Vai al contenuto

Erika e Matteo 2015: a fantastic Honeymoon in the West!

Messaggi raccomandati

Inviato

Avevo guardato per il prezzo per date a caso (settembre 15 non è ancora disponibile) e mi pareva che si trovassero prezzi simili con uno scalo sia da san diego che da los angeles.

ma potrei fare così:

trovo il volo da san diego:

14- Kingman - Santa Monica

15- Santa Monica - San Diego

16- San Diego

17- San Diego

18- SD /ita

trovo il volo da los angeles:

14- Kingman - San Diego

15- San Diego

16- San Diego

17- SD - Santa Monica

18- LAX - Ita

Inviato
ora tocca a Wiki darsi da fare stilando la lista dei ristoranti..  :grin:

Io la stilo molto volentieri ma voi che avete fatto già quelle zone intanto potete lanciare le proposte... :roll::roll: Saranno tutte attentamente valutate dal sottoscritto!!! : book :

Inviato

Fish Market!!! : inlove : (pappa tanto buona e tanto abbondante)

Los Angeles ho mangiato delle costine stratosfericamente buone al Tony Roma's fuori dagli Universal...ci ha portato lì un amico italiano che vive in California da tantissimi anni e devo dire che che sono state le costine più buone del viaggio!!! : Love 2 :

Inviato

Grazie raga. Il Fish Market era già nei miei pensieri. Phil bbq già studiato perché consigliato da Chiara pagine fa e con quel maialino in home page non si può non innamorarsene :D. Il Mitch é quello che mi ispira di più già dalla descrizione che fanno di se stessi e in più la birra a fiumi.... Molto bravi!!! Siete partiti alla grande!!! ;)

[ Post made via iPad ] iPad.png

• 2 settimane dopo...
Inviato

Allora una domandina logistica: sto buttando un occhio agli aerei ma potrebbe essere che fino a gennaio non si prenota.

mi conviene già prendere il the view?

per l'ipotetica data in cui dovremmo essere lì mi dà già alcune tipologie di camere esaurite.

poi consigliate qualche tipologia di camere?

la star view che così si vede il cielo oltre che i mittens? tanto la differenza è 10 dollari+tasse.

le premium cos'hanno in più, solo la dimensione?

altro che dovrei prenotare prima? andiamo in settembre, che mi par di capire è abbastanza alta stagione...

Inviato

il The View io l'anno scorso l'ho prenotato a fine novembre, perché in questo periodo mi dava sold out, ma in realtà non avevano ancora aperto le prenotazioni.

Io ho preso una normalissima camera al primo piano anche perché sia l'alba che il tramonto le ho fatte dalla terrazza fuori insieme ad una valanga di gente. Comunque il mio consiglio è di prenotare l'hotel appena puoi, perché non ci sono tutte queste camere disponibili.

Inviato

Oltre al The View, io mi ero data come priorità assoluta Furnace Creek: paradossalmente io l'avevo messo anche "davanti" al The View, visto che nella Death è praticamente l'unica possibilità... Lo stesso Stovepipe Wells mi è sembrato davvero molto decentrato.

Comunque io ho cominciato a prenotare gli hotel a gennaio per agosto, adesso per settembre mi sembra davvero molto presto... ma se vuoi toglierti il pensiero perché no?! :wink:

Inviato

Ciao Ery e Matteo, congratulazioni per il matrimonio!

mi inserisco in questa discussione quando già vedo che avete deciso... scusa!! ma un pelino di dubbio debbo mettertelo :twisted:

Io ho fatto sia yosemite che big sur.

Ho amato molto di più il secondo.

Però c'è un però...

E si chiama mono lake.

Io l'ho amato.

L'ho adorato.

ci ho lasciato un pezzo di cuore. : inlove :

E se ci penso mi vengono i brividi.

Ecco, dovevo dirtelo!!!

Perdono!! : ahi :

Per il resto: la costa è favolosa.

Alla death dovresti capire se arrivi di sera tardi o sul presto.

Venendo dalla costa credo che Stovepipe sia il primo posto che incontro, più o meno a metà DV.

Invece Furnace si trova quasi alla fine, vicino ai trail più noti.

insomma: se arrivi tardi fermati allo Stovepipe, se arrivi presto (primo pomeriggio), prenota al Furnace.

Sarà un viaggio che vi resterà dentro per sempre... : Love 2 :: Love 2 :

Inviato

Ciao Laurenza, grazie per la tua opinione. Immagino che anche quel tratto sia bellissimo, dovendo fare delle scelte per il momento siamo più orientati sul fare il big sul, vorrà dire che dovremo tornare... :-D

[ Post made via iPad ] iPad.png

• 1 mese dopo...
Inviato
Alla death dovresti capire se arrivi di sera tardi o sul presto. Venendo dalla costa credo che Stovepipe sia il primo posto che incontro, più o meno a metà DV. Invece Furnace si trova quasi alla fine, vicino ai trail più noti.

ragazzi eccoci qui a cominciare seriamente a ragionare sul viaggio...

vorrei cominciare a prenotare death valley e monument, e stavo rileggendo gli ultimi consigli.

Death Valley: quello che mi ha detto lunrancio è importante, perchè effettivamente quel giorno abbiamo un tappone:

partiamo dalla costa, S.Maria, e google maps nopipìnososte mi dà 5h30 arrivare a Stovepipe, 6h arrivare al furnace.

rispetto ai migliori view point da fare al tramonto/alba cosa mi cambierebbe dormire a stovepipe, che per noi è più vicino, o al furnace?

Inviato

Circa mezz'ora di strada: Stovepipe Wells è comunque comodo, ma è vicino solo alle dune.

Oltretutto, se partite ad un orario decoroso, anche 6 di ore di viaggio non sono un problema, arrivare alla Death a mezzogiorno o giù di lì non è proprio consigliatissimo... :Chessygrin:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...