Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Sei vicino ai bagni...

il rumore dello scarico si sentirà, forse lo schienale non si reclina, l'odore che esce dai cessi non sa di lavanda, avrai gente che ti fa la fila proprio davanti alla faccia...

Prova a vedere su http://www.seatguru.com ... se fosse possibile, li cambierei!

Se sono ancora disponibili, prendi la fila 16... sei vicino ai bagni ma hai più spazio per le gambe.

EDIT: (Come non detto, su seatguru quei posti sono pessimi...)

Inviato

Cmq questo sito seatguru.com è una figata !!!

Grazie ad entrambi per avermelo indicato!!!!

PS: Ho cambiato anche i posti del volo di ritorno .... erano anche essi accanto ai "cessi"!!!! Forse avrò acquistato i biglietti con bagno in camera .... : WohoW :

:clap:

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Buongiorno ragazzi,

ho una domanda tecnica sui bagagli da porvi.

All'andata ho il seguente volo FCO-EWR:

Lufthansa 7617 Operato da OPERATED BY UNITED AIRLINES -- UA41

Per le regole sui bagagli dovrò far riferimento a quelle di United Airlines o comanda sempre Lufthansa ?

Me lo chiedevo perchè sono abbastanza diverse.

Al ritorno invece farò LAX-Toronto con Air Canada e poi sempre con la stessa compagnia Toronto-FCO, come funziona lo scalo a Toronto con i bagagli ?

Devo ritirarli e rifare il check al banco oppure è tutto automatico e prenderò direttamente i bagagli a Fiumicino ?

Grazie mille.

Inviato

Grazie al3cs!

Altra domandina, se al ritorno il volo che parte da LAX fa ritardo e mi fa perdere la coincidenza per Roma da Toronto è la compagnia che si preoccupa di piazzarti su un volo successivo ?

Per questi casi è necessario avere assicurazioni ad hoc per chiedere eventuali danni/rimborsi (io ho fatto la Cowervise tutto incluso senza annullamento).

Grazie e scusate per queste domande... ci avviciniamo alla partenza e l'ansia sale!!! aahhahaaha

Grazie.

Inviato

aspetta... qui c'è bisogno di una precisazione...

se hai acquistato il volo LAX - Roma con un biglietto unico, è la compagnia che si preoccupa di farti arrivare a casa col primo mezzo disponibile in caso di impossibilità di prendere il secondo volo.

se invece hai acquistato 2 biglietti distinti LAX - Toronto e Toronto - Roma, allora se dovessi perdere il secondo volo per una qualsiasi ragione, devi riacquistare il biglietto...

Inviato

Al ritorno nessun problema, i bagagli vanno sempre a destinazione.

mi dispiace contraddire questa "quasi" sacrosanta verità ma io purtroppo ho vissuto sulla mia pelle che i bagagli a destinazione non sono arrivati.. o meglio non con il loro legittimo proprietario..ahhaaha

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...