Vai al contenuto

Teot e Chiara per caso nel Sunshine State


dariuz

Messaggi raccomandati

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Argomento Dry Tortuga.

Mi confermate che una volta approdati sull'isola le cose da fare sono la visita al forte e spaparanzarsi in spiaggia?

Se sí, per quanto paradisiaco possa essere questo posto non ne sono particolarmente attirata.. (Anatemi di Arizona).. Soprattutto considerando:

-4h a/r di traghetto.. Piuttosto che stare sull'oceano per cosí tanto tempo mi tingo di verde

- andiamo a Dicembre, quindi faccio fatica a pensare ad un'intera giornata in spiaggia con un clima "da spiaggia"

- preferirei recuperare la gg e metterla per altre tappe

Mi chiarite i dubbi su come passare il tempo a DT?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Chiara se la metti cosi' , lascia stare.

le cose da fare sono la visita al Forte , spiaggia e soprattutto snorkeling ( ti forniscono loro di tutto)

leggendo quello che hai scritto....rischi di non restarne entusiasta e oltretutto e' anche caretto il giro.

vedi che sono buono....niente anatemi :grin:

Preferirei avvistare volatili a Miami :D :D :D

tu dovevi andare con Melissa in Florida

IMG_1797.jpg

io con Dariuz : Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :

IMG_1784.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

- andiamo a Dicembre, quindi faccio fatica a pensare ad un'intera giornata in spiaggia con un clima "da spiaggia"

Chiara, non voglio convincervi a fare cose che sarebbero nella vostra "wishlist", però sotto questo punto di vista andate tranquilli, se non piove, il clima da spiaggia è assicurato ed il posto è uno spettacolo... però, se ho ben interpretato queste 6 pagine, forse a key west meglio andare in posti come WILLIE TS o SLOPPY JOE, ho visto gente ballare e poi uscire camminando sulle ginocchia da questi locali quindi magari potrebbero interessarvi : Chessygrin :

Altra cosa, a Miami non potete non andare al CLEVELANDER, ti dico solo che chiedono i documenti all'ingresso : Chessygrin :: Chessygrin :

Appena arriva fagianella vi darà tutte le indicazioni adatte, adesso a me viene in mente solo questo, comunque seguo e vi aggiorno : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

(ma credo di parlare anche a nome di Dariuz)

manca la parte relativa alla fotografia quindi non ti credo :lol::lol:

Scherzi a parte, in Florida troverete (anche, ma non solo) quello che hai scritto, spiaggia e vita notturna, accompagnate da un clima stupendo visto il periodo. Sulle cittadine da vedere però non saprei cosa dirvi, di caratteristico c'è sicuramente St. Augustine, il resto (o almeno ciò che abbiamo visto noi), ha poco da offrire se non spiagge e mare (che comunque è ciò che cercate). In compenso, non so se puo' interessarvi, ci sono pericolosi outlet sparsi un po ovunque : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 208 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...