Vai al contenuto

West Real o Real West 2015!!

Messaggi raccomandati

Inviato

Si frax!!! Oggi cominciano!!! Tu avevi fatto messo più nomi e cognomi differenti, ma stessa email?

Bnx grazie ora vado a leggerlo!!

Inviato

Domanda veloce su Mesa Verde, è possibile prenotare la visita il giorno prima? Cioè se io arrivo a Mesa verde il 23 Agosto, ma faccio il visita il 24, io il 23 posso andare a prenotare la visita?

Inviato

il link attualmente non funziona però

Tour tickets for Balcony House, Cliff Palace, and Long House must be purchased in person and can be purchased up to two days in advance.

Inviato (modificato)

Anche a me non funziona!!! Che link era per la prenotazione?

Ora provo IE, anche io ho Firefox!!!

Ho provato con l' iphone e funziona!!! E mi confermano quanto detto per l' acquisto il giorno prima!!! La prenotazione la faccio al visitor center giusto?

Modificato da silver
Inviato

La prenotazione la faccio al visitor center giusto?

Mesa Verde Visitor and Research Center   April 12 to May 21, 2015 8:00 am to 5:00 pm   May 22 to September 7, 2015 7:30 am to 7:00 pm   September 8 to October 31, 2015 8:00 am to 5:00 pm       Morefield Ranger Station   May 24 to August 29, 2015 5:00 pm to 8:30 pm       Colorado Welcome Center, Cortez   April 12 to May 21, 2015 8:00 am to 5:00 pm   May 22 to September 7, 2015 8:00 am to 6:00 pm   September 8 to October 31, 2015

8:00 am to 5:00 pm

Chapin Mesa Archeological Museum**   April 12 to October 31, 2015 9:00 am to 3:30 pm
Inviato (modificato)

Mitico!!!!

Per ora ancora il the wave mi da errore!!! Ho provato anche la 3 CC e mi ha dato rifiutata! Credo sia sovraccarico!

Modificato da silver
Inviato (modificato)

Faccio un ragionamento, ma non è più semplice controllare l email? I nomi possono essere anche uguali!!!

Mio cugino si chiama con il mio stesso nome E cognome

Modificato da silver