16 (ora apertura prenotazioni) su due / tre date a Luglio ed in 2-3 minuti tutto prenotato. Pazzesco! Non credevo andassero così a ruba...

Modificato da Mondu
Inviato

Non ne ho la più pallida idea a dire il vero: non ne sono sicurissima, ma se non ricordo male fanno scegliere (ovviamente nell'ambito della categoria del biglietto scelto). Bisognerebbe andare a cercare nel topic dedicato chi ha già preso i biglietti: un paio di persone dovrebbero esserci!

Inviato

Cavolo è vero che andate anche voi ad Agosto :roll:

Non volevo fare un falso allarme. Allora prenoteremo assieme il 15 marzo :wink:  Bisognerà avere il dito più veloce del West...

Inviato

Si, proprio il primo agosto, che è un sabato ... che fortuna, avremo la concorrenza di un sacco di californiani in vena di week end fuori porta

Saremo lì appostati e cattivissimi alle 16 in punto ... e se ci va male, risata e piano B

inviato da Hogwarts

Inviato

Pensavi volesse riportarsi via [C] per rendere il diario più … interessante?

Beh, non sono un tipo geloso e non ho nulla in contrario, se Paolo insiste

Ci tengo però a far presente che sono perfettamente in grado anch’io di rompere gli occhiali, chiedere “quanto manca” e “cosa facciamo oggi” e cercare il segnale il segnale della 3 nel Sahara, il che, converrete, ha dell’eroico considerando che ho la Vodafone :grin: 

Comunque a breve conoscerò [C] in carne ed ossa … waw!

inviato da Hogwarts

Inviato

no [C]... C come Curry Village!!!  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:

Il curry è disdicibile senza penali? Quasi quasi lo prenoto anche io in caso mi battessero con le prenotazioni. Vi do una dritta (che ridere io che do una dritta a voi : lolroll : ) ho scoperto questo sito http://www.campsitephotos.com/campground/Lower-Pines  che aiuta a scegliere le piazzole migliori in base al campeggio. Basta scegliere in alto la destinazione. Vi ho già linkato Lower Pines che sarà quello che prenoterete e che spero di riuscire a prenotare anche io. Se lo conoscete già scusate per la ripetizione.

ciao

Fra

Inviato

Grazie Francesco, questa non la sapevamo!

Al Curry abbiamo prenotato una cabin, alla modica cifra di 126 euro che mi hanno già addebitato sulla Visa. Si può disdire fino a una settimana prima e se riusciamo a prenotare il campeggio mi riaccrediteranno l'importo. E siccome il dollaro cresce e l'euro cala rischio di guadagnarci almeno cinquanta centesimi

inviato da Hogwarts

• 2 settimane dopo...
Inviato

e con il Paris a Las Vegas e el Trovatore Motel a Kingman... abbiamo terminato il primo giro di prenotazioni!!!

: headb :  : headb :  : headb :  : headb :  : headb :  : headb :

ora aspettiamo un paio di settimane per tentare la fortuna col Lower Pine e da oggi fino ad agosto sarà una ricerca del prezzo migliore, soprattutto a San Francisco!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...