Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Anch’io, da estimatore della Valley of Fire, la vedo difficile..

l’unica alternativa è partire sul presto da LV e fare una deviazione per la Valley of Fire.. per il passaggio, senza fare trail, puoi ipotizzare un paio d’ore e poi prosegui per Zion dove puoi calcolare che i trail che hai inserito richiedono circa 1 ora ciascuno.. ma se la Valley of Fire riesci a godertela con calma è meglio..

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi rieccomi :)

Vi chiedo un'info su come organizzare la visita della Death Valley, arrivando da Las Vegas e ripartendo per San Diego.

Io avrei pensato di partire da Dante's View per le 16 del pomeriggio circa, e poi scendere per fare tutti i view point nella zona (Artist's Drive, Devil's Golf Course, Badwater, e tornare a Zabriskie per il tramonto.

Pernottamento al Furnace Ranch.

La mattina seguente alba alle Sand Dunes e poi ripartenza verso San Diego.

Che dite?

• 2 mesi dopo...
Inviato

Tra qualche giorno sarà l'ora di partire per il mio viaggio! Dopo mesi e mesi di preparativi per motivi di lavoro ultimamente ho accantonato la preparazione del viaggio, direi che ora è arrivato il momento di rimetterci la testa!

Sono esaltato e anche un po' spaventato :)

Inviato

Hai fatto una lista delle cose da non dimenticare? Negli ultimi giorni mi sembra di non ricordare piu nulla, praticamente sono gia partita.

Quindi scrivo tutto quello che devo fare sia prima del viaggio, e sia dopo per quando ritorno.

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...