Vai al contenuto

Come Scegliere L'auto Per Il Vostro On The Road


pandathegreat

Messaggi raccomandati

Da quello che ho visto di persona (e letto più volte qui su UOTR) è spesso difficile da trovare al primo colpo nei walmart (complice anche il fatto che sono immensi) e i commessi spesso non capiscono cosa intendiamo noi con "ice box" o "styrofoam ice box" .. 

Se non vuoi perdere tempo guarda in primis dopo le casse, accanto alle macchine con i sacchi di ghiaccio pronto, poi sui frigoriferi con le bibite, poi nel reparto outdoor... 

Link al commento
Condividi su altri siti

difatti ho preventivato di comprare un navi la se vedo che la macchina non ne è dotata, aspetto ad acquistarlo ora perchè se per fortuna è funzionante nell'auto che noleggio sarebbero soldi buttati

 

Qua in Italia le mappe offline che ho scaricato da Here funzionano alla grande, proverò ad usarle eventualmente anche la e se non funzionano bene comprerò un navi

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, già che ci sei, mi dai l'indirizzo del parcheggio del trailhead dei Toadstool Hoodos?

e già che ti ci trovi, anche l'indirizzo del parcheggio della Fire Wave.

 

Certo, a Los Angeles non ci sono problemi se cerchi l'indirizzo (anche se... pure lì...) ma nei parchi non hai veri e propri indirizzi. 

Non è impossibile raggiungerli, ma spesso avere il punto preciso ti permette di risparmiare tempo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho scritto sopra che ne parchi potrebbero servire le coordinate.

Anche se nel caso del parcheggio della Fire Wave basta il numero del parcheggio e si trova facilmente visto che la strada è una, il navigatore non servirebbe proprio in questo caso.

Modificato da AndreVale24
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per i toadstool la strada è una, solo che il parcheggio non è praticamente segnato... ti ripeto, per me è solo una questione di comodità e preferisco impostare tutto, magari interpolando le informazioni del navigatore con quelle di google maps...
Ad esempio, per alcuni hotel di Las Vegas l'indirizzo da su un'area interna, che non raggiungi comunque con la macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si certo ma anch'io sono perfettamente d'accordo che il navigatore è indispensabile ma ho sempre inserito la via ed eventualmente il numero senza grossi problemi invece quest'anno per la prima volta proprio alla Valley of Fire ho usato le coordinate con le mappe offline sull'iPhone.

Invece cosa intendi per preparare in anticipo le direzioni in ogni giornata? Salvare tutti gli indirizzi degli alberghi e dei luoghi da visitare?

Modificato da AndreVale24
Link al commento
Condividi su altri siti

Salvare tutti gli indirizzi degli alberghi e luoghi da visitare?

esatto... le ordino sul navigatore con un numero progressivo e giorno per giorno inserisco le destinazioni in sequenza.

ricavo un file csv che posso trasferire direttamente sul Garmin https://drive.google.com/file/d/0B4wnKmJtbiVVNlhmX2VSR3NhWXM/view?usp=sharing

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...