monybg75 Inviato 18 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 prendi in giro??? :razz: : prrrr : Cita
Kate1984 Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Ahhahaha io?!?! Nooooooo Già hai pagato una cifra il volo .... Anche la macchina sti cazz Cita
monybg75 Inviato 19 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 prezzi di agosto... :cry: Potessi cambiare periodo, lo farei al volo!! Cita
monybg75 Inviato 19 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 (modificato) Cercasi disperatamente hotel dal prezzo umano a LA... il Sea Shore per 3 notti mi ha chiesto 530$!! Mi rifiuto!! (vado a rileggere tutto il topic...) Ho trovato il Seaview Hotel a Santa Monica a 308$ finito per 3 notti la Queen e 435$ la King più bella... oppure due hotel in zona Hollywood: il Coral sands a 247€ più tasse e il Travelodge Vermont Avenue a 269€ più tasse... Il Seaview mi ispira e le recensioni anche qui sul forum non sono malaccio. Modificato 19 Gennaio 2015 da monybg75 Cita
acfraine Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 @Fagianella che in questi giorni è in giro in california è appena stata al Motel 6 di Hollywood e ha detto che è uno di quelli rinnovati, magari prova a chiedere a lei se ne vale la pena ed intanto prova a vedere il prezzo. Io ho visto una foto che mi ha mandato su whatsapp e non sembra male Cita
monybg75 Inviato 20 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 Kate sono carissimi!!! Ho dato un occhio e lasciamo stare... Acfraine l'avevo scartato perché avevo capito che non fosse rinnovato, ma ora lo inserisco subito nella lista dei papabili. Tra Hollywood e Santa Monica preferisco però la seconda Intanto scrivo al Seaview per capire la differenza tra le due camere... perché 308$ a Santa Monica non mi dispiacerebbe per niente. Cita
mountainview Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 (modificato) Noi abbiamo dormito qui: http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g32655-d77270-Reviews-Hollywood_Orchid_Suites-Los_Angeles_California.html Lo rifarei, l'hotel non è niente di che ma è sorprendentemente tranquillo, pulito, con parcheggio e prima colazione. A due passi da Walk of Fame e compagnia. Siamo stati solo una notte, ci serviva come base per vedere Hollywood e dintorni. Modificato 20 Gennaio 2015 da mountainview Cita
monybg75 Inviato 20 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 (modificato) siamo a 506 euro più tasse ... se devo spendere così vado al SeaShore. Cavoli che prezzi anno quest'anno!! E' vero che l'anno scorso ho fatto solo due notti, ma spendere un patrimonio per 3 mi sembra un pochino assurdo. Pasadena è una zona comoda? Non l'avevo nemmeno presa in considerazione... Modificato 20 Gennaio 2015 da monybg75 Cita
Chiara_jk Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 forse ti conviene fare 2 notti al SeaShore e poi spostarti per la 3° notte in qualche altra zona Cita
fraxnico Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 In che zona di LA cerchi? Io entrambi gli anni a Marina del Rey ho trovato prezzi molto buoni... Cita
monybg75 Inviato 20 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 adesso aspetto che mi risponda tale Seaview che non ha brutte recensioni ed è a Santa Monica zona SeaShore (anzi più verso il molo) Marina del Rei ho trovato solo qualcosina di caro, ma non l'ho guardata più di tanto. In realtà io vorrei stare a Santa Monica, perché mi è piaciuta tanto e mi sarei spostata in zona Hollywood solo per un discorso di risparmio notevole. Ecco in realtà come comodità qualcosa non molto lontano dal Sunset Boulevard (locali rock) non mi dispiacerebbe...ma la costa vince su tutto a parità di prezzo. Cita
mountainview Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 O porca miseria, tre anni fa (di giugno) avevo speso una miseria... come non detto! Cita
Fagianella Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 Ciao Monica. Ti confermo che il motel6 di Hollywood è nuovissimo, con laminato per terra al posto della moquette acchiappa polvere e schifezze varie. Soprattutto è pulito, le camere (noi avevamo una 2 Queen bed) molto grandi. Sei praticamente sull'Hollywood blvr. Wifi gratuito. L'unica seccatura è il parcheggio 12 dollari da mezzogiorno a mezzogiorno. Ma d'altra parte, considerano dove sei, parcheggiare è un miracolo. Non c'è colazione ma caffè e distributore per biscotti e patatine. C'è la lavanderia. Ti dico che siamo andati al motel6 di napa che aveva i letti nuovi e tende e copriletto nuovi ma la stanza era vecchia, piccola e decisamente brutta. quello di Hollywood invece è molto bello. ora siamo a kingman e anche qui il motel6 west che non è rinnovato ma ha stanze immense ed è pulito! Cita
monybg75 Inviato 20 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 grazie ragazza!!! Quindi al prezzo caggiungo 12$ al giorno in più per il posteggio e comunque rimane ottimo! Cita
Fagianella Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 Esatto! Se poi trovi qualcosa a Santa Monica non c'è manco da fare il paragone. Noi avevamo la camera 424. E grazie a Derio che ci tiene tutti insieme e agevola lo scambio di info. Capirete che essendo ancora in viaggio, se non mi avesse citata, non avrei mai letto questo post. ;-) Cita
monybg75 Inviato 20 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 un applauso a Derio!!! :clap: Le recensioni sull'hotel che ho trovato a poco a Santa Monica sono un po' contrastanti, ma qui sul forum non ne hanno parlato male... C'è chi dice che è rumoroso e brutto...e chi invece elogia la comodità della posizione e l'ottimo rapporto qualità prezzo.La posizione è ottima... e credo che il brutto/bello dipenda dalle camere...quelle che costano meno saranno quelle più vecchiotte. Attendo che mi rispondano via mail. Cita
Fagianella Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 Valuta anche quanto tempo conti di passare in motel. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.