acfraine Inviato 15 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 Paolo non mi sono espresso su dubai perché aspettavo lo facessi tu :-) facendo due giorni pieni a Boston come potrei muovermi? Ammetto di essere assolutamente impreparato. Per Acadia potrebbero esserci limitazioni meteo? [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 Ora sono ad un corso, stasera da casa ti butto giù un 'idea! [ Post made via Android ] Cita
martaandrea Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 Anche il New England è una bellissima idea, oltre all'Acadia, il White Mountain National Park offre trekking bellissimi ! Non vorrei tuttavia che, visto il periodo, gli alberi avessero solo le gemme e/o poche foglie... Cita
valebiz Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 di tutti i posti elencati ho visitato solo la scozia e devo dire che ha dei paesaggi fantastici!!! per il resto anche l'opzione giordania mi attira non poco...però è sicura??? Cita
acfraine Inviato 15 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 ponendo di voler portare ad ogni costo pamela in florida, io sono quasi completamente all'oscuro, cioè leggendo un po le guide in maniera sporadica ed i diari mi sono fatto un'idea di cosa ci sia in un posto piuttosto che in un altro però in maniera molto grossolana, adesso provo a buttare giù una cosa in base a dei voli che mi soddisfano come orari, poi se spendo 50-60 euro in piu non m'importa. Ditemi se è fattibile altrimenti se una boiata lo dico a pamy e vediamo altro avrei trovato un diretto Alitalia che mi porta il 25 aprile a Miami alle 15:40, a Miami dedicherei solo parte di quel pomeriggio con la serata e tutto il giorno dopo, prima domanda, è un'assurdità? troppo poco? non è che stuzzichi chissà quanto la mia fantasia, 20 anni fa magari era diverso 27 aprile: sveglia presto e tappa fino a key west con varie soste 28 aprile: strada di ritorno con stop nei pressi dell'imbocco sud delle everglades 29 aprile:intera giornata alle everglades e notte a naples 30 aprile:costa ovest da naples a ????? 01 maggio: ancora costa ovest e poi nel tardo pomeriggio trasferimento in zona KSC 02 maggio: KSC 03 maggio: trasferimento a jacksonville passando per daytona e st augustine e volo alle 18:45 si vede mica che sono poco preparato???? se è cosi assurdo ditemelo e riferisco @al3: non puoi dire che non mi stia impegando per accontentare pamela il volo verrebbe 622 euro, se qualcuno dovesse trovare a di meno batta un colpo il drop off si paga in flordia? mi sembra di ricordare di no edit: all'ultima mi rispondo da solo, niente drop off Cita
al3cs Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 Sì sì, come no! Dillo che vuoi accontentarla senza perderci più di una settimana perché pensi che la Florida non meriti!! Già solo che non consideri Dry Tortugas... Cita
acfraine Inviato 15 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 pensavo che ti lamentassi dell'assenza di Orlando Cita
al3cs Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 Non preoccuparti, a Orlando ci penserò io, prima o poi!! Cita
acfraine Inviato 15 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 sentite io ve lo dico, ho preso e ho prenotato per la Florida apro un bel topic apposito così ne parliamo per bene Cita
al3cs Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 Vai Pamyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!! Cita
criscorpione Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 grandissima Pamy!!!! bravo Derio, bisogna sempre accontentare le signore Cita
acfraine Inviato 15 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 viewtopic.php?f=12&t=12965 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.