Vai al contenuto

www.autonoleggio-online.it


ieio14

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Vi chiedo se conoscete il sito www.autonoleggio-online.it dove ho trovato questa offerta: http://www.autonoleggio-online.it/liveoffers.aspx?Search_ID=710205889 notevolmente più bassa rispetto a quella di enoleggio.

In poche parole la stessa categoria ci costa su enoleggio 143€ + 61€ di tariffa sola andata, mentre su autonoleggio-online 124€ con la tariffa sola andata inclusa.

Vi chiedo: è possibile?considerando che le ocndizioni classiche di enoleggio sono rispettate anche in questo caso vi sembra che manchi qualcosa su questo sito?inoltre su enoleggio è con dollar mentre sull'altro con alamo!

ultima cosa, mi sembra che ci sia la possibilità con enoleggio di chiedere l'adeguamento della tariffa, è vero o lo abbiamo sognato?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Il prezzo di 660 è su rentalcars e comunque anche autonoleggio-online specifica la compagnia di noleggio.

Sto aspettando anche se il mio viaggio è a giugno. Comunque è da circa 1 mese che sto monitorando i prezzi e sono sempre leggermente aumentati. Aspetterò qualche offerta a meno che qualcuno abbia esperienze positive con questo broker

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Nolamers mi era sfuggita la tua risposta. Finalmente un feedback positivo. Credo prenoterò su questo portale grazie a te. Grazie!!

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

 

 

Alla fine hai prenotato? Anche io ho trovato per agosto prezzi concorrenziali ma non so se fidarmi...

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che il prezzo diventa concorrenziale con gli altri portali se non si aggiunge l'assicurazione responsabilità civile supplementare (dalle note vedo che trattasi dell'innalzamento del massimale). Non riesco però a capire quale sia questo massimale che verrebbe innalzato. Sei riuscito a trovarlo? Inoltre nel mio caso non avrei il guidatore aggiuntivo compreso, ma se mi iscrivo ad Alamo posso poi non pagarlo se prenoto tramite questo portale? Nel mio caso il risparmio sarebbe di circa 50 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho annullato l'auto prenotata con Alamo per prenotare con questo sito, con le stesse condizioni, mi da anche un pieno carburante a qualche euro in meno del sito di Alamo...

Inoltre se usi Beruby dovresti avere anche un cashback del 5%...

 

e il voucher Alamo è arrivato in pochi minuti... controllato su Alamo tutto confermato...

Modificato da moriz+mery
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...