stebrn Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Inviato 31 Dicembre 2014 Ciao a tutti, e grazie ancora per i consigli di viaggio dell'anno scorso---> 30gg tra California Arizona Utah e nevada .. Quest anno ci piacerebbe fare la parte est (Florida-south Carolina etc) magari inserendo le Bahamas..ma comunque facendo un bel tour..a disposizione abbiamo circa 25gg...che giro mi consigliate ? (Se ne vale la pena anche vedendo new Orleans...) Mille grazie Cita
Realina Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Inviato 31 Dicembre 2014 Sarebbe importante conoscere anche il periodo del viaggio perché in agosto in Florida sei a rischio cicloni Cita
stebrn Inviato 31 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2014 Sarebbe proprio Agosto ;( .. Meglio optare per un altro OTR in usa ? Consigli ? Facendo sempre un po' di mare ... Grazie Cita
pandathegreat Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Inviato 31 Dicembre 2014 Il nord est? da NY, tutta la costa del Maine e Boston Cita
stebrn Inviato 1 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2015 Ny mai stato..si può fare...adesso guardo un po' in giro..grazie 1000 intanto.. Presto ti chiederò info sulle tappe .. Auguri Cita
pandathegreat Inviato 1 Gennaio 2015 Segnala Inviato 1 Gennaio 2015 Dai un'occhiata al mio diario del 2009 per il North East, a quello del 2011 per le città + Niagara... Cita
luisa53 Inviato 2 Gennaio 2015 Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 Sicuramente se vuoi andare sul sicuro con il tempo le proposte di panda per agosto sono perfette. Non so però cosa intendi per fare un po' di mare: se vuoi fare il bagno l'acqua è fredda. Noi abbiamo fatto due OTR al sud, uno nella seconda metà di luglio ed uno in agosto e in Florida e South Carolina ci siamo goduti dei bagni fantastici. Se vuoi puoi dare un'occhiata ai miei diari in firma del 2013 (da Miami a New York) e del 2014 (da Dallas ad Atlanta), ricorda però, come ti hanno già detto, che ci vuole una gran fortuna con il tempo (noi l'abbiamo avuta). Cita
Realina Inviato 2 Gennaio 2015 Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 Ho visitato Cape Cod ma non sono andata in spiaggia. Penso pero che si possa fare, magari prendendo un B&B in riva al mare. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.