arfry Inviato 17 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2014 Passiamo al volo ... Per l'andata ho un volo della United Airlines (speriamo bene!!!!), ho scoperto che mi sono stati assegnati questi posti (fila 27 posti 1 e 2): https://www.dropbox.com/s/7i4wt2ly6jfgbl2/UnitedAirlines.png Non mi sembrano un granchè o sbaglio, non ho esperienze di voli superiori alle 4 ore ... Voi che avete volato tanto che ne pensate? Cita
al3cs Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Inviato 17 Luglio 2014 Proprio un granché non sono... http://www.seatguru.com/airlines/United_Airlines/United_Airlines_Boeing_767_400_ER.php Cita
pandathegreat Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Inviato 17 Luglio 2014 Sei vicino ai bagni... il rumore dello scarico si sentirà, forse lo schienale non si reclina, l'odore che esce dai cessi non sa di lavanda, avrai gente che ti fa la fila proprio davanti alla faccia... Prova a vedere su http://www.seatguru.com ... se fosse possibile, li cambierei! Se sono ancora disponibili, prendi la fila 16... sei vicino ai bagni ma hai più spazio per le gambe. EDIT: (Come non detto, su seatguru quei posti sono pessimi...) Cita
arfry Inviato 17 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2014 Ragazzi le uniche file disponibili sono 42, 43 e 44 Ha senso spostarsi in una di quelle? ... sono proprio in coda ... Cita
pandathegreat Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Inviato 17 Luglio 2014 42 K e L dietro dovresti avere i sedili per l'equipaggio... Cita
arfry Inviato 17 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2014 Ok panda, cambiati con quelli che mi hai indicato! 42K e 42L Grazie !!!!! Cita
arfry Inviato 17 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2014 Cmq questo sito seatguru.com è una figata !!! Grazie ad entrambi per avermelo indicato!!!! PS: Ho cambiato anche i posti del volo di ritorno .... erano anche essi accanto ai "cessi"!!!! Forse avrò acquistato i biglietti con bagno in camera .... Cita
arfry Inviato 6 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2014 solo per condividere con voi ... -30 gg alla partenza ... la febbre sale!!!!!! Cita
sweetysy Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Inviato 7 Agosto 2014 Ti capisco!!! Anche io -30 e non ce la faccio più ad aspettare!!!!!!! Cita
arfry Inviato 19 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2014 Buongiorno ragazzi, ho una domanda tecnica sui bagagli da porvi. All'andata ho il seguente volo FCO-EWR: Lufthansa 7617 Operato da OPERATED BY UNITED AIRLINES -- UA41 Per le regole sui bagagli dovrò far riferimento a quelle di United Airlines o comanda sempre Lufthansa ? Me lo chiedevo perchè sono abbastanza diverse. Al ritorno invece farò LAX-Toronto con Air Canada e poi sempre con la stessa compagnia Toronto-FCO, come funziona lo scalo a Toronto con i bagagli ? Devo ritirarli e rifare il check al banco oppure è tutto automatico e prenderò direttamente i bagagli a Fiumicino ? Grazie mille. Cita
al3cs Inviato 19 Agosto 2014 Segnala Inviato 19 Agosto 2014 Quando voli con più compagnie devi sempre seguire le regole più restrittive. Al ritorno nessun problema, i bagagli vanno sempre a destinazione. Cita
arfry Inviato 20 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2014 Grazie al3cs! Altra domandina, se al ritorno il volo che parte da LAX fa ritardo e mi fa perdere la coincidenza per Roma da Toronto è la compagnia che si preoccupa di piazzarti su un volo successivo ? Per questi casi è necessario avere assicurazioni ad hoc per chiedere eventuali danni/rimborsi (io ho fatto la Cowervise tutto incluso senza annullamento). Grazie e scusate per queste domande... ci avviciniamo alla partenza e l'ansia sale!!! aahhahaaha Grazie. Cita
Arizona 71 Inviato 20 Agosto 2014 Segnala Inviato 20 Agosto 2014 I rimborsi puoi chiedermi se hai ritardi sopra le 5 ore. [ Post made via Windows Smartphone ] Cita
arfry Inviato 20 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2014 Grazie arizona, ma serve l'assicurazione per l'annullamento o nella cowervise tutto incluso è incluso anche questo che tu sappia ^ Cita
acfraine Inviato 20 Agosto 2014 Segnala Inviato 20 Agosto 2014 Non serve nessuna assicurazione, l'assicurazione annullamento serve se TU non puoi partire [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 20 Agosto 2014 Segnala Inviato 20 Agosto 2014 aspetta... qui c'è bisogno di una precisazione... se hai acquistato il volo LAX - Roma con un biglietto unico, è la compagnia che si preoccupa di farti arrivare a casa col primo mezzo disponibile in caso di impossibilità di prendere il secondo volo. se invece hai acquistato 2 biglietti distinti LAX - Toronto e Toronto - Roma, allora se dovessi perdere il secondo volo per una qualsiasi ragione, devi riacquistare il biglietto... Cita
acfraine Inviato 20 Agosto 2014 Segnala Inviato 20 Agosto 2014 considerazioen giustissima, diciamo che non avevo nemmeno preso in considerazione l'ipotesi B Cita
arfry Inviato 21 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2014 Sisi grazie a tutti, chiaramente io ho acquistato un unico biglietto LAX-FCO quindi rientro nel primo caso. A presto. Cita
eddie79it Inviato 21 Agosto 2014 Segnala Inviato 21 Agosto 2014 Al ritorno nessun problema, i bagagli vanno sempre a destinazione. mi dispiace contraddire questa "quasi" sacrosanta verità ma io purtroppo ho vissuto sulla mia pelle che i bagagli a destinazione non sono arrivati.. o meglio non con il loro legittimo proprietario..ahhaaha Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.