pandathegreat Inviato 15 Dicembre 2014 Segnala Inviato 15 Dicembre 2014 E invece fare una sola notte a las Vegas al ritorno? Salvi capra e cavoli e se non vinci la lotteria torni al piano iniziale... Inviato dal Millennium Falcon Cita
ieio14 Inviato 15 Dicembre 2014 Segnala Inviato 15 Dicembre 2014 Paolo ha sempre la soluzione a tutto! Cita
luisa53 Inviato 15 Dicembre 2014 Segnala Inviato 15 Dicembre 2014 Paolo ha sempre la soluzione a tutto! Sono d'accordo. Secondo me non si può fare il giro dei parchi e non vedere il Grand Canyon. Se vincete la lotteria potete rinunciare a una notte a Las Vegas. Cita
mountainview Inviato 15 Dicembre 2014 Segnala Inviato 15 Dicembre 2014 Sua Maestà il Grand Canyon NON si può saltare. Supera ogni immaginazione. E bisogna scenderci dentro, almeno per un tratto, e sfuggire alla pazza folla. Cita
wolentini Inviato 15 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2014 mi sembra un buon compromesso.... grande Panda.. quindi dovrei fare due notti a Page? 27 Monument - Page28 Page29 Page- GC30 GC- Las Vegas31 Las Vegas - casa Cita
al3cs Inviato 15 Dicembre 2014 Segnala Inviato 15 Dicembre 2014 Io non farei due notti a Page neanche dipinta! Forse per questo non riesco a capire dove sarebbe il problema nel fare The Wave la mattina (presto, ovviamente!!) e poi raggiungere il Grand Canyon... Cita
ery85 Inviato 15 Dicembre 2014 Segnala Inviato 15 Dicembre 2014 potresti prenotare le ultime due notti cancellabili e poi a seconda se vinci o no decidi come gestirle. Cita
Frafrà Inviato 15 Dicembre 2014 Segnala Inviato 15 Dicembre 2014 Ma che bello, Vale!!!! Il ragionamento di Dario su GC/The Wave non fa una piega, ma anche io mi sento di dirti che per il primo giro nei parchi il Grand Canyon non si può proprio saltare!!! Cita
wolentini Inviato 15 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2014 Io non farei due notti a Page neanche dipinta! Forse per questo non riesco a capire dove sarebbe il problema nel fare The Wave la mattina (presto, ovviamente!!) e poi raggiungere il Grand Canyon... regina aiutami tu.... voglio fare due notti a las vegas ... appoggiami Cita
al3cs Inviato 15 Dicembre 2014 Segnala Inviato 15 Dicembre 2014 Vale, mettete in conto un paio di alzatacce consecutive! L'alba a fine maggio a Page è verso le 5: alzatevi molto presto, raggiungete The Wave e cercate di ripartire al max entro le 14 (a memoria non ricordo persone che abbiano impiegato, complessivamente, più di 8 ore), così che per le 18-18,30 possiate essere al Grand Canyon. Godetevi lì il tramonto e la mattina di nuovo giù dal letto all'alba: avete a disposizione tutta la mattina per terminarne la visita. Poi potete partire per Las Vegas con relativa calma: è vero che sulla Route i vari negozietti chiudono presto, ma è anche vero che da Kingman a Las Vegas sono un paio d'ore di autostrada nel nulla totale, quindi anche se arrivaste con il buio non è che perdereste nulla. E la mattina dopo, a Vegas, recuperate con calma le due levatacce... Cita
monybg75 Inviato 15 Dicembre 2014 Segnala Inviato 15 Dicembre 2014 (modificato) quoto Al3cs!! sarà perché ho visto il GC, ma avrei di mooolto preferito vedere The Wave... e una sola notte a Las Vegas è troppo poco!!! Modificato 15 Dicembre 2014 da monybg75 Cita
wolentini Inviato 16 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 Vada per le levatacce.... Poi non è detto che si vinca la lotteria! Vai riconfermo l'itinerario iniziale! Cita
acfraine Inviato 16 Dicembre 2014 Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 sono d'accordo con @al3cs, noi siamo partiti presto per the wave poi abbiamo aspettato mezzogiorno perchè l'onda fosse completamente al sole poi siamo tornati indietro e siamo ripartiti verso le 14:30 a quel punto ti conviene andare già verso il GC. in un paio d'ore e mezza sari all'ingresso est, a questo punto hai ancora delle ore di luce e puoi farti tutti i viewpoint che da li portano fino al village e goderti il tramonto. il mattino dopo vi godete la zona del village e quella ad ovest e poi partite per la 66 e poi vegas Cita
wolentini Inviato 16 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 ottimo Derio... a fine maggio le giornate sono abbastanza lunghe quindi dovremmo riuscire a gestire bene i tempi... mese prossimo tentiamo la lotteria... e avrei fede di avere anche il volo ... Cita
Nolamers Inviato 16 Dicembre 2014 Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 Faccio una precisione da mago otelma dal 1 al 6 gennaio i prezzi diminuiranno!! Vediamo.. Inviato da Nolamers 2.0 il centro dell'universo 1 Cita
wolentini Inviato 16 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 resto in attesa allora mago fa che diminuiscano di 200 e almeno Cita
wolentini Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 Amici..cambio di programma... a Age non hanno concesso le ferie a fine maggio...quindi saluti ai parchi.... Dopo qualche giorno di sconforto e incazzo sociale ...oggi ho avuto un'illuminazione... cerco un volo ad agosto con un prezzo decente e si va....all'America non ci rinunciamo...tacccc multicity verona- toronto e rientro chicago-venezia....lo prenderemo stasera.. nel frattempo..mi date un ok per la divisione dei giorni? sono tutta agitata ahahahahaaaa 08/08 vce- toronto09/08 toronto10/08 toronto11/08 niagara12/08 cleveland13/08 indianapolis14/08 milwaukee 15/08 chicago16/08 chicago17/08 chicago18/08 chicago19/08 chicago-vceyeeeeeeeeeeeeeeee ps: non cambio il titolo finchè non ho il volo in mano.... 1 Cita
acfraine Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 oltre al titolo poi dobbiamo cambiare anche sezione.... Cita
wolentini Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 si anche.... grazieeeeee... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.