Vai al contenuto

primo viaggio negli USA

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao

sono una ragazze che come viaggio della maturità vorrebbe realizzare l'american dream ebbene si dopo tanti anni sono riuscita a convincere i miei ad andare : WohoW :: Yahooo :

il fatto sta che non so che giro fare io avrei pensato di fare bosto-new york-new york-niagara-washington oppure new york-boston e per finire a los angeles e san francisco.

il periodo sarebbe fine settembre inizio ottobre secondo voi e meglio fare il tour o fare una sola città per la prima volta negli stati uniti e per il primo grande fuso orario ( abituata al fuso orario di londra) e se è meglio fare il tour che tour mi consigliate senza spendere tanti soldi il mio budget e massimo 1500-2000 euro

grazie in anticipo : Chessygrin :

Inviato

Noi stiamo organizzando un otr ad est dopo aver fatto tre anni fa un otr ad ovest con una tappa a NYC. Forse è meglio scegliere tra est ed ovest. Magari anche una scelta sollecita per cercare di cogliere un volo ad un prezzo ragionevole.Tieni presente per es. che se prenoti un volo con arrivo a Boston e partenza da Washington o viceversa con 15 GG riesci a fare Boston NYC Philadelphia Washington. Se leggi i diari di viaggio ti puoi fare un'idea e decidere le tue priorità.

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Ciao Sara, benvenuta, per prima cosa presentati nell' apposita sezione : Wink :

poi...

2) non sappiam oquanti giorni hai a disposizione

3) mescolare EAST e WEST non e' mai una cosa saggia da fare :twisted:

4) se il tuo budget è di € 1,500 solo 7 giorni a NY possono farti spendere quella cifra (compreso i voli)

in linea generale il lato EAST e' molto piu' caro rispetto al WEST ( per capirci con i stessi soldi che stai 10 giorni a LAS VEGAS ne fai 3 o 4 a New York...parlando di costo dei pernotti)

PRIMA VOLTA NEGLI USA ????

proposte....

1) 7 giorni NY, escursione a NIAGARA (con volo A/R e pernotto a NIAGARA) e poi scegliere tra 3 giorni Boston oppure Washington

2)arrivo a Los Angeles e fare il classico giro dei parchi includendo LAS VEGAS 1 o 2 notti

3) arrivo a LAS VEGAS3 o 4 notti + classico giro dei parchi ( escludendo LA)

4) arrivo a LA e fare la California ( san diego-S. Francisco,Sequoia )

tutto dipende dai giorni che hai

Inviato

Sarah, ti invito a scrivere in minuscolo, perchè il maiuscolo sul forum equivale ad urlare...

Quanti giorni x New York?

boh, ci sono stato 4 volte per un totale di 20 giorni, ma devo ancora vedere metà delle cose...

Per una visita standard non meno di 6 giorni, Boston è una città da 2/3 giorni, così come Washington

Inviato

ops scusa ma mi parte il maiuscolo cosi non so i miei non vogliono che faccia tutta la settimana a new york perchè è costosa quindi mi era venuta in mente questa idea poi io per gli hotel volevo stare sotto 110 euro a notte ma non li trovo qualcuno sa qualche hotel a quel prezzo?

Inviato

devi guardare fuori da Manhattan, tipo Queens, o New jersey e poi spostarti con la metro in centro

se hai 7 giorni non puoi fare molte cose, gia' se resti a NY sono giusti...al limite aggiungi Niagara col volo interno

Inviato
... e se è meglio fare il tour che tour mi consigliate senza spendere tanti soldi  il mio budget e massimo 1500-2000 euro ...

I tour delle agenzie sono inutili, in 10 giorni ti farebbero fare solo un tour de force da giapponesi...

facendo 2 rapidi calcoli e ipotizzando la partenza da Roma, la prima settimana di settembre...

VOLO: 617€ con British http://www.kayak.it/flights/ROM-NYC/201 ... 7a60f81dde

Albergo: singola con bagno condiviso costa circa 100€ a notte, una camera in appartamento, con bagno condiviso sei sotto gli 80€...

se non sei esigente, ci puoi anche stare dentro.

Nelle grandi città i prezzi sono più o meno questi...