acfraine Inviato 6 Settembre 2014 Segnala Inviato 6 Settembre 2014 ed allora muoviti a prenotare la stanza al prezzo scontato perchè non farti nemmeno balzare per la testa di stare un solo giorno, il bello viene di notte Cita
al3cs Inviato 6 Settembre 2014 Segnala Inviato 6 Settembre 2014 E magari fai un fischio al buon Michele, che in SudAmerica si è dimenticato di noi... so che non si sfidano gli dei dicendolo, ma negli ultimi otto viaggi ho sempre trovato un tempo super qualsiasi fossero le previsioni, e pioggia sul giorno del rientro... Temeraria, eh? vero che c'è da tener conto del "fattore Arizona" stavolta! Cita
mouette Inviato 6 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2014 Michele è vivo e quasi intatto Ha conquistato Machu Picchu ed è sopravvissuto all'Inka Trail e domani sarà di ritorno, ma Letizia se l'è cavata meglio ... mica è donna per niente, e poi siamo gemelle, anche se solo "di cuore" Temeraria si! Sono andata in Uganda con quello che ha fatto piovere a Barbados durante la stagione secca, nevicare in Nepal in ottobre e scoppiare la Primavera Araba mentre era al Cairo, e me la sono cavata con due acquazzoni ... sopravvivero' anche all'uragano Ari, vedrete Cita
pandathegreat Inviato 6 Settembre 2014 Segnala Inviato 6 Settembre 2014 non ho ancora fatto l’ESTA Io me lo toglierei di torno... dai un'occhiata qui: viewtopic.php?f=10&t=2708&p=54734#p54734 non ho finito di guardare la Lonely hai 10 ore di viaggio... lo fai tranquillamente in aria! non ho deciso se andare col solo bagaglio a mano Nemmeno una valigia per mettere dentro qualche acquisto??? non ho la minima idea di come organizzarmi le giornate a parte la domenica, dove devi andare a vedere la messa, per gli altri giorni lasciati guidare dal meteo e dall'ispirazione... (e dal citypass!) Non ti scordare di... non ho studiato come funzionano i mezzi NYC Bus & Subway Map... facilissimo! Stai solo attenta alle linee express e local! E poi a New York ci si torna, giusto? Bisogna pure lasciare indietro qualcosa … Assolutamente si! Per il raduno... beh, ti aspettiamo... Cita
mouette Inviato 3 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2014 Ok, ce la posso fare Mi dice British che mancano 2 giorni, 11 ore e spiccioli all'apertura del check in ... sono ufficialmente un disastro, mi ero dimenticata persino il parcheggio a Malpensa Però una manciata di minuti fa ho prenotato il tour all'ONU per il 15 ottobre con l'entusiastica approvazione di Stefania, che alle parole "timbro sul passaporto" non ha capito più niente ... grazie Chiara e grazie Paolo! Su richiesta di Stefi prenotato anche il tour a piedi nel Bronx compreso nel CityPass, per il resto ho ancora qualche ora per decidere se prendere anche i biglietti per il 9/11 Memorial Museum o se far la fila sul posto, già aver due cose fissate mi sembra tanto visto che vorrei decidere come mi gira sul momento ... e per stampare quello che non ho ancora stampato, cioè i tre quarti della roba Jazz di sicuro, ma dove capita, musical forse ma decideremo sul momento, il resto ... siamo creative, non sono preoccupata Bon, non mi resta che partire ... ah, no: devo anche fare lo zaino Wow!!! Cita
al3cs Inviato 4 Ottobre 2014 Segnala Inviato 4 Ottobre 2014 Ma no dai, lo zaino è superfluo, si può ovviare con adeguata carta di credito... O con chitarra e cappello, a seconda dello stile! In ogni caso buon viaggio, ci vediamo al raduno! Cita
ery85 Inviato 4 Ottobre 2014 Segnala Inviato 4 Ottobre 2014 Buon viaggio!!! [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 4 Ottobre 2014 Segnala Inviato 4 Ottobre 2014 ... O con chitarra e cappello, a seconda dello stile! Beh, se si mette a fare la naked cowgirl, non le serve altro! :D Cita
Arizona 71 Inviato 4 Ottobre 2014 Segnala Inviato 4 Ottobre 2014 @ al3cs : Fattore Arizona una ceppa,col piccione siamo andati alla grande, invece incomincia il fattore GNAGNI mi sa purtroppo ;-) @Mourtte : Fai quelli che riesci, io vado per la terza volta e non ho un secondo libero....mille cose da vedere [ Post made via Windows Smartphone ] Cita
mouette Inviato 4 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2014 Alecs, è un'ottima idea! Sono sicura che molti pagherebbero per farmi smettere Se poi mi mettessi a cantare potrei anche diventare ricca Paolo, considerati ignorato Ari, ci vediamo a colazione. Con il sole, grazie Cita
cibalgina Inviato 4 Ottobre 2014 Segnala Inviato 4 Ottobre 2014 beh... ... se proprio non sai come organizzarti prenditi una mattina per farti una bella passeggiata sull 'High Line e , se ti piace il pesce e il sushi ,anche per una pausa pranzo al Lobster Place nel Chelsea Market sottostante . Cita
mouette Inviato 7 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 Pronte a partire direzione parcheggio e navetta per Mxp ... wow! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.