Vai al contenuto

Itinerario West fine Settembre

Messaggi raccomandati

• Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Se volete andare a NY contate almeno 5 giorni, in 3 davvero non vedete nulla!

Beh però possono mangiare da Peter Luger! :lol:

Ancora me le sogno quelle bisbistecche! : Love :

Inviato

Ho rimodulato l'itinerario in base al bug UsAirways che mi ha permesso di prendere un volo per NY molto conveniente. Questo quello semidefinitivo

1 Arrivo a NY(ORE 13:40 e visita della città)

2 NEW YORK

3 NEW YORK– LAS VEGAS (aereo arrivo a LA ore 10.00am)

4 LAS VEGAS – BRYCE

5 BRYCE – PAGE

6 PAGE – MONUMENT VALLEY

7 MONUMENT VALLEY – GRAND CANYON

8 GRAND CANYON – ROUTE 66 – LAS VEGAS

9 LAS VEGAS – DEATH VALLEY

10 DEATH VALLEY – SAN DIEGO

11 SAN DIEGO

12 SAN DIEGO – HONOLULU

13 HAWAII

14 HAWAII

15 HAWAII

16 HAWAII

17 HAWAII

18 HAWAII

19 HONOLULU - NEW YORK (arrivo alle 6.55 am +1 visita città e ripartenza alle 16.50 per Roma)

So che è una pazzia stare così poco a New York ma tenendo invariate le giornate alle Hawaii non so proprio come fare.

Inviato

Guarda che addirittura pensavo di sacrificare il giorno a San Diego per aggiungerlo a New York ma credo di lasciare tutto così. La mia paura è che il jet lag mi faccia brutti scherzi. Ad esempio partendo di sera da Honolulu arrivo il mattino a New York con un fuso pazzesco. Riuscirò poi ad andare in giro per la città sino al pomeriggio? Che caos.

Inviato
Guarda che addirittura pensavo di sacrificare il giorno a San Diego per aggiungerlo a New York

Io farei il contrario, vista l'inutilità del giorno a NY: sacrificherei quello per aggiungerlo a San Diego, almeno una delle due la vedi decentemente! : hands :

Inviato

Ormai il biglietto è fatto. Ho prenotato un hotel in piena Manhattan sperando di riuscire a vedere qualcosa in 2gg. Ovviamente eviterò musei e qualunque attrazione richieda lunghe file. La mia paura è il jet lag. In 20gg mi sposerò parecchio e temo di risentirne.

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Secondo voi è fattibile partire da Las Vegas di buon mattino, vedere la Death Valley decentemente e tornare a dormire a Las Vegas? Dico questo perchè ho trovato un volo della Spirit da Las Vegas a San Diego a soli 29 euro e che mi farebbe risparmiare un bel po di tempo.

Inviato

per vedere la Death da turista...si ti può bastare, vedi quelle 3 o 4 cose principali.

Ti consiglio di partire al più tardi alle 7AM (prima e' meglio)...con questo intendo mettere in moto la macchina a quell 'ora e non svegliarsi : Wink :

al volo dovrai aggiungere il prezzo del bagaglio e cosa più importante ...a che ora hai il volo ?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...