Vai al contenuto

ORESTINO

UOTR People
  • Numero contenuti

    54
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ORESTINO

  1. Ok grazie mille EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi, il quote selettivo o taggare l'utente interessato. Grazie della collaborazione.
  2. Micky scusa, quindi nel modello doganale hai segnato che trasportavi Food corretto? EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi, il quote selettivo o taggare l'utente interessato. Grazie della collaborazione.
  3. Ma nel caso che problemi potrei avere? Multa? Oppure li buttano e basta
  4. Grazie. E per gli omogeneizzati sai dirmi qualcosa?
  5. Ma quindi anche per la pasta farebbero problemi?
  6. Ciao a tutti, vorrei chiedervi delle info riguardo i cibi che si possono portare in valigia da stiva per i bimbi. In particolare io avrei esigenza di portare pasta confezionata Senza Glutine per il bimbo di tre anni insieme a crackers e biscotti sempre senza glutine Per la piccolina latte in polvere ed omogenizzati. Secondo voi devo dichiararli nel modulo I94W ? Mi potrebbero fare problemi? Grazie
  7. Certo... ecco il link... Che ne dite? http://www.alamo-affiliate.de/italian/it_noleggio_affitto sembra tedesco? Prenoto?
  8. quindi mi garantiscono i 7 posti?
  9. Si, Per 10 gg il dodge gran caravan sul sito Alamo lo quotano ad € 850,00 invece su rentalcar si va oltre i mille euro. Ho trovato un link con sconto applicato del 20% Vorrei solo avere la certezza di avere il Dodge Gran Caravan per i 7 posti.
  10. Buon pomeriggio Ragazzi. Vorrei prenotare sul sito italiano di Alamo. (alamo.it) Qualcuno di voi ha gia fatto qualche prenotazione? Posso andare tranquillo? Grazie
  11. Buon pomeriggio a tutti voi, stavo per prenotare l'auto per OTR, e precisamente sul sito italiano della Alamo ma avevo un dubbio riguardo delle tariffe. Ho cercato tra i contatti trovando il numero del call center che iniziando per 02 ho pensato si trattasse di Milano. Ebbene..... al telefono sia le informazioni registrate che gli operatori rispondono solo in inglese. Non è che ho sbagliato ed esiste un call center dove ti rispondono in italiano? Qualcuno di voi ha già effettuato la prenotazione su questo sito? E' affidabile? Grazie
  12. bello grosso significa non la classica auto giusto?
  13. Ma lo trovo appena fuori terminal? Sono dotati dì seggiolini per bambini?
  14. All'arrivo al jfk con due bambini valigie e passeggini mi consigliate il classico taxi giallo oppure un trasfert privato?
  15. Ciao, mi chiedevo: sul Tahoe, è possibile abbassare solo una parte delle ultime file? Mi spiego meglio. L'ultima fila del tahoe è composta da tre sedute che se ribaltate fanno diventare grandissimo il bagagliaio. Queste tre sedute si possono ribaltare in parte? esempio una si e due no? Grazie
  16. Scusate ma il frigo in polistirolo dove lo avete comprato?
  17. Ciao Ragazzi, dopo i vostri consigli ho un pò rivisto il mio OTR. Questa sarebbe la mia nuova ipotesi di viaggio: New York: 5 gg Boston: 2 gg Niagara Falls/Toronto: 3 gg Pittsburgh: 1 gg (solo come sosta per riposare e dormire) Washington: 3 gg New York: 1 Giorno (solo per riposare e prendere l'aereo l'indomani al JFK) Totale 16 gg che dite?
  18. Ragazzi un consiglio, per due adulti e due bambini, 4 valigie e due passeggini sarebbe utile noleggiare un Gran Caravan?
  19. Riguardo gli spostamenti lunghi avevo immaginato di non dedicare meno di due giorni alla visita del luogo di arrivo, considerato appunto che tra viaggio, fermate e varie probabilmente all'arrivo servirà solo andare a riposare... Per New York mi chiedevo: ma se volessi evitare le metropolitane (Con due passeggini e Bimbi) ed utilizzare invece il taxi per ogni spostamento diventerebbe troppo oneroso?
  20. Ma dove potrebbe essere possibile capire quanto trattengono di cauzione sulla carta di credito?
  21. Buongiorno ragazzi, noi per il nostro OTR saremo due adulti e due bimbi con due passeggini e valigie. Che auto mi consigliate? Grazie
  22. Ciao Kate. Si ho visto e ti ringrazio tanto... veramente utile.
×
×
  • Crea Nuovo...