Vai al contenuto

25/4 - 4/5: si accettano idee

Messaggi raccomandati

Inviato

Paolo non mi sono espresso su dubai perché aspettavo lo facessi tu :-) facendo due giorni pieni a Boston come potrei muovermi? Ammetto di essere assolutamente impreparato. Per Acadia potrebbero esserci limitazioni meteo?

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Anche il New England è una bellissima idea, oltre all'Acadia, il White Mountain National Park offre trekking bellissimi ! Non vorrei tuttavia che, visto il periodo, gli alberi avessero solo le gemme e/o poche foglie...

Inviato

di tutti i posti elencati ho visitato solo la scozia e devo dire che ha dei paesaggi fantastici!!!

per il resto anche l'opzione giordania mi attira non poco...però è sicura???

Inviato

ponendo di voler portare ad ogni costo pamela in florida, io sono quasi completamente all'oscuro, cioè leggendo un po le guide in maniera sporadica ed i diari mi sono fatto un'idea di cosa ci sia in un posto piuttosto che in un altro però in maniera molto grossolana, adesso provo a buttare giù una cosa in base a dei voli che mi soddisfano come orari, poi se spendo 50-60 euro in piu non m'importa. Ditemi se è fattibile altrimenti se una boiata lo dico a pamy e vediamo altro

avrei trovato un diretto Alitalia che mi porta il 25 aprile a Miami alle 15:40, a Miami dedicherei solo parte di quel pomeriggio con la serata e tutto il giorno dopo, prima domanda, è un'assurdità? troppo poco? non è che stuzzichi chissà quanto la mia fantasia, 20 anni fa magari era diverso : Chessygrin :

27 aprile: sveglia presto e tappa fino a key west con varie soste

28 aprile: strada di ritorno con stop nei pressi dell'imbocco sud delle everglades

29 aprile:intera giornata alle everglades e notte a naples

30 aprile:costa ovest da naples a ?????

01 maggio: ancora costa ovest e poi nel tardo pomeriggio trasferimento in zona KSC

02 maggio: KSC

03 maggio: trasferimento a jacksonville passando per daytona e st augustine e volo alle 18:45

si vede mica che sono poco preparato???? : Chessygrin : se è cosi assurdo ditemelo e riferisco

@al3: non puoi dire che non mi stia impegando per accontentare pamela

il volo verrebbe 622 euro, se qualcuno dovesse trovare a di meno batta un colpo

il drop off si paga in flordia? mi sembra di ricordare di no

edit: all'ultima mi rispondo da solo, niente drop off

Inviato

Sì sì, come no! Dillo che vuoi accontentarla senza perderci più di una settimana perché pensi che la Florida non meriti!! : Chessygrin :

Già solo che non consideri Dry Tortugas... : hands :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...