Vai al contenuto

Il tour di Teoo83


Teoo83

Messaggi raccomandati

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sinceramente la diga l'ho già vista e non credo di fermarmi se non per una soste veloce,giusto 2 foto e via ! Ero più interessato al pezzo di 66 tra kingman e seligman ! Dite che ce la faccio a fare e questa strada partendo il mattino da vegas per poi arrivare e visitare il gran canyon ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per passare per Oatman. Io due anni fa ho fatto il percorso inverso passando per la 93. Siamo partiti dal Grand Canyon intorno alle 11:30.

Pensavamo di fermarci diverse volte lungo il tratto della route66 ma in realtà a parte una sosta di 10 minuti ad Hackberry, qualche foto e la benzina, siamo andati avanti. Sinceramente non ho avuto grandi stimoli a fermarmi. E così alle 17:30 eravamo già a Las Vegas dentro al Caesar.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi direi che non è fattibile visto che lo stesso giorno devo visitare anche il canyon...

il canyon lo visiti tra il giorno prima e la mattina successiva... alle 11 parti, Williams, ti fermi a mangiare a Seligman, caffè a Hackberry, per la merenda a Kingman, quindi Oatman e poi una tirata fino a Vegas...

Certo non è riposante, ma non ti annoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...