GabboX Inviato 3 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2014 Caspita mi ha scritto la proprietaria dicendomi che l'appartamento non è più disponibile per quelle date.. Cita
criscorpione Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Inviato 3 Luglio 2014 Che peccato ora sono fuori, domani provo a ridare un occhio e ti faccio sapere [ Post made via BlackBerry ] Cita
GabboX Inviato 3 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2014 Già. ne ho preso un altro..stesso identico prezzo ma hotel. L'unica cosa buona è che è vicino chinatown quindi in centro. Comunque ho speso circa 33 euro a notte per tutta la vacanza.. considerando che ho scelto hotel/motel camera doppia.. sono senza molte pretese ma pensavo di spendere addirittura di meno, alcuni amici mi avevano detto di aver speso sui 400 dollari totali per i motel in america per 2 settimane, io sto spendendo 700 dollari e la maggior parte non mi offre la colazione. Forse negli ultimi anni sono aumentati i prezzi ? Cita
criscorpione Inviato 4 Luglio 2014 Segnala Inviato 4 Luglio 2014 io normalmente viaggio in periodi di bassa stagione, primavera e autunno e la media di quello che spendiamo a notte dormendo nei motel e' di circa 45 euro (in due). Noi normalmente andiamo o ai motel 6 o al super 8 o al days inn, dipende da quello che troviamo quando siamo in zona visto che non prenotiamo mai niente in anticipo. Questa stessa cifra l'abbiamo spesa lo scorso marzo. Comunque se dai un occhio ai diari di acfraine che viaggia sempre in agosto, puoi renderti conto di quello che di norma spende anche lui viaggiando nel tuo stesso periodo [ Post made via BlackBerry ] Cita
ellllie Inviato 4 Luglio 2014 Segnala Inviato 4 Luglio 2014 Confermo! anche noi sugli 800 ma con alcune colazioni incluse Cita
GabboX Inviato 4 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2014 800 a testa o in due ? Io per 16 notti tra la califronia-arizona-nevada-utah in agosto sto spendendo un po più di 700 dollari a testa (circa 30/32 euro a notte a testa) non che mi sembri tanto alla fine, ma mi era stato detto che l'america costava pochissimo dormire , mangiare, benzina.. ora non so se sono io magari un po sfigato o se è la solita storia del giardino del vicino che è sempre più bello ecco ahah Cita
al3cs Inviato 4 Luglio 2014 Segnala Inviato 4 Luglio 2014 Non per fare l'avvocato del diavolo, ma a te una media di € 60 a camera, parchi compresi, in estate, sembra tanto? Prova a fare il confronto con i prezzi di 15 gg in Italia, e ne riparliamo... Cita
GabboX Inviato 4 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2014 Nono assolutamente!! va benissimoooo Solo che a detta di tutti: ah l'america non costa niente, costa pochissimo non è come da noi .. Però penso che con 60 euro in italia dormi in un hotel serio o comunque decente, con colazione ecc.. (ne ho girati tanti), li con 30/35 sei in un motel con le pareti di carta velina e molti un po tipo da film horror.. che ci sta! per me il bello è proprio quello! Però ecco penso che si esageri un po a volte e noi italiani abbiamo sempre questo brutto vizio di disprezzare o sminuire le cose nostre no? Comunque darò tutte le mie opinioni nel mio diario, per ora parlo solo dopo aver visto i motel della Florida !! Cita
Flowerpower81 Inviato 4 Luglio 2014 Segnala Inviato 4 Luglio 2014 Dipende da dove vai: considera che sono zone iperturistiche, che probabilmente verrebbero prese d'assalto anche se gli hotel costassero molto di più. Per fare un esempio che conosco, in Romagna in estate con 60 euro non dormi neanche in uno scantinato; stessa cosa per le Dolomiti in inverno. Cita
GabboX Inviato 4 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2014 Sì è vero anche che sono posti iperturistici e potrebbero aumentare di molto i prezzi ma non lo fanno. Las Vegas mi ha sorpreso molto. Ho preso una suite con doppia stanza soggiorno cucina e bagno privato per 29 euro a notte.. e volendo potevo anche prendere una stanza normale per 15 .. ma me ne sono fregato. Forse perché non sono li nel weekend ? o forse perché è una città basata su hotel e casinò quindi si fanno concorrenza spietata.. ma comunque in agosto ho speso pochissimo, quello è vero Cita
ellllie Inviato 4 Luglio 2014 Segnala Inviato 4 Luglio 2014 800 a testa o in due ? A testa ma con anche l'auto e tutte le assicurazioni ( l'auto la usiamo solo una decina di giorni per i grandi spostamenti ) ma tieni conto che noi stiamo una settimana ospiti da una signora quindi sono 800 euro per due settimane Forse perché non sono li nel weekend ? o forse perché è una città basata su hotel e casinò quindi si fanno concorrenza spietata Li puntano tutto sui casinò, ma dipende anche che hotel hai scelto. sicuramente nei week end il prezzo va alle stelle! Cita
GabboX Inviato 4 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2014 Ah ok.. allora hai speso un po più di me, io 700 dollari quindi poco più di 500 euro per 16 notti. Ma dormirò con gli scarafaggi lo so ahah. Però sono uno studente e il viaggio è un regalo dei miei, quindi la regola è stata: vai divertiti ma "low budget". e mi sembra anche giusto Comunque grazie e scusate per l'off topic Cita
Arizona 71 Inviato 4 Luglio 2014 Segnala Inviato 4 Luglio 2014 60 euro in italia dormi in un hotel serio o comunque decente, con colazione ecc. tutto dipende dalle zona, qui a Trieste un hotel 2 stelle ti costa € 80 a Chattanooga TN con € 32 avevo una camera molto bella e pulita. Se poi mettiamo Washington DC, Miami,Manhattan ovvio che costa tutto un patrimonio, ma basta spostarsi un po' e i prezzi si dimezzano. Cita
ellllie Inviato 4 Luglio 2014 Segnala Inviato 4 Luglio 2014 Ah ok.. allora hai speso un po più di me, io 700 dollari quindi poco più di 500 euro per 16 notti. Ma dormirò con gli scarafaggi lo so ahah. Idem per me ho avuto un budget da rispettare per questo siamo ospiti! altrimenti non saremmo potuti andare ma nei miei 800 è compreso anhe auto e assicurazioni varie tieni conto che per l'hotel a Las vegas e San diego abbiamo optato per un 4 stelle quindi abbiamo speso un pò di più ma diciamo che siamo in linea ( ) Cita
GabboX Inviato 4 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2014 Vi avevo fatto già questa domanda: vorrei passare per una strada che vedo sempre in foto per la Monument valley.. Mi era stato detto da al3cs mi pare che si percorre proveniendo da Mexican Hat. Io ho trovato alloggio a Kayenta, quindi vorrei chiedervi se da Kayenta per arrivare al the View passerò da questa parte. La strada che mi propongono le mappe e la strada che vorrei percorrere io sono queste: http://postimg.org/image/x4fs1bsgp/ http://postimg.org/image/g8rzzajyh/ Cita
acfraine Inviato 4 Luglio 2014 Segnala Inviato 4 Luglio 2014 come vedi dalla mappa che hai postato tu arrivando da kayenta devi svoltare a destra per raggiungere la MV, la classica foto in cui si vede la strada in discesa e poi in salita e la monument sullo sfondo è oltre quella deviazione, quindi devi passare la svolta per la MV senza girare e proseguire verso Mexican hat poi dovrai voltarti e tornare indietro perchè quella vista la hai guidando da Mexican Hat verso la MV Cita
GabboX Inviato 4 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2014 Grazie mille!! Un altro problema.. il 17 agosto siamo a PAGE e dovrei prenotare la visita all'Antelope Canyon.. Peccato che con l'antelope canyon tours non sia disponibile. C'è solo quelle delle 11.30 ma 1 sola persona , noi siamo in 3. Come faccio? EDIT: Forse sono riuscito con lo slot canyon tour.. era disponibile solo quello dell'1.30 pm per 3 persone. Non è proprio peak hour ma spero sia bello comunque. Cita
acfraine Inviato 4 Luglio 2014 Segnala Inviato 4 Luglio 2014 http://www.navajonationparks.org/htm/antelopetours.htm Cita
GabboX Inviato 7 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2014 Ho un problema.. ho prenotato per l'Antelope dallo slotcanyontours .. mi hanno detto che mi avrebbero mandato una e mail di conferma entro 24 ore, ma sono passati ormai 3/4 giorni. gli ho scritto una e - mail, ma niente.. Non ho ancora controllato se mi hanno scalato o meno i soldi dalla carta e non so cosa fare in qualunque caso; se vedo che non me li hanno tolti e prenoto ancora poi magari me li addebitano per due volte e pago 6 biglietti invece che 3 ? che noiaaa queste situazioni! Cita
pandathegreat Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Inviato 7 Luglio 2014 Prova a ricontattarli, considera che è stato il weekend anche per loro... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.