splindle Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Ciao a tutti, qualcuno ha mai noleggiato una Dodge Charger, quante valigie si riescono a far stare nel bagagliaio? Noi saremmo in 4 adulti ed il trasferimento sarebbe Vancuver-seattle. Cita
pandathegreat Inviato 10 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2015 dipende che valigie sono... se sono flosce, sicuramente si, se sono quelle rigide, credo 2 medio grandi, al massimo 3... nel 2013 sono stato in una dodge Avenger, 2 valigie sono entrate nel portabagagli, una in macchina. Cita
splindle Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Grazie Panda! dalla foto la vedo difficile.... Cita
ontheroadagain57 Inviato 28 Giugno 2015 Segnala Inviato 28 Giugno 2015 Ciao a tutti. Mi auguro che qualcuno mi possa aiutare. Dovrò fare un viaggio in Canada, saremo in 5 adulti con 3 valige grandi e 2 piccole. Sono molto indeciso sull'auto da noleggiare per via delle dimensioni del bagagliaio. Qualcuno ha suggerito che una Impala o Taurus sia l'auto adatta; qaltri mi hanno suggerito di scegliere la Ford Escape ma anni fa con una valigia ed una persona in meno era appena adatta. Secondo voi Ford Explorer, Grand Cherockee, Hunday Santa Fè, possono andare? Cita
Arizona 71 Inviato 28 Giugno 2015 Segnala Inviato 28 Giugno 2015 devi prendere un fullsize suv ( non serve il modello dell'auto non sai mai quello che ti capita) io ho viaggiato con Toyota sequoia e Chevrolet Tahoe in 5 ci state giusti Cita
andreafabiano Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Cerca di non farti dare il Tahoe...i 2 sedili dietro occupano un bel pezzo di bagagliaio...prova a chiedere un suv con i sedili a scomparsa...tipo ford expedition (sempre full size suv) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
pandathegreat Inviato 29 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Nella escape in 5 viaggiate scomodi... Va bene per massimo 3 adulti Inviato dal Millennium Falcon Cita
Paul Allen Inviato 24 Luglio 2015 Segnala Inviato 24 Luglio 2015 Buonasera a tutti! Per il nostro tour nella west coast abbiamo noleggiato su Autoeurope un' auto con Europecar di tipo INTERMEDIA, e ci chiediamo se non sia più comoda una FAMILIARE, visto che abbiamo due bagagli grandi e due piccoli. La differenza di prezzo fra le due tipologia è bassa, però non vorremmo sia esagerata la familiare. Voi cosa consigliate? Sapete anche quanto bloccano sulla carta di credito?? Grazieeee Cita
al3cs Inviato 24 Luglio 2015 Segnala Inviato 24 Luglio 2015 @Paul Allen, ho riunito al topic già esistente, magari prova a leggerlo. Esistono anche le FAQ http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/17411-***Noleggio-auto,-info-e-FAQ.-LEGGERE-PRIMA-DI-CHIEDERE!!*** Cita
Philippemex5 Inviato 7 Agosto 2015 Segnala Inviato 7 Agosto 2015 ciao a tutti! per il nostro on the road saremo in 4 con 4 valigie grandi..abbiamo letto un po' in questa sezione le varie categorie ma abbiamo qualche dubbio..secondo voi andrebbe bene uno standard suv (tipo hyundai santa fe) ? o dobbiamo orientarci su qualcosa di ancora più grande? Cita
andreafabiano Inviato 7 Agosto 2015 Segnala Inviato 7 Agosto 2015 Secondo me vi basta.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Go Baby Go Inviato 7 Agosto 2015 Segnala Inviato 7 Agosto 2015 Anche noi avevamo noleggiato uno standard suv ma abbiam dovuto ribaltare i sedili x far stare 2 valige 2 trolley 1 frigo di polistirolo e la borsa fotografica. Avevamo una Chevrolet Captiva e in 4 persone non ci saremmo mai stati. Sono per consigliarti la categoria superiore visto che siete in 4 oppure al momento del ritiro valutare se fare l'upgrade di categoria. Se noleggiate in aeroporto solitamente avete più scelta come parco auto e probabilità di trovare qualcosa di abbastanza grande Cita
andreafabiano Inviato 7 Agosto 2015 Segnala Inviato 7 Agosto 2015 ma quali sedili hai ribaltato? era un 7 posti? io in florida avevo un Explorer e nel bagagliaio riuscivo a farci stare 3 valigie un passeggino e uno zaino, più vari sacchetti della spesa/shopping....e all'occorrenza avevo cambiato il pannolino della bimba dietro.... Cita
Philippemex5 Inviato 8 Agosto 2015 Segnala Inviato 8 Agosto 2015 (modificato) grazie a tutti! credo che probabilmente valuteremo al momento se fare l'upgrade! Modificato 8 Agosto 2015 da Philippemex5 Cita
Philippemex5 Inviato 10 Agosto 2015 Segnala Inviato 10 Agosto 2015 p.s. sapete che differenza c'è tra la hyundai santa fe e la jeep grand cherokee per quanto riguarda la capienza dei bagagli? Cita
fraxnico Inviato 10 Agosto 2015 Segnala Inviato 10 Agosto 2015 Bisognerebbe guardare le specs delle auto... Però senza conoscere il modello preciso è difficile.. Cita
andreafabiano Inviato 10 Agosto 2015 Segnala Inviato 10 Agosto 2015 io ti posso dare questo consiglio...se prenoti con Alamo chiedi un Explorer...ha un bel bagagliaio grande....secondo me vi basta...in caso se state scomodi ve la fate cambiare, anche durante il viaggio....io avevo fatto cosi l'estate scorsa...presa a los angeles e cambiata a las vegas dopo 5 giorni.... Cita
Philippemex5 Inviato 10 Agosto 2015 Segnala Inviato 10 Agosto 2015 l'explorer fa parte sempre degli standard suv? Cita
andreafabiano Inviato 10 Agosto 2015 Segnala Inviato 10 Agosto 2015 Si....e il fullsize è l'expedition....più lungo.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.