ORESTINO Inviato 11 Settembre 2015 Segnala Inviato 11 Settembre 2015 Standard Suv o Fullsize Suv.... forse meglio il Fullsize così vai sul tranquillo.... Grazie... che compagnia mi consigli? Cita
pandathegreat Inviato 11 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2015 Che auto mi consigliate? Hai provato a leggere il primo post di questo topic? E per anticipare le prossime domande, prova a leggere qui: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/17411-noleggio-auto-info-e-faq-leggere-prima-di-chiedere/ Cita
Andre2711 Inviato 11 Settembre 2015 Segnala Inviato 11 Settembre 2015 , io sapevo che la Hertz è l'unica che ti dà la garanzia della macchina da te scelta al momento della prenotazione però non saprei tra quali macchine ti fanno scegliere. Ti posso dire che alla Alamo di Los Angeles avevano in bella vista (addirittura con il cofano motore aperto) Mustang (sia cabrio che coupè), Corvette Z06 e Camaro SS. Probabilmente se cerchi macchine super ci saranno anche noleggi auto luxury ma non saprei se poi ti permettano il drop off, ne ho visti sia a Los Angeles che a Las Vegas. Cita
andreafabiano Inviato 11 Settembre 2015 Segnala Inviato 11 Settembre 2015 Beh io ho sempre avuto alamo...macchine nuove e belle sempre in 4 viaggi....poi dipende, dal prezzo e dalla disponibilità.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Pier Paolo Arnoldo Inviato 11 Settembre 2015 Segnala Inviato 11 Settembre 2015 , io sapevo che la Hertz è l'unica che ti dà la garanzia della macchina da te scelta al momento della prenotazione però non saprei tra quali macchine ti fanno scegliere. Ti posso dire che alla Alamo di Los Angeles avevano in bella vista (addirittura con il cofano motore aperto) Mustang (sia cabrio che coupè), Corvette Z06 e Camaro SS. Probabilmente la colpa è proprio del drop off. Accidenti a me e a quando ho prenotato i voli a maggio senza sapere nulla di nulla. Va beh.... non muore nessuno! Mi "adatterò" con la Chrysler. @pandathegreat: hai ragione, ma non mi piace proprio con quel telone sopra la testa. Cita
Pier Paolo Arnoldo Inviato 14 Settembre 2015 Segnala Inviato 14 Settembre 2015 Alla fine..... Dopo l'intervento della moglie.... Ho optato per una Ford Edge. Diciamo un SUV non di grandi dimensioni, praticamente lo stesso tipo di vettura che uso tutti i giorni.... Alamo non l'aveva più disponibile, così ho fatto tramite Europe Car, noleggio AVIS. C'è qualcuno che l'ha provata su strada? Cita
Andre2711 Inviato 15 Settembre 2015 Segnala Inviato 15 Settembre 2015 (modificato) L'ha provata un mio amico quest'anno ed è rimasto soddisfatto, consumi a parte . Nel senso non fa fa più di 10 chilometri con un litro. Modificato 15 Settembre 2015 da AndreVale24 Cita
pandathegreat Inviato 15 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2015 Io l'ho guidata, sinceramente, non è un suv, non è una berlina, non è una station wagon, ma un po' di tutto... Infatti quando ho potuto scegliere, ho preso un'altra macchina! Inviato dal Millennium Falcon Cita
ORESTINO Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Ragazzi un consiglio, per due adulti e due bambini, 4 valigie e due passeggini sarebbe utile noleggiare un Gran Caravan? Cita
fraxnico Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Secondo me già con un full size suv (es. Suburban) sei a posto, con 7 sedili di cui gli ultimi due reclinabili per avere ulteriore spazio a disposizione.. Cita
Bianco31 Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 (modificato) Io ho viaggiato con due bambini di 5 e 7 anni ed il mid dize suv mi è bastato. Nel baule peró avevo un solo passeggino ed il frigo in polistirolo. Con due passeggini non credo ce l'avrei fatta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 20 Ottobre 2015 da Bianco31 Cita
pandathegreat Inviato 20 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Ragazzi un consiglio....Hai provato a leggere il primo post di questo topic? Inviato dal Millennium Falcon Cita
Andre2711 Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Con il full size suv preparati ai 4/5 al litro. Cita
Kyky Inviato 24 Ottobre 2015 Segnala Inviato 24 Ottobre 2015 Ciao, ho prenotato con Alamo un Fullsize Suv Chevy Tahoe or similar. Non ho scelto di mettere il navigatore perché economicamente non mi conviene, vorrei usare l'iPad od eventualmente comprare un navi in loco, ma è possibile che auto del genere escano dalla casa costruttrice senza navigatore di serie?? Cita
Andre2711 Inviato 24 Ottobre 2015 Segnala Inviato 24 Ottobre 2015 (modificato) Si è possibile. Compralo in loco tipo da Walmart che risparmi sicuramente oppure se hai un TomTom piuttosto che un Garmin e se sei capace o conosci qualcuno capace scarica le mappe. Modificato 24 Ottobre 2015 da AndreVale24 1 Cita
pandathegreat Inviato 24 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2015 ma è possibile che auto del genere escano dalla casa costruttrice senza navigatore di serie e anche se dovessero averlo, se non lo paghi non ti forniscono la scheda SD col software... in fondo, se è un servizio a pagamento... te lo fanno pagare. Per il navigatore, io ho il mio da qualche anno, prima di partire carico tutte le posizioni del mio viaggio, in modo di averlo già pronto quando sono sul posto. Cita
Kyky Inviato 25 Ottobre 2015 Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 Grazie mille Attualmente ho scaricato le mappe offline e man mano che affino il percorso sto salvando già sulle mappe i motel, ingressi dei parchi ecc. Se mi trovo male col navi offline del iPad andrò a comprarne uno la Cita
fraxnico Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 ma è possibile che auto del genere escano dalla casa costruttrice senza navigatore di serie?? A me sono capitate sia auto full accessoriate (traverse e suburban in primis, con navigatore incluso e funzionante) che auto più spartane.. è un prenderci! Non fare troppo affidamento alle mappe offline, specialmente su smartphone e tablet, a settembre sono arrivato vicino-vicino al tirare tutto fuori dal finestrino.. 1 Cita
pandathegreat Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 navi offline del iPad e come dico sempre... un telefono, per quanto smart sia, non è mai un navigatore... 2 Cita
ORESTINO Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Scusate ma il frigo in polistirolo dove lo avete comprato? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.