Guinan Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 Per quanto riguarda gli alloggi alle Badlands, se puoi cambiare, ti consiglio vivamente di alloggiare presso il Circle View Guest Ranch (Indirizzo: 20055 S Dakota 44, Interior, SD 57780). Ci sono stata a luglio 2013: è un posto davvero stupendo e molto vicino all'entrata del parco! Il cane Hank è bravissimo e protettivo con tutti i bimbi, specialmente con quelli piccoli! Cita
seemoon Inviato 2 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2014 L'avevo già controllato, ma per le date in cui sono in zona vuole più del doppio di quanto pago il Budget Host. Peccato, perché in effetti sembrava veramente una chicca. Cita
MagicJ69 Inviato 5 Aprile 2014 Segnala Inviato 5 Aprile 2014 Se i voli sono con British, occhio all'aria condizionata.. nel nostro volo da londra l'hanno tenuta un pò altina.. però si viaggia bene.. Per le Badlands, hai pensato al pernotto a Wall anzichè Interior? Sarebbe più comodo per il giorno dopo.. se può esserti utile, noi siamo stati al Sunshine Inn (ci dovrebbe essere anche la foto nel diario viewtopic.php?f=144&t=12751).. disponibilissimi (ad una coppia che era lì gli han permesso di usare la loro cucina per scaldare il cibo del bimbo), contattato direttamente via email, anche per il prezzo, ma c'è anche il sito (e mi sembra anche con possibilità 5$ di sconto).. Cita
seemoon Inviato 6 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2014 Sì voli British all'andata. Per le Badlands l'idea di dormire praticamente dentro al parco mi piaceva così da poter magari vedere l'alba e fare un po' di foto magari lasciando la piccola e la mamma a dormire e poi tornare per colazione. Dormendo a Wall mi resterebbe un po' più scomodo credo. Però è un opzione aperta. Come anche dormire il primo giorno invece che a Custer, magari a Keystone. Devo ancora decidere come possa essere più comodo. Cita
acfraine Inviato 7 Aprile 2014 Segnala Inviato 7 Aprile 2014 occhio però a controllare le date dello sturgis rally perchè se capiti in quel periodo potresti essere già in ritardo per gli alloggi ed in quel caso si tratterebbe di dover vedere cosa rimane piuttosto che scegliere tra custer o keystone Cita
seemoon Inviato 8 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2014 In realtà per stare sicuro ho già prenotato il Chief Motel a Custer per il primo giorno, poi il Budget Host a Interior per il giorno successivo, e un B & B vicino la Devil's Tower per il terzo giorno. Poi se dovessi trovare qualcos'altro da qui ad agosto tanto sono tutti tariffe rimborsabili. Arrivando il primo giorno a Custer da Denver cosa mi converrebbe visitare? Cita
acfraine Inviato 8 Aprile 2014 Segnala Inviato 8 Aprile 2014 ok, ben fatto. io arrivando da denver il primo giorno ho visitato il wind cave ed il custer sp: viewtopic.php?f=81&t=1198#p22385 Cita
seemoon Inviato 8 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2014 Letto letto, il tuo diario è uno dei primi che ho letto! Considerando che Mt. Rushmore conviene evitare di visitarlo il pomeriggio per il discorso del controsole, a sto punto dedico tutto il tempo a Custer. Credo non mi rimanga tanto altro tempo. Cita
acfraine Inviato 8 Aprile 2014 Segnala Inviato 8 Aprile 2014 puoi sicuramente spnedere del tempo al sylvain lake e lungo la iron mountain road o la needles hwy Cita
seemoon Inviato 8 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2014 Ah dimenticavo: ho prenotato ora l'auto. Categoria SUV, con economycarrental. Costo 540 € compreso secondo guidatore e tanica di benzina. Se dovessi trovare a meno in futuro cancello e via! Cita
seemoon Inviato 8 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2014 puoi sicuramente spnedere del tempo al sylvain lake e lungo la iron mountain road o la needles hwy Ok perfetto, le metto in conto per il primo giorno allora. Cita
Frafrà Inviato 8 Aprile 2014 Segnala Inviato 8 Aprile 2014 Voglio proprio vedere anche io il sito dove hai prenotato tu il suv! Ci "incroceremo" a West Yellowstone il 16 anche io viaggio con "prole" [ Post made via iPhone ] Cita
Bnx Inviato 8 Aprile 2014 Segnala Inviato 8 Aprile 2014 Ci "incroceremo" a West Yellowstone il 16 Per curiosità, in quali giorni starai a WY oltre al 16? Cita
Frafrà Inviato 8 Aprile 2014 Segnala Inviato 8 Aprile 2014 Il 16 e 17 saremo a West Yellowstone, Alpine Motel, il 18 ed il 19 in zona Canyon Lodge! [ Post made via iPad ] Cita
Bnx Inviato 8 Aprile 2014 Segnala Inviato 8 Aprile 2014 il 18 ed il 19 in zona Canyon Lodge! Chissa se non ci si incontri durante uno di quei due giorni in giro per Yellowstone Cita
Frafrà Inviato 8 Aprile 2014 Segnala Inviato 8 Aprile 2014 volentieri! Ci terremo aggiornati [ Post made via iPad ] Cita
nabo Inviato 8 Aprile 2014 Segnala Inviato 8 Aprile 2014 Tutti a Yellowstone in quei gg Il 17/18/19 pure noi in giro nel parco! [ Post made via iPhone ] Cita
seemoon Inviato 8 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2014 Voglio proprio vedere anche io il sito dove hai prenotato tu il suv! Ci "incroceremo" a West Yellowstone il 16 anche io viaggio con "prole" [ Post made via iPhone ] Il suv l'ho prenotato su economycarrental. Per quanto riguarda Yellowstone sarò il 13 agosto a Gardiner, mentre il 14, 15 e il 16 dormirò a West Yellowstone al Pony Express. Dai che ci troviamo per la cena! Cita
seemoon Inviato 8 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2014 Tutti a Yellowstone in quei gg Il 17/18/19 pure noi in giro nel parco! [ Post made via iPhone ] Ci sarà una delegazione Uotr in trasferta a Yellowstone in quei giorni! Cita
Frafrà Inviato 9 Aprile 2014 Segnala Inviato 9 Aprile 2014 Io ve la butto là, nel caso a qualcuno potesse interessare! Noi il 19 sera parteciperemo a questa cena west....partenza dal Roosevelt Lodge o a cavallo o con un "wagon" http://www.yellowstonenationalparklodge ... r-cookout/ Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.