dindomia Inviato 9 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2015 no infatti non voglio rischiare!! ho visto quello che mi suggerisci tu, sto leggendo il tuo diario ... muoviti e mi sembra buono anche perchè sei andato a piedi al Temple, ma il parcheggio è compreso nel prezzo? Cita
ansys Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Non mi pare una contraddizione, dice che non è restituibile se cancellato a 7 giorni o meno dalla data prevista del pernotto. Sent from my SM-G900P Cita
Snake Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Please note that your prepayment for this special rate is non-refundable. Cita
ansys Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Mi perdo sempre l'ultima riga Sent from my SM-G900P Cita
dindomia Inviato 20 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2015 Sono alle prese con la programmazione dei giorni da LV a Denver e ho pensato a questo giro: 19/08: LV visite: Valley of Fire - Zion 20/08: St. George visite: Zion e Bryce (già visto 2 anni fa) 21/08: Torrey visite: Capitol Reef - Goblin 22/08: Moab visite: Arches (già visto ma vorrei arrivare fino all'arco) 23/08: Montrose visite: Black Canyon of the Gunnison 24/08: Great sand dunes visite: le dune 25/08: Denver si torna a casa che ne dite? Cita
acfraine Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Inviato 20 Aprile 2015 Non capisco bene, la città che indichi all'inizio è quella di partenza? Cita
dindomia Inviato 20 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2015 Scusa sì è la città in cui pernotto Cita
acfraine Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Inviato 20 Aprile 2015 L'unica cosa che mi convince poco è il pernotto a St George, significherebbe tornare indietro da zion. Per zion che programmi hai? Perché passare di li e dal Bryce in giornata e raggiungere Torrey credo ti porterà a dover fare delle rinunce proprio a zion Cita
dindomia Inviato 20 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2015 In effetti anche io sono dubbiosa proprio su quel pernotto. Avevo trovato un hotel con un'offerta e l'ho fermato, forse sarebbe meglio pernottare ad hurricane Altrimenti Cedar City, ma è dopo Zion e non so quanto possa portarmi via la visita a Zion. Cita
acfraine Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Inviato 21 Aprile 2015 ma perchè non springdale? se ho ben interpretato il tuo itinerario vorresti visitare il parco in parte il giorno rima ed in parte quello dopo ed allora perchè non dormire nel posto più vicino ossia Springdale? Cita
dindomia Inviato 21 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2015 Hai interpretato bene! ho letto che Zion da il meglio di sè nei trails e vorrei farne qualcuno. Springdale ha dei prezzi piuttosto alti riguarderò cercando di trovare qualcosa Cita
fraxnico Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Inviato 21 Aprile 2015 (modificato) Noi per giugno abbiamo prenotato al Zion Park Motel.. 100$.. Modificato 21 Aprile 2015 da fraxnico Cita
dindomia Inviato 21 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2015 Grazie ragazzi in effetti mi sembra uno dei più convenienti ho mandato la richiesta, vediamo... Cita
acfraine Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Inviato 21 Aprile 2015 anche io sono stato li e mi sono trovato molto bene Cita
dindomia Inviato 22 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2015 prenotato Zion Park Motel. Grazie ragazzi!! quindi tengo per buono il giro che ho deciso di fare ma con pernottamento a Springdale? Cita
acfraine Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 ad arches hai pensato al fiery furnace led program per vedere qualcosa di diverso visto che ci siete già stati? nella tappa Moab-Montrose io farei la ut 128 e non mi perderei il Colorado NM, entri da nord, ingresso di Fruita (niente a che vedere con la Fruita del Capitol Reef naturalmente), attraversi tutto il parco ed esci a sud da Grand Junction. per il black canyon se non fai in tempo rimandi al giorno dopo e poi raggiungi le great sand dunes, se riesci prenota al great sand dunes motel piuttosto che ad alamosa, spendi qualche dollaro in più ma godersi le dune dal terrazzino è impagabile. bella anche la piscina coperta dopo una giornata in giro o dopo aver scalato le dune Cita
dindomia Inviato 23 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Grazie Derio! partendo dal fondo ho prenotato al Great Sand Dunes Lodge penso sia esattamente l'hotel che mi indichi tu, anche perchè devo aver preso il nome da qualche tuo suggerimento sul Forum. segno la strada che mi hai indicato mentre per il fiery furnance led program me l'ero già segnato, ma è indicato anche per chi soffre un po' di vertigini.... già arrivare fino all'arco sarà un'impresa Cita
acfraine Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 si scusa ho scritto motel ma è chiaramente lodge, ottima scelta non te ne pentirai. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.