Lillipuz Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 @@lunrancio82, si vede, anzi grazie mille..ero io che me l'ero volato!!! Cita
Snake Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 Lillipuz per questa disattenzione verrai bannata dal forum! Cita
Lillipuz Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 @@Snake, Nooo, chiedo umilmente venia. Sono stordita tra lavoro, due cani da 30kg da gestire, un fidanzato convivente (siamo alle prime armi...mesi di fuoco!!), l'organizzazione del matrimonio e del viaggio!! E' già tanto che non vi abbia descritto pizzi e merletti!! Cita
acfraine Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 vedo che l'agenzia ti ha messo three rivers dopo lo yosemite e prima della death valley, beh il giorno non ti avanza perchè se vuoi vedere il sequoia devi impiegarlo proprio qui quel giorno per prima cosa se arrivi da yosemite e quindi da nord rispetto al sequoia non ti conviene fermarti a three rivers che è all'ingresso sud del sequoia ma devi entrare da nord, grant grove village, poi perocrri il giornodopo tutta la strada del parco, la general hwy, e sbuchi a sud a three rivers. solo che fare sequoia-death valley in una giornata è davvero lunghissima e non so cosa ti rimarrebbe per la valle della morte Cita
Lillipuz Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 vedo che l'agenzia ti ha messo three rivers dopo lo yosemite e prima della death valley L'agenzia mi ha solo prenotato San Francisco fino al 04/08 (3 notti) e LV l' 08/08..il resto lo autogestiamo..per quello ho chiesto consigli a voi sul giro da fare...Three rivers l'ho inserito io prendendo spunto da itinerari di viaggio. Sono aperta a mille consigli...ho anche chiesto all'agenzia se gli alberghi prenotati si possono modificare... Cita
lunrancio82 Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 lisa, ok per questa volta.... ma solo per questa volta! (comunque temo che il fidanzato neo convivente da addestrare sia la parte più dura... ) acfraine, ma le conviene fare tutta questa trafila? secondo me o si fanno un giorno in più a yosemite (con annessa mariposa e qualche trail in più) o si fanno un giorno in più a LV (secondo me la cosa più semplice e giusta col loro giro) o si fanno spostare la notte dall'agenzia. Cita
Lillipuz Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 @@lunrancio82, Grazie mille per lo spunto..stasera mi piazzo con google maps e fidanzato e studiamo questo percorso...Se l'agenzia mi dice che posso cambiare la prenotazione a LA faremo così...Scusa ancora se non ho notato il post prima... o si fanno spostare la notte dall'agenzia sempre che quei cattivoni me la spostino... Cita
acfraine Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 no che non conviene, io ero rimasto su quell'idea credendo fosse la loro, una volta a yosemite io farei tioga e death valley, il sequoia porta troppo fuori strada Cita
Lillipuz Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 Uh Uh l'agenzia mi ha appena risposto dicendomi che gli alberghi sono modificabili (solo una volta ) senza penali. Yuppye!! Quindi a questo punto potrei pensare di aggiungere 1 notte in più a LV e toglierla da LA. Tra l'altro a LA l'attuale hotel è vicinissimo all'aeroporto. Cita
lunrancio82 Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 visto che puoi modificare una sola volta, aspetta di essere certissima. Capisco che l'agenzia sia quasi indispensabile a volte per certi regali di nozze (e parenti che si offendono a fare il versamento sul tuo iban anzichè su quello dell'agenzia.... vabbè!) però questa è davvero l'ennesima stranezza: ti pago fior di soldi per prenotarmi l'hotel (che con booking volendo costa meno e si può disdire fino a 24 h prima) e il servizio non include neppure modifiche illimitate?!?!!? Secondo me le agenzie fra 10 anni non esisteranno più. scusate l'off topic. Cita
Lillipuz Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 @@lunrancio82, è così...il motivo dell'agenzia è proprio questo..il viaggio di nozze. Si aspetterò di essere certissima. Cita
Lillipuz Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 no che non conviene, io ero rimasto su quell'idea credendo fosse la loro, una volta a yosemite io farei tioga e death valley, il sequoia porta troppo fuori strada consiglieresti di dormire a Lee Vining? Cita
acfraine Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 si, una notte nel parco di yosemite ed una a lee vining cosi ilmattino dopo fai bodie e poi parti per la death valley Cita
Lillipuz Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 poi parti per la death valle per arrivare nella Death Valley verso sera...giusto? mi raccomando, in agenzia occhio agli hotel che vi prenotano, soprattutto a Los Angeles e Las Vegas... quale vi hanno proposto? LV il Montecarlo Resort LA Four Points sheraton ( ) Possiamo modificarli, mi dicono.. Cita
acfraine Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 no perchè verso sera? se dormi a lee vining e al mattino parti subito per bodie sei li un'ora scarsa, considera lo stesso tempoper tornare ed un paio d'ore di visita per mezzogiorno sei di nuovo a lee vining. da li in tre ore e mezza sei alle sand dunes ed hai quindi ilpomeriggio ed il mattino dopo per la death cosi eviti pure le ore piu calde del giorno Cita
ieio14 Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 Si dai il Monte Carlo a las vegas in luna di miele no! Soprattutto perché li accanto hai l'Aria. Cita
lunrancio82 Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 quello di LA è vicino all'areoporto ma il vostro aereo è di sera (dopo le 21) non vi conviene! chiedete di stare più centrali! Cita
Nolamers Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 Si dai il Monte Carlo a las vegas in luna di miele no! Soprattutto perché li accanto hai l'Aria. parole sante.... Cita
Lillipuz Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 l'Aria perchè lo consigliate? @@lunrancio82,lo farò sicuramente, che zona consigli? @@acfraine, dove mi consigli di dormire? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.