Mark 87 Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 Ciao a tutti!! Sono un nuovo iscritto e vi scrivo perchè ad Agosto vorrei fare una vacanza girando la California e vorrei avere da voi super esperti qualche consiglio sull'itinerario. Premetto che siamo 3 amici. I voli non li abbiamo ancora acquistati ma pensavamo a questa soluzione: Arrivo il 3 Agosto a San Francisco alle 21 e ritorno da San Diego il 26 Agosto con partenza alle 8 di mattina, per un totale di 21 giorni. Noleggiando poi un auto per gli spostamenti visitando la Death Valley, Las Vegas, Gran Canyon e L.A. Però chiedo a voi qualche consiglio sui giorni da dedicare alle varie città e luoghi da non perdere per un ottimo itinerario con magari anche qualche bel locale per passare le serate. Grazie a tutti Cita
criscorpione Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 ciao, che ne dici di presentarti QUI? un'idea potrebbe essere: 3 ITA - San Francisco 4 San Francisco 5 San Francisco 6 San Francisco 7 San Francisco - Yosemite 8 Yosemite - Mono Lake 9 Mono Lake - Bodie - Death Valley 10 Death Valley - Las Vegas 11 Las Vegas 12 Las Vegas 13 Las Vegas - Zion 14 Zion - Bryce 15 Bryce - Page (Antelope & Horseshoe Bend) 16 Page - Monument 17 Monument - Grand Canyon 18 Grand Canyon - Route66 - Kingman 19 Kingman - San Diego 20 San Diego 21 San Diego 22 San Diego 23 San Diego - Los Angeles 24 Los Angeles 25 Los Angeles 26 Los Angeles – ITA edit: ho messo LA come ripartenza perché credo che da lì i voli di ritorno siano migliori rispetto a San Diego ma ovviamente da Kingman potete andare a Los Angeles e poi da lì a San Diego Cita
fraxnico Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 Ciao! Confermo che l'itinerario proposto da Cris è ottimo! Se ti va prova a guardare il diario del mio viaggio del 2012, eravamo in 3 anche noi e abbiamo fatto un giro molto simile, solo che in sole 2 settimane non siamo riusciti ad arrivare a Page, che invece con più tempo diventa quasi "imperdibile"! E' molto equilibrato perchè vi permetterà di unire città e natura, piscine&party ( ) ai grandi spazi del west, mare e monti.. insomma, non vi annoierete di certo! Cita
acfraine Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 ok il titolo mi aveva un attimo ingannato, non starai solo in california ma anche in nevada ed arizona come minimo il giro di criscorpione è perfetto se preferisci le città altrimenti puoi togliere los angeles ed accorciare un giorno a LV ed inserire la bellissima zona di moab con arches np, canyonlands np e deadhorse point Cita
Mark 87 Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Grazie mille a tutti per i consigli. Cita
Sarettina Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 Ciao, sono arrivata il 21 a Las Vegas, avevo on programma di rimanerci fino al 24/1, ma oggi sono scappata! in 1 giorno ce la fai a vedere tutte le attrazioni dei vari hotel. visti i paesaggi spettacolari fuori citta', direi che ho fatto bene a partire! Oggi Las Vegas - Page. mi sarebbe piaciuto fermarmi lungo la strada un po' di piu', ma purtroppo ho poco tempo! Domani Antelope Canyon e Horseshoe Bend, poi... chi lo sa! ciao ciao sara Cita
pandathegreat Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 n 1 giorno ce la fai a vedere tutte le attrazioni dei vari hotel. Hai visto anche uno spettacolo del Cirque du Soleil? e la zona di Fremont street? Outlet? e i musei? Sinceramente, Las Vegas 2 notti le vale tutte, anche qualcosa di più... Cita
Mark 87 Inviato 24 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 Scusate un altra info. Volevo sapere se è possibile pagare alberghi, ristoranti e fare acquisti con la carta Postepay New Gift che gira su circuto Mastercard?? Grazie [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 è una prepagata? non tutti le accettano... e fai molta attenzione alla postepay. Cita
Arizona 71 Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 noi con Postepay circuito VISA..Paghi dove vuoi tranne gli HOTEL dove vogliono una carta con il tuo nome stampato sopra comunque e' meglio perderla che trovarla...sbarazzatene!!!!!!!!! se te la clonano e ti rubano soldi NESSUNO te li restituisce ,la postepay non ha nessun' assicurazione Cita
Mark 87 Inviato 24 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 Si è una prepagata [ Post made via Android ] Cita
Mark 87 Inviato 16 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2014 Ciao a tutti!! io vorrei anche sapere come fare per un tour in elicottero sul grand canyon?? ho visto su papillon che si possono prenotare i tour ma non capisco da dove si parte... mi dice grand canyon meridionale e basta. noi il giorno prima del tour alloggiamo a flagstaff. se sapete dirmi qualcosa vi rangrazio. Cita
stef Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Inviato 16 Maggio 2014 A volte è più semplice di quanto si pensi: Indice ‹ Parchi Nazionali, Statali e Riserve ‹ Parchi South-West ‹ Grand Canyon National Park http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=24&t=66 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.