Vai al contenuto

www.autonoleggio-online.it


ieio14

Messaggi raccomandati

sto confrontando anche io un preventivo fatto per un suv su economy car rentals che viene 900€ e qui apparentemente viene 750

 

però non mi fa inserire la zero franchigia, il conducente aggiuntivo e non parla di trans frontaliera (devo passare per il Canada)

 

non so se magari poi in loco aggiungendo queste cose ti spennano vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando l'anno scorso cercavamo un suv per passare dal canada agli usa, abbiamo prenotato anche noi da economy rental cars perchè era l'unico che aveva indicazioni su questa possibilità... E ci ha prenotato con Alamo...

Quindi non saprei...

 

Per quanto riguarda la franchigia azzerata è inclusa.

 

 

Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza di prenotare su questo sito e su drive-usa.de è che nel secondo è compresa l'assicurazione vetri, pneumatici e sottoscocca, mentre qui no.

 

 

Il fatto è che nelle condizioni di noleggio riporta questo:

 

"RENTAL DEPOSIT:

with the credit card of the driver USD 100/Week plus possible extra charges (One-Way Fee, Additional Driver Fee) applied at rental location. Cash deposit can be requested, but is not possible at all locations. ."

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Su mia domanda per il prezzo totale del noleggio da chicago a boston via canada, visto che sul sito ti da poche info e non menziona ne la transfrontaliera, ne quanto costa il conducente aggiuntivo ne le varie franchigie loro mi rispondono cosi

 

La ringraziamo per la sua richiesta riguardo a una prenotazione.

Desideriamo informarla che il costo della prenotazione è di 329,64 € IVA inclusa con una tasse di solo andata separata che si paga al momento del ritiro, di 268,44 € IVA inclusa.

La informiamo che la prenotazione ha incluso nel prezzo le seguenti:

- Ritiro a serbatoio pieno (primo pieno opzionale), consegna a serbatoio vuoto.
- Assicurazione contro tutti i rischi senza franchigia
- Assicurazione contro furti senza franchigia
- Chilometraggio illimitato
- Senza franchigia
- Assicurazione responsabilità civile (RC)
- Quota del servizio
- IVA
- Quota aeroporto, tassa per USA.

Il prezzo per il secondo conducente è di 13 USD al giorno IVA inclusa e si paga al momento del ritiro. Per oltrepassare la dogana verso Canada non c'è nessun costo aggiuntivo, e sufficiente che l'auto venga riportata a Boston.

Quindi, il prezzo totale è di 775.08 EUR IVA inclusa.

 

visto che su economycarrentals, dove ho gia noleggiato, il prezzo è di €900 con tutto compreso dite che è effettivamente paragonabile ( 125€ di meno) o manca qulcosa che mi sfugge??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 28/5/2017 at 23:18, annaschummi dice:

La differenza di prenotare su questo sito e su drive-usa.de è che nel secondo è compresa l'assicurazione vetri, pneumatici e sottoscocca, mentre qui no.

Ciao @annaschummi,

posso chiederti se puoi postare l'elenco delle condizioni incluse che sono scritte sulla ricevuta di noleggio della alamo fatta attraverso il sito drive-usa? giusto per confrontarle con quello effettuato con autonoleggio-online?

 

questo è autonoleggio-online

Rental Rate (shown in USD)
1 Rental at XXXX / Rental XXXX
UNLIMITED MILEAGE INCLUDED
Cdw-allocated Inclusive INCLUDED
Ep-extended Protection INCLUDED
Fuel Service Option INCLUDED
Customer Facility Charge 4.50/day INCLUDED
Rent Tax Surcharge $3.00/day INCLUDED
Vehicle Licensing Fee INCLUDED
3Additional Driver INCLUDED
Get/hnl Cty Tax (4.71%) XXX
Estimated Total: $0.00  Approx(€0.00)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi:

Package:         Super Cover
            No cancellation fee until 48 hours prior to pickup (You may cancel your rental car reservation with no cost to you until 48 hours prior to pickup by contacting us during our regular business hours.); Unlimited Mileage; Local taxes & fees included; Fuel: Pickup - Full / Return - Full; Supplemental Liability Insurance Coverage:  1,000,000 US-$; Loss/Collision Damage Waiver without a deductible including glass, tire, and undercarriage damage: a liability waiver for rental vehicle damage or theft without a deductible including glass-, tire-, roof and undercarriage- damage, excludes cases of reckless driving.; 
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, vedi vari topic su questo broker qui su forum. Io ho preso 2 macchine su 3 con Alamo, passando da loro.

Visto che oggi si erano abbassati i prezzi, ho fatto la prenotazione anche per HNL risparmiando 80 euro su originaria che avevo con AVIS.

 

 

EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi, il quote selettivo o taggare l'utente interessato. Utilizzando Tapatalk, basta anteporre una @ al nome dell'utente chiamato in causa.
Grazie della collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a fare la prenotazione su drive-usa.de e inserito il codice di prenotazione sul sito di Alamo.com per avere il riepilogo uguale e poterli confrontare..

Tutte le condizioni assicurative sono identiche, in pratica la differenza dei 20€ sta esclusivamente che autonoleggio-online ha il pieno di carburante incluso e 3 guidatori extra,

mentre da drive-usa mi includono il gps e 1 guidatore.

 

34zzxc0.jpg

 

.

 

e provando a confrontare tutte le altre situazioni la differenza di prezzo è sempre intorno ai 15/20 euro...

quindi rimane solo da valutare se 15/20 euro valgono la possibilità di lasciare il serbatoio vuoto...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, annaschummi dice:

nel preventivo di drive-usa io vedo chiaramente scritto che è compresa assicurazione vetri, gomme, sottoscocca.

già pure io lo vedevo, prima di prenotare :

 

Supplemental Liability Insurance 1,000,000 US-$
Loss/Collision Damage Waiver without a deductible including glass, tire and undercarriage damage
Fuel: Pickup - Full ; Return - Full
1 additional driver over the age of 25 included
Unlimited Mileage

 

 

e nella mail di conferma della prenotazione c'è scritto:

1. Rental Car
Category: 		Compact 2/4 Doors (CC)
SIPP-Code:		CCAR
Rental-Company: 	Alamo
Package: 		Super-Saver-PLUS
No cancellation fee until 48 hours prior to pickup (You may cancel your rental car reservation with no cost to you until 48 hours prior to pickup by contacting us during our regular business hours.); Unlimited Mileage; Local taxes & fees included; Fuel: Pickup - Full / Return - Full; 1 additional driver over the age of 25 included; Supplemental Liability Insurance Coverage:  1,000,000 US-$; Loss/Collision Damage Waiver without a deductible including glass, tire, and undercarriage damage: a liability waiver for rental vehicle damage or theft without a deductible including glass-, tire-, roof and undercarriage- damage, excludes cases of reckless driving.; 
Tour-Operator: 	FTI Touristik GmbH - Cars & Camper

 

 

ma poi nel voucher che manda da stampare drive-usa c'è scritto solo questo:

 

Vermieter/Rental Company: ALAMO
Typ/Type: CC

Super-Spar-PLUS
Chevrolet Sonic o.s. 2-4T AUT AC
incl. Unlimited Mileage

CDW, EP, Theft Protection, Taxes, Surcharges, Airport Fees, 1 Additional Driver

 

 

 

per quello mi viene il dubbio...boh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho trovato anche questo per i noleggi alle Hawaii:

http://www.carrentalhawaii.com/

per i residenti dell'unione europea ha prezzi molto invitanti con guidatore aggiuntivo, pieno carburante, CDW, EP, vetri e ruote, ecc. l'unica pecca è che si paga là al ritiro.

 

Unlimited miles included
Air conditioning/ Automatic trans.
Incl. unlimited extra driver
Savers Package
  • refueling option (pick up full return empty, savings up to $90 depending on car class)
  • CDW 100%- Collision Damage Waiver (full comprehensive and vehicle theft insurance with Zero excess)
  • EP- Extended Protection (increased third-party liability insurance coverage up to 1 Mio USD)
  • all additional drivers (over 25 Years of age)
  • Glass and Tires 100%
  • unlimited miles
  • airport provision and airport charges
  • all local taxes and Fees
  • Automatic transmission
Additonal Notes:
  • GPS/Navigation System is NOT included in this package. If you wish to add it, we can do so. Price is $12.99 per day or $69.65 per week. (pls. Tax). Better download a free iAp for your smartphone;
  • This is a Package-Deal and we can not take some things or services out to get a lower rate. It comes as a package that has a fixed price. Child-Seat can be included for free!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 58 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...