Vai al contenuto

ITINERARIO ARIZONA + NEW MEXICO


Bnx

Messaggi raccomandati

Anche a me il Canyon de Chelly è piaciuto molto. E non sono l'unica qui sul forum!

Ti dirò che ad aprile quando ci siamo stati noi, era una giornata davvero molto ventosa e pertanto gli abbiamo dedicato meno di 3 ore, ma se non fosse stato per il vento ci saremmo sicuramente fermati più a lungo perché merita decisamente!

Se posso darti un consiglio portati da bere e mangiare perché dentro il parco non trovi nulla (è gestito dai Navajo) e la città di Chinle alle porte del parco è molto, molto squallida (decisamente una delle peggiori incontrate negli States da questo punto di vista).

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Giornata 6: Ouray - UT128 - Moab (Corona Arch, Potash+Shafer)

 

Circa tre ore per coprire la tratta che da Ouray conduce fino all'imbocco della UT128, quindi percorrenza della stessa verso Moab.

Ne consegue che svilupperei la parte inerente il Corona Arch + Potash + Shafer nel pomeriggio.

 

Shafer in discesa (quindi per primo), oppure in salita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma c'è spazio quando s'incontra un veicolo proveniente dalla direzione opposta, oppure uno dei due deve spostarsi un attimo in fondo al burrone?

 

non immagini quante volte mi sono chiesto "e se viene uno dall'altra parte che faccio?" (e le maledizioni che ti ho mandato per avermi fatto conoscere questa strada : punch : ) percorrendo il tratto di alpine loop che si vede dal minuto 00:30 di questo video :Chessygrin:

 

https://www.youtube.com/watch?v=0SRT3-70Kmg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 108 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...