Vai al contenuto

Sognando la California!!!


heles

Messaggi raccomandati

Hai un solo giorno a San Diego e San Francisco... troppo poco...

7-VEGAS-(DITE CHE E' IL CASO DI RESTARCI UN GIORNO INTERO O BASTA UNA NOTTE?)

A Las Vegas almeno 2 notti, ma tu sei già stretto con i tempi!

12-SANFRANCISCO-MALIBU (DOVE CI CONSIGLIATE DI FERMARCI?)

Da qualsiasi parte, ma non a Malibù, a meno che non siate appassionati surfisti.

Col giro su LA, l'ideale sarebbe fare:

29- MI-LA

30-LA

1- LA-Kingman

2- Kingman - Grand Canyon

3- Grand Canyon-Monument Valley

4-Monument Valley-Page-Bryce

5-Bryce-Las Vegas

6-Las Vegas

7-Las Vegas - Death Valley - Lone Pine

8-Lone Pine-Yosemite

9-Yosemite - San Francisco

10-San Francisco

11-San Francisco

12-San Francisco-Morro Bay o San Luis Obispo

13-Morro Bay-LA

14-LA-MILANO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono d'accordo con Panda.

Oppure, potete fare un itinerario incentrato più sulle città, includendo comunque anche il Grand Canyon. Ad esempio:

ita-sfo

sfo

sfo

sfo- morro bay

morro bay-la

la

la-sd

sd

sd

sd-kingman

kingman-gc

gc-las vegas

las vegas

las vegas-ita

Dovete scegliere voi in base ai vostri gusti. : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è per niente male quello che mi hai proposto Mimi..noi abbiamo dei paletti fondamentali che sono grand canyon e monument valley, san diego e los angeles..il resto ho letto tutto su qui e devo dire che san francisco merita quindi lo metterei come paletto..il tutto sta combinare per bene questi 15 giorni..vogliamo riuscire a farci stare più cose insomma..la monotonia e il relax non fa per noi ehehe : Chessygrin :

comunque grazie mi date sempre ottimi spunti e aiuti, gentilissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente è apparsa un altra mia collega di viaggio..lo so che siamo uno stress ma proprio ci teniamo tanto a questo viaggio ed è per questo che le provo tutte per riuscire ad incastrare più cose possibili senza creare cmq un minestrone grazie anche ai vostri preziosi consigli..

ho un altro itinerario da proporvi e farvi valutare:

29_ MI-SF (volo che arriva presto nel pomeriggio)

30_SF

1_SF

2_SF-Mono Lake

3_Mono Lake-Death Valley

4_Death Valley-Las Vegas (ci interessa più che altro passarci una serata.)

5_Las Vegas-Grand Canyon

6_Grand Canyon-Monument Valley

7_Monument Valley-Route 66- Kingman

8_Kingman-LA

9_LA

10_LA

11_LA-San Diego

12_SD

13_SD

14_SD-MI (volo tardo pomeriggio)

oppure cambiando leggermente e aggiungendo qualcosa..

5_Las Vegas-Bryce

6_Bryce-Page-Monument Valley

7_MV-Grand Canyon

8_Grand Canyon-Route66-Kingman

9_Kingman-LA

10_LA

11_La-San Diego

12_SD

13_SD

14_SD-Mi

Cosa ne dite? GRAZIE : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io quoto riquoto e straquoto l'ultimo itinerario di Panda. È perfetto. Vedete tutto the best of West. Riuscite perfino a vedere i posti scendendo dalla macchina. È riuscito ad infilarci pure la Highway 1 dalla parte giusta.

Dovete pensare che per la smania di vedere tutto rischiate paradossalmente di fare un viaggio noiosissimo dove restate tutto il giorno chiuse nell'abitacolo della macchina.

Ad esempio la tappa da San Francisco a Mono Lake, immagino attraversando Yosemite NP. Potrebbe essere una chicca (se diviso in due giorni, come ha proposto Panda) e invece diventa un massacro.

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Panda.

Oppure, potete fare un itinerario incentrato più sulle città, includendo comunque anche il Grand Canyon. Ad esempio:

ita-sfo

sfo

sfo

sfo- morro bay

morro bay-la

la

la-sd

sd

sd

sd-kingman

kingman-gc

gc-las vegas

las vegas

las vegas-ita

Dovete scegliere voi in base ai vostri gusti.  : Thumbup :

Sono d'accordo, altrimenti ci riduciamo davvero a vivere in macchina. E' vero, ci godremmo un sacco il paesaggio ma io vorrei fare anche un po' di vita americana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è per niente male quello che mi hai proposto Mimi..noi abbiamo dei paletti fondamentali che sono grand canyon e monument valley, san diego e los angeles..il resto ho letto tutto su qui e devo dire che san francisco merita quindi lo metterei come paletto..

Come avete potuto notare dagli itinerari proposti tutti i vostri 'paletti' non si possono inserire in un unico viaggio, visto i giorni che avete a disposizione. O monument o San Diego, oppure come dice Panda, dovreste eliminare SFO.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok quindi se lo facciamo così Panda andrebbe bene?...anche a livello di tempi per visitare?..

29_ MI-SF

30_ SF

1_ SF

2_ SF-Yosemite

3_ Yosemite-Lone pine

4_ Lone pine-death valley-Las Vegas

5_ Las Vegas-Bryce

6_ Bryce-Page-Monument Valley

7_ MV-Gran Canyon

8_ GCanyon-Route66-Kingman

9_ Kingman-Los Angeles

10_ LA

11_ LA-San Diego

12_ SD

13_ SD

14_ SD-MI

Link al commento
Condividi su altri siti

: Wink :: Thumbup :: Yahooo : dai che forse ci siamo..si io sarei per fare un po' tutto non è che ci andrò spesso negli usa per cui..nel limite del possibile questo mi sembra fattibile...e un grazie particolare a voi che ci aiutate in questa impresa ;): inlove :
Link al commento
Condividi su altri siti

Panda, Mimi cosa intendete per un po' di fretta?.. quanto ci vorrebbe per visitare da "turista" quei posti?..ovvio non voglio arrivare guardare dal finestrino e ripartire insomma..volendo mettere tutte quelle tappe rischio una cosa del genere?..

i 3 giorni in più che mi suggerisci Panda dove li metteresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...