Vai al contenuto

Voglia di Yellowstone agosto 2015

Messaggi raccomandati

Inviato

no infatti non voglio rischiare!!

ho visto quello che mi suggerisci tu, sto leggendo il tuo diario ... muoviti :wink2:

e mi sembra buono anche perchè sei andato a piedi al Temple, ma il parcheggio è compreso nel prezzo?

Inviato

Non mi pare una contraddizione, dice che non è restituibile se cancellato a 7 giorni o meno dalla data prevista del pernotto.

Sent from my SM-G900P

• 1 mese dopo...
Inviato

Sono alle prese con la programmazione dei giorni da LV a Denver e ho pensato a questo giro:

19/08: LV

visite: Valley of Fire - Zion

20/08: St. George

visite: Zion e Bryce (già visto 2 anni fa)

21/08: Torrey

visite: Capitol Reef - Goblin

22/08: Moab

visite: Arches (già visto ma vorrei arrivare fino all'arco)

23/08: Montrose

visite: Black Canyon of the Gunnison

24/08: Great sand dunes

visite: le dune

25/08: Denver

si torna a casa :sad:

che ne dite?

Inviato

L'unica cosa che mi convince poco è il pernotto a St George, significherebbe tornare indietro da zion. Per zion che programmi hai? Perché passare di li e dal Bryce in giornata e raggiungere Torrey credo ti porterà a dover fare delle rinunce proprio a zion

Inviato

In effetti anche io sono dubbiosa proprio su quel pernotto. Avevo trovato un hotel con un'offerta e l'ho fermato, forse sarebbe meglio pernottare ad hurricane : hmm : Altrimenti Cedar City, ma è dopo Zion e non so quanto possa portarmi via la visita a Zion.

Inviato

ma perchè non springdale? se ho ben interpretato il tuo itinerario vorresti visitare il parco in parte il giorno rima ed in parte quello dopo ed allora perchè non dormire nel posto più vicino ossia Springdale?

Inviato

ad arches hai pensato al fiery furnace led program per vedere qualcosa di diverso visto che ci siete già stati?

nella tappa Moab-Montrose io farei la ut 128 e non mi perderei il Colorado NM, entri da nord, ingresso di Fruita (niente a che vedere con la Fruita del Capitol Reef naturalmente), attraversi tutto il parco ed esci a sud da Grand Junction. per il black canyon se non fai in tempo rimandi al giorno dopo e poi raggiungi le great sand dunes, se riesci prenota al great sand dunes motel piuttosto che ad alamosa, spendi qualche dollaro in più ma godersi le dune dal terrazzino è impagabile. bella anche la piscina coperta dopo una giornata in giro o dopo aver scalato le dune

Inviato

Grazie Derio!

partendo dal fondo ho prenotato al Great Sand Dunes Lodge penso sia esattamente l'hotel che mi indichi tu, anche perchè devo aver preso il nome da qualche tuo : RedFace :  suggerimento sul Forum.

segno la strada che mi hai indicato

mentre per il fiery furnance led program me l'ero già segnato, ma è indicato anche per chi soffre un po' di vertigini.... già arrivare fino all'arco sarà un'impresa :oops:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...