dario Inviato 17 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2014 Ok ho scoperto cose', non sapevo dell'esistenza, controllato e mi da tutte recensioni buone. [ Post made via iPhone ] Cita
dario Inviato 17 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2014 Altra domanda, expedia mi da un buon prezzo sul flamingo di las vegas, con 20 dollari al giorno di buono per pasti e bevande, qualcuno ha mai usufruito di questi buoni? Come funzionano? Si possono spendere ovunque nell'hotel? E poi non riesco a capire, collegando i dall' app di expedia, se prenotando la stanza, mi viene addebitata subito oppure quando sarò la... Si vede che non ho mai prenotato gli hotel nei precedenti viaggi....!!!! [ Post made via iPhone ] Cita
dario Inviato 20 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2014 Mi rimane l'ultimo hotel da prenotare a las vegas x tre notti, in passato ho dormito al bellagio, excalibur, luxor e Cosmopolitan, quest'anno devo stringere con le spese, quindi la scelta cade su, flamingo, bally's ed excalibur sono veramente indeciso su quale prendere, il flamingo e il piu caro rispetto agli altri, su gli altri due ci sono offerte veramente buone, datemi un consiglio voi.... [ Post made via iPhone ] Cita
al3cs Inviato 21 Giugno 2014 Segnala Inviato 21 Giugno 2014 E' noto che io amo il Flamingo alla follia, però forse con un bimbo sceglierei l'Excalibur: alla fine si parla sempre di casinò, ma le torri del castello sui bimbi hanno sempre un certo fascino... Cita
dario Inviato 21 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2014 Il flamingo ed il bally's sono più centrali rispetto all'excalibur e questo gioca un po a favore.. Cosa ha di particolare il flamingo per cui ti piace tanto? [ Post made via iPhone ] Cita
criscorpione Inviato 21 Giugno 2014 Segnala Inviato 21 Giugno 2014 io sono stata al flamingo lo scorso marzo e il rapporto qualità-prezzo-posizione è imbattibile Cita
al3cs Inviato 21 Giugno 2014 Segnala Inviato 21 Giugno 2014 L'hotel di per sé non è particolarmente caratteristico, ma, come dice Cris, il rapporto prezzo - posizione è imbattibile (e credo che lo stesso discorso possa farsi per il Bally's): non a caso ci sono già stata tre volte su quattro passaggi a Vegas! . Tieni però conto di un'altro elemento, - per me un valore aggiunto ma, ovviamente, non può esserlo per voi - ovvero che la piscina principale è vietata ai minori di 21 anni: ce n'è un'altra cui possono accedere senza problemi le famiglie con bambini, ma sinceramente non ho idea di come sia. Cita
dario Inviato 21 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2014 Ma di quale hotel la piscina e vietata ai minori? Flamingo o bally's ? [ Post made via iPhone ] Cita
al3cs Inviato 21 Giugno 2014 Segnala Inviato 21 Giugno 2014 Mi riferivo al Flamingo, del Bally's conosco solo la posizione. Cita
dario Inviato 21 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2014 Quindi quella bella piscina stile caraibico per cui io sceglievo tale hotel, con mio figlio non posso accedere....??? Oppure accompagnato naturalmente da noi può entrare? [ Post made via iPhone ] Cita
al3cs Inviato 21 Giugno 2014 Segnala Inviato 21 Giugno 2014 No, la piscina è vietata ai minori, accompagnati o meno che siano http://www.flamingolasvegas.com/things-to-do/go-pool.html. Cita
nabo Inviato 21 Giugno 2014 Segnala Inviato 21 Giugno 2014 Di fianco al Flamingo c'è il Bill's Gambling, che un tempo era più economico... Tuttavia dopo la ristrutturazione credo che i prezzi siano saliti. [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 21 Giugno 2014 Segnala Inviato 21 Giugno 2014 E non di poco! Adesso è diventato The Cromwell, hotel boutique da almeno $ 200 a notte! Cita
dario Inviato 21 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2014 Qualcuno sa invece se al bally's vige tale divieto come al flamingo? Che tra l'altro se non ho capito male il bally's usa la piscina del paris. [ Post made via iPhone ] Cita
al3cs Inviato 21 Giugno 2014 Segnala Inviato 21 Giugno 2014 Non mi pare ci siano divieti, ma non mi sembra neanche la piscina del Paris... http://www.ballyslasvegas.com/things-to-do/pool.html Cita
dario Inviato 21 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2014 Penso che alla fine sceglierò quello per la posizione, di fronte al bellagio... Altrimenti sarei andato sul sicuro con l'excalibur. [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 21 Giugno 2014 Segnala Inviato 21 Giugno 2014 Il Bally's è perfetto, non ha fronzoli, ma è proprio al centro dell'azione Cita
dario Inviato 21 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2014 Mi fido panda.... Tu sei stato? Camere decenti? [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 21 Giugno 2014 Segnala Inviato 21 Giugno 2014 Forse trovi qualche foto nel diario del 2008... camere belle grandi, all'epoca stavano ristrutturando una delle 2 torri, l'altra era praticamente nuova. Non ho sfruttato le piscine, senza uscire passi direttamente al Paris Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.