fraxnico Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Inviato 14 Luglio 2014 Dariuz è.. come direbbe Malesani.. 3_ExAYP8mhg Cita
Chiara_jk Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Inviato 14 Luglio 2014 dopo King of Fuffos.. "Il Mollo".. Cita
pandathegreat Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Inviato 14 Luglio 2014 dopo King of Fuffos.. "Il Mollo".. Povero!!!! ma almeno ha passato il suo momento difficile!!!! E il buon Teo??? che dice??? voglio sentire anche il suo parere... almeno potrà sfruttare il fatto di non essere più Young Driver!!!! Cita
criscorpione Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Inviato 14 Luglio 2014 Teoooooooooooooooooo fatti sentire, voglio sapere anche io il tuo pensiero Cita
ery85 Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Inviato 14 Luglio 2014 Oh ma che figata... Complimenti Teo per il viaggio... [ Post made via iPad ] Cita
acfraine Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Inviato 14 Luglio 2014 intanto dal titolo ho tolto Dario e messo teot Cita
luisa53 Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Inviato 14 Luglio 2014 Chiara, dopo aver letto le news di Dario mi chiedevo come sarebbe andato a finire il vostro viaggio e devo dire che me l'immaginavo. Venendo all'itinerario, penso che tu abbia scambiato St Augustine e Savannah, perchè andando da sud a nord si incontrano in ordine ST Augustine, Savannah e Charleston. Sinceramente sono un po' perplessa perchè mi sembra che il viaggio sia molto tirato, tanto più che penso che le giornate siano piuttosto corte. Tybee Island non la metterei perchè non so come sia d'inverno (è più a nord della Florida) e poi ti porterebbe via del tempo per Savannah e Charleston. Forse terrei il primo itinerario anche se Charleston per me è bellissima e ci tornerei subito. Cita
Chiara_jk Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Inviato 14 Luglio 2014 intanto dal titolo ho tolto Dario e messo teot Togli anche Karma va.. Che altrimenti mi si fidanza pure Teo e mi tocca chiamare un altro cambio dalla panchina Cita
Chiara_jk Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Inviato 14 Luglio 2014 Luisa, non saprei se augurarmelo o meno... Cita
kurtdc83 Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Inviato 14 Luglio 2014 magari trova una donna in florida e resta li Cita
Chiara_jk Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Inviato 14 Luglio 2014 penso che tu abbia scambiato St Augustine e Savannah . giusto Forse terrei il primo itinerario anche se Charleston per me è bellissima e ci tornerei subito. eh lo so che sarebbe più "saggio" come giro, ma sono troppo attratta dalla zona a Nord della Florida... Cita
sara80 Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Inviato 14 Luglio 2014 grande Teo!!! ottima notizia! in ogni caso rimani sempre in ottima compagnia Cita
luisa53 Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Inviato 14 Luglio 2014 Allora rinuncia a quella a sud di Miami oppure dedica un prossimo viaggio alla Georgia e alle due Caroline. Visti i giorni io starei in Florida, dopotutto anche Derio non è stato male. Cita
Chiara_jk Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Inviato 14 Luglio 2014 se il mio nuovo socio si esponesse o proferisse parola sarebbe più facile decidere.................... Cita
acfraine Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Inviato 14 Luglio 2014 Lui non è il tuo socio, è il tuo toy (teo) boy [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Inviato 14 Luglio 2014 magari trova una donna in florida e resta li Chi dei due??? è il tuo toy (teo) boy Cita
Chiara_jk Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Inviato 14 Luglio 2014 ma Deriooooooooooooooooooooooooooooooooooo... non gli mettere idee per la testa.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.