AnnaCi_01 Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Inviato 20 Luglio 2014 Ciao a tutti, prox settimana partirò per Boston e per il Maine. Ho 2 info da chiedervi : - Devo portare a casa delle magliette dei Boston Celtic - sapete se a Boston c'è un loro store o dove posso acquistarle ? - Qual'e la località del Maine famosa x gli outlets ? Grazie Anna
Realina Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Inviato 20 Luglio 2014 Il Prudential center e' molto fornito , non mi ricordo ma ci sara' sicuramente uno store dei Boston Celtic. [ Post made via iPad ]
sfex Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Inviato 20 Luglio 2014 Da Boston in direzione nord trovi outlets a Kittery ed a Freeport... Entrambi validi rispetto ai fashionoutlets secondo noi davvero out... [ Post made via Android ]
boccia66 Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Inviato 20 Luglio 2014 pure io fatto sia kittery che freeport. comunque, per TUTTI gli outlets ... ==> http://www.outletbound.com/
pandathegreat Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 io mi sono trovato molto bene al Wrentham Village... non lontano da Boston.
Messaggi raccomandati