Vai al contenuto

Come Scegliere L'auto Per Il Vostro On The Road


pandathegreat

Messaggi raccomandati

Nel portabagagli di un midsize SUV c'entrano al massimo 2 valigie grandi, non mi sembra che resti posto per un passeggino, soprattutto se è di quelli un po' grandi e non pieghevoli ad ombrello... per stare comodi ed evitare di portare roba sul sedile posteriore, secondo me, meglio lo standard SUV.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quest'estate in 2 più una bimba di 1 anno e mezzo abbiamo noleggiato un mid suv (Ford Escape per intenderci). Avevamo ovviamente anche il passeggino di quelli leggeri che si chiude ad ombrello.

Alla fine ad entrarci ci si riesce, ma a posteriori investirei la cifra in più per uno standard suv. Anche perché il tempo che passerete in auto è molto e vale la pena assolutamente di stare il più comodi possibile. Basta magari risparmiare qualcosa sugli hotel e via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Ad agosto dovrei fare un OTR da Yellowstone a Los Angeles; ho dei dubbi sulla tipologia di auto da noleggiare

perchè siamo in 6 adulti, un numero strano per le auto, e non so se un fullsize suv può bastare o devo prendere un furgone..

Qualcuno ha avuto esperienze in 6 con un Tahoe?

Link al commento
Condividi su altri siti

io presi il tahoe ed eravamo in 5. (4 adulti e una bimba)

con i 2 sedili extra tirati su  che occupavano un 1/4 del bagagliaio le nostre quattro valigie stavano in piedi e dietro non si vedeva niente, a las vegas lo abbiamo cambiato per un ford expedition molto più comodo perché i sedili extra  scomparivano e avevamo tutto il bagagliaio per le valige che stavano distese....

il suburban è più lungo e credo che le valigie ci stiano meglio, ma è della classe premium se non sbaglio e costa di più 

Link al commento
Condividi su altri siti

con 6 persone devi usare le 3 file di sedili...

da quest'immagine si vedono le varie posizioni dei sedili:

cargo_4up.jpg

Le immagini 1 e 2 ti fanno vedere com'è il cofano con la terza fila alzata... a parte che sedersi sull'ultima fila non è comodissimo se hai più di 10 anni, non resta abbastanza spazio per i bagagli.

 

ecco perchè avevo scritto:

Il consiglio di USA on The Road:  -          Vettura adatta per 4/5 persone, utilizzando la terza fila di sedili si riduce la capacità di carico. Si possono affrontare percorsi in fuoristrada, con prudenza e senza strafare.
 
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

Immagini molto chiare, da quello che ho letto anche scegliendo un minivan sarei nella stessa situazione; giusto?

La differenza tra l'immaigne 1 e 2 è che nella seconda la terza fila di sedili è tutta avnti e non ci starebbe un adulto seduto?

Modificato da banana
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

La differenza tra l'immaigne 1 e 2 è che nella seconda la terza fila di sedili è tutta avnti e non ci starebbe un adulto seduto?

No nella due i sedili sono chiusi a ventaglio. In pratica prima lo scienale si abbassa e poi si tirano su i sedili.

Nella tre i 2 sedili dietro sono tolti, il problema è che non tutte le agenzie tengono i sedili in magazzino.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!! Per un gruppo di 7 persone con 7 bagagli secondo voi un grand caravan andrà bene? Ho visto un utente sul forum che ha caricato 5 valigie nel bagagliaio e 2 tra i sedili centrali della seconda fila. Altrimenti devo ripiegare su un 12 posti ford e350 che non ho capito se si può guidare con la patente b italiana. Attenzione che viaggio sia in usa che canada.

Grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Buondì!

ieri ho noleggiato la macchina per il viaggio!!!!!!

Ho prenotato tramite rentalcars.com con Alamo un SUV (Rav4 o simile).

Sapete dirmi se solitamente su questa classe di automobili è presente l'uscita per il cavo AUX?

Sto preparando una tonnellata di playlist da ascoltare durante il viaggio e se posso utilizzare un iPod sarebbe meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...