ieio14 Inviato 9 Aprile 2014 Segnala Inviato 9 Aprile 2014 Ciao a tutti! Vi chiedo se conoscete il sito www.autonoleggio-online.it dove ho trovato questa offerta: http://www.autonoleggio-online.it/liveoffers.aspx?Search_ID=710205889 notevolmente più bassa rispetto a quella di enoleggio. In poche parole la stessa categoria ci costa su enoleggio 143€ + 61€ di tariffa sola andata, mentre su autonoleggio-online 124€ con la tariffa sola andata inclusa. Vi chiedo: è possibile?considerando che le ocndizioni classiche di enoleggio sono rispettate anche in questo caso vi sembra che manchi qualcosa su questo sito?inoltre su enoleggio è con dollar mentre sull'altro con alamo! ultima cosa, mi sembra che ci sia la possibilità con enoleggio di chiedere l'adeguamento della tariffa, è vero o lo abbiamo sognato? Grazie! Cita
Arizona 71 Inviato 9 Aprile 2014 Segnala Inviato 9 Aprile 2014 devi telefonare a enoleggio e chiedere l'adeguamento , si si puo' fare, ma non e' garantita la cosa! non vedo il tuo link Cita
ieio14 Inviato 10 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2014 visto che non si vede il link... Manca qualcosa? C'è qualcuno che conosce o ha fatto acquisti su questo sito? Grazie! Cita
pandathegreat Inviato 11 Aprile 2014 Segnala Inviato 11 Aprile 2014 A me sembra che ci sia tutto... però la Versa... Cita
superbaso Inviato 11 Aprile 2014 Segnala Inviato 11 Aprile 2014 Cavoli anche io ho trovato un'offerta molto conveniente su Denver dal 4 al 21 agosto...solo 521 euro con jeep patriot appoggiandosi al dealer FOX RENT A CAR... Avevo trovato su economycarrental la medesima auto a 695 euro! Cita
ieio14 Inviato 11 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2014 Paolo la Versa perché anche con l'altro avevamo cercato una compatta ma se è valido ci prendiamo una Wrangler a 144 € così andiamo sul Mauna Kea! Cita
Arizona 71 Inviato 11 Aprile 2014 Segnala Inviato 11 Aprile 2014 Quanti giorni di noleggio sono? E da dove a dove? [ Post made via Windows Smartphone ] Cita
ieio14 Inviato 11 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2014 Dal primo luglio a Hilo al 5 luglio a Kona! Cita
massimiliano72 Inviato 23 Novembre 2016 Segnala Inviato 23 Novembre 2016 qualcuno ha poi avuto esperienze con questo portale? Prezzi molto concorrenziali.... ci sarà da fidarsi? Cita
yalen86 Inviato 23 Novembre 2016 Segnala Inviato 23 Novembre 2016 No, mai provato. Però non mi sembrano concorrenziali a seconda delle destinazioni (con dropoff)... mi spara anche prezzi oltre i 1000 euro per 18 giorni di noleggio. Cita
massimiliano72 Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Inviato 24 Novembre 2016 Io con Alamo non trovo meno di 660. Su questo sito 517 e le condizioni sono identiche Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro Cita
Nolamers Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Inviato 24 Novembre 2016 Ottimo prezzo !! Io l'ho usato x un noleggio in Spagna nessun problema Cita
pandathegreat Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Inviato 24 Novembre 2016 30 minuti fa, massimiliano72 dice: con Alamo non trovo meno di 660. Su questo sito 517 e le condizioni sono identiche però in uno hai la certezza di avere Alamo, con l'altro no... Secondo me, si può ancora aspettare per agosto. Cita
massimiliano72 Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Inviato 24 Novembre 2016 Il prezzo di 660 è su rentalcars e comunque anche autonoleggio-online specifica la compagnia di noleggio. Sto aspettando anche se il mio viaggio è a giugno. Comunque è da circa 1 mese che sto monitorando i prezzi e sono sempre leggermente aumentati. Aspetterò qualche offerta a meno che qualcuno abbia esperienze positive con questo broker Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro Cita
massimiliano72 Inviato 25 Novembre 2016 Segnala Inviato 25 Novembre 2016 Ottimo prezzo !! Io l'ho usato x un noleggio in Spagna nessun problema Nolamers mi era sfuggita la tua risposta. Finalmente un feedback positivo. Credo prenoterò su questo portale grazie a te. Grazie!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro Cita
massimiliano72 Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 (modificato) Il sito confermo è affidabile. Controllato su Alamo la prenotazione esiste Ottimi prezzi. Risparmio di circa 200 euro con altri preventivi attuali sui vari broker Modificato 26 Novembre 2016 da massimiliano72 Cita
exelale Inviato 26 Maggio 2017 Segnala Inviato 26 Maggio 2017 Nolamers mi era sfuggita la tua risposta. Finalmente un feedback positivo. Credo prenoterò su questo portale grazie a te. Grazie!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro Alla fine hai prenotato? Anche io ho trovato per agosto prezzi concorrenziali ma non so se fidarmi... Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita
massimiliano72 Inviato 26 Maggio 2017 Segnala Inviato 26 Maggio 2017 Si ho prenotato. Ed ho ricevuto immediatamente il Voucher di Alamo per il ritiro dell'auto Parto tra pochissimi giorni e saprò dirti meglio Cita
federicama Inviato 26 Maggio 2017 Segnala Inviato 26 Maggio 2017 Ho visto che il prezzo diventa concorrenziale con gli altri portali se non si aggiunge l'assicurazione responsabilità civile supplementare (dalle note vedo che trattasi dell'innalzamento del massimale). Non riesco però a capire quale sia questo massimale che verrebbe innalzato. Sei riuscito a trovarlo? Inoltre nel mio caso non avrei il guidatore aggiuntivo compreso, ma se mi iscrivo ad Alamo posso poi non pagarlo se prenoto tramite questo portale? Nel mio caso il risparmio sarebbe di circa 50 euro... Cita
moriz+mery Inviato 27 Maggio 2017 Segnala Inviato 27 Maggio 2017 (modificato) Io ho annullato l'auto prenotata con Alamo per prenotare con questo sito, con le stesse condizioni, mi da anche un pieno carburante a qualche euro in meno del sito di Alamo... Inoltre se usi Beruby dovresti avere anche un cashback del 5%... e il voucher Alamo è arrivato in pochi minuti... controllato su Alamo tutto confermato... Modificato 27 Maggio 2017 da moriz+mery Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.