valebiz Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Inviato 24 Settembre 2014 Negli hotel a Vegas vai di sciarpetta altrimenti addio cervicali!!! Santa Monica è carinissima!!! Secondo me meglio ripartire da LAX ... [ Post made via Android ] Cita
ery85 Inviato 25 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2014 Avevo guardato per il prezzo per date a caso (settembre 15 non è ancora disponibile) e mi pareva che si trovassero prezzi simili con uno scalo sia da san diego che da los angeles. ma potrei fare così: trovo il volo da san diego: 14- Kingman - Santa Monica 15- Santa Monica - San Diego 16- San Diego 17- San Diego 18- SD /ita trovo il volo da los angeles: 14- Kingman - San Diego 15- San Diego 16- San Diego 17- SD - Santa Monica 18- LAX - Ita Cita
Matteo84 Inviato 25 Settembre 2014 Segnala Inviato 25 Settembre 2014 ora tocca a Wiki darsi da fare stilando la lista dei ristoranti.. Io la stilo molto volentieri ma voi che avete fatto già quelle zone intanto potete lanciare le proposte... Saranno tutte attentamente valutate dal sottoscritto!!! Cita
pandathegreat Inviato 26 Settembre 2014 Segnala Inviato 26 Settembre 2014 Per San Diego... Fish Market Phil Barbecue Kansas City Barbecue e se volete provare un po' di seafood fritto e tanta, tanta birra... Mitch seafood, vicino al Dolphin... Cita
monybg75 Inviato 27 Settembre 2014 Segnala Inviato 27 Settembre 2014 Fish Market!!! (pappa tanto buona e tanto abbondante) Los Angeles ho mangiato delle costine stratosfericamente buone al Tony Roma's fuori dagli Universal...ci ha portato lì un amico italiano che vive in California da tantissimi anni e devo dire che che sono state le costine più buone del viaggio!!! Cita
Matteo84 Inviato 27 Settembre 2014 Segnala Inviato 27 Settembre 2014 Grazie raga. Il Fish Market era già nei miei pensieri. Phil bbq già studiato perché consigliato da Chiara pagine fa e con quel maialino in home page non si può non innamorarsene . Il Mitch é quello che mi ispira di più già dalla descrizione che fanno di se stessi e in più la birra a fiumi.... Molto bravi!!! Siete partiti alla grande!!! [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 28 Settembre 2014 Segnala Inviato 28 Settembre 2014 di Mitch trovi una foto del piatto nel mio diario invernale... Yellowtail... Yellowtail... Cita
ery85 Inviato 9 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Allora una domandina logistica: sto buttando un occhio agli aerei ma potrebbe essere che fino a gennaio non si prenota. mi conviene già prendere il the view? per l'ipotetica data in cui dovremmo essere lì mi dà già alcune tipologie di camere esaurite. poi consigliate qualche tipologia di camere? la star view che così si vede il cielo oltre che i mittens? tanto la differenza è 10 dollari+tasse. le premium cos'hanno in più, solo la dimensione? altro che dovrei prenotare prima? andiamo in settembre, che mi par di capire è abbastanza alta stagione... Cita
monybg75 Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 il The View io l'anno scorso l'ho prenotato a fine novembre, perché in questo periodo mi dava sold out, ma in realtà non avevano ancora aperto le prenotazioni. Io ho preso una normalissima camera al primo piano anche perché sia l'alba che il tramonto le ho fatte dalla terrazza fuori insieme ad una valanga di gente. Comunque il mio consiglio è di prenotare l'hotel appena puoi, perché non ci sono tutte queste camere disponibili. Cita
Flowerpower81 Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Oltre al The View, io mi ero data come priorità assoluta Furnace Creek: paradossalmente io l'avevo messo anche "davanti" al The View, visto che nella Death è praticamente l'unica possibilità... Lo stesso Stovepipe Wells mi è sembrato davvero molto decentrato. Comunque io ho cominciato a prenotare gli hotel a gennaio per agosto, adesso per settembre mi sembra davvero molto presto... ma se vuoi toglierti il pensiero perché no?! Cita
ery85 Inviato 9 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 se fossero a cancellazione gratuita non mi cambia la vita, essendo legata a date abbastanza rigide.... Cita
Flowerpower81 Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Furnace Creek è a cancellazione gratuita, The View ha una penale del 10% per modifiche e cancellazioni. Cita
lunrancio82 Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Ciao Ery e Matteo, congratulazioni per il matrimonio! mi inserisco in questa discussione quando già vedo che avete deciso... scusa!! ma un pelino di dubbio debbo mettertelo Io ho fatto sia yosemite che big sur. Ho amato molto di più il secondo. Però c'è un però... E si chiama mono lake. Io l'ho amato. L'ho adorato. ci ho lasciato un pezzo di cuore. E se ci penso mi vengono i brividi. Ecco, dovevo dirtelo!!! Perdono!! Per il resto: la costa è favolosa. Alla death dovresti capire se arrivi di sera tardi o sul presto. Venendo dalla costa credo che Stovepipe sia il primo posto che incontro, più o meno a metà DV. Invece Furnace si trova quasi alla fine, vicino ai trail più noti. insomma: se arrivi tardi fermati allo Stovepipe, se arrivi presto (primo pomeriggio), prenota al Furnace. Sarà un viaggio che vi resterà dentro per sempre... Cita
ery85 Inviato 9 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Ciao Laurenza, grazie per la tua opinione. Immagino che anche quel tratto sia bellissimo, dovendo fare delle scelte per il momento siamo più orientati sul fare il big sul, vorrà dire che dovremo tornare... :-D [ Post made via iPad ] Cita
ery85 Inviato 8 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2014 Alla death dovresti capire se arrivi di sera tardi o sul presto. Venendo dalla costa credo che Stovepipe sia il primo posto che incontro, più o meno a metà DV. Invece Furnace si trova quasi alla fine, vicino ai trail più noti. ragazzi eccoci qui a cominciare seriamente a ragionare sul viaggio... vorrei cominciare a prenotare death valley e monument, e stavo rileggendo gli ultimi consigli. Death Valley: quello che mi ha detto lunrancio è importante, perchè effettivamente quel giorno abbiamo un tappone: partiamo dalla costa, S.Maria, e google maps nopipìnososte mi dà 5h30 arrivare a Stovepipe, 6h arrivare al furnace. rispetto ai migliori view point da fare al tramonto/alba cosa mi cambierebbe dormire a stovepipe, che per noi è più vicino, o al furnace? Cita
al3cs Inviato 8 Dicembre 2014 Segnala Inviato 8 Dicembre 2014 Circa mezz'ora di strada: Stovepipe Wells è comunque comodo, ma è vicino solo alle dune. Oltretutto, se partite ad un orario decoroso, anche 6 di ore di viaggio non sono un problema, arrivare alla Death a mezzogiorno o giù di lì non è proprio consigliatissimo... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.