Vai al contenuto

Una Seconda Honeymoon?certo...solo Parchi!

Messaggi raccomandati

Inviato
Paolo ha sempre la soluzione a tutto!

Sono d'accordo.

Secondo me non si può fare il giro dei parchi e non vedere il Grand Canyon. Se vincete la lotteria potete rinunciare a una notte a Las Vegas.

Inviato

Io non farei due notti a Page neanche dipinta! :grin:

Forse per questo non riesco a capire dove sarebbe il problema nel fare The Wave la mattina (presto, ovviamente!!) e poi raggiungere il Grand Canyon...  : hmm :

Inviato

Ma che bello, Vale!!!!

Il ragionamento di Dario su GC/The Wave non fa una piega, ma anche io mi sento di dirti che per il primo giro nei parchi il Grand Canyon non si può proprio saltare!!!

Inviato

Io non farei due notti a Page neanche dipinta! :grin:

Forse per questo non riesco a capire dove sarebbe il problema nel fare The Wave la mattina (presto, ovviamente!!) e poi raggiungere il Grand Canyon...  : hmm :

regina aiutami tu.... voglio fare due notti a las vegas ... appoggiami :megalol:

Inviato

Vale, mettete in conto un paio di alzatacce consecutive! L'alba a fine maggio a Page è verso le 5: alzatevi molto presto, raggiungete The Wave e cercate di ripartire al max entro le 14 (a memoria non ricordo persone che abbiano impiegato, complessivamente, più di 8 ore), così che per le 18-18,30 possiate essere al Grand Canyon. Godetevi lì il tramonto e la mattina di nuovo giù dal letto all'alba: avete a disposizione tutta la mattina per terminarne la visita. Poi potete partire per Las Vegas con relativa calma: è vero che sulla Route i vari negozietti chiudono presto, ma è anche vero che da Kingman a Las Vegas sono un paio d'ore di autostrada nel nulla totale, quindi anche se arrivaste con il buio non è che perdereste nulla.

E la mattina dopo, a Vegas, recuperate con calma le due levatacce...  :lol:

Inviato (modificato)

quoto Al3cs!!

sarà perché ho visto il GC, ma avrei di mooolto preferito vedere The Wave...

e una sola notte a Las Vegas è troppo poco!!!

Modificato da monybg75
Inviato

sono d'accordo con @al3cs, noi siamo partiti presto per the wave poi abbiamo aspettato mezzogiorno perchè l'onda fosse completamente al sole poi siamo tornati indietro e siamo ripartiti verso le 14:30

a quel punto ti conviene andare già verso il GC. in un paio d'ore e mezza sari all'ingresso est, a questo punto hai ancora delle ore di luce e puoi farti tutti i viewpoint che da li portano fino al village e goderti il tramonto. il mattino dopo vi godete la zona del village e quella ad ovest e poi partite per la 66 e poi vegas

Inviato

ottimo Derio... a fine maggio le giornate sono abbastanza lunghe quindi dovremmo riuscire a gestire bene i tempi... ;)

mese prossimo tentiamo la lotteria... e avrei fede di avere anche il volo ...

• 1 mese dopo...
Inviato

Amici..cambio di programma... a Age non hanno concesso le ferie a fine maggio...quindi saluti ai parchi.... : WallBash :
Dopo qualche giorno di sconforto e incazzo sociale ...oggi ho avuto un'illuminazione... cerco un volo ad agosto con un prezzo decente e si va....all'America non ci rinunciamo...

tacccc multicity verona- toronto e rientro chicago-venezia....lo prenderemo stasera.. :oops: nel frattempo..mi date un ok per la divisione dei giorni? :blush:
sono tutta agitata ahahahahaaaa : Yahooo :

08/08 vce- toronto
09/08 toronto
10/08 toronto
11/08 niagara
12/08 cleveland
13/08 indianapolis
14/08 milwaukee :fonzie:
15/08 chicago
16/08 chicago
17/08 chicago
18/08 chicago
19/08 chicago-vce

yeeeeeeeeeeeeeeee

ps: non cambio il titolo finchè non ho il volo in mano.... :Chessygrin:

• Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...