Vai al contenuto

Titos family otr again??


Titos

Messaggi raccomandati

Ciao Valentina!

Day1 partenza di buon mattino da Los Angeles

Sulla strada ci sono le missioni spagnole... San Juan Capistrano, San Louis de France e San Diego de Alcala... valgono una sosta per una passeggiata.

La Jolla è molto carina al pomeriggio/sera, per il tramonto, mentre la Old Town sarebbe da fare all'ora di pranzo, ci sono un sacco di posti dove mangiare.

A Point Loma sono stato al mattino, la luce è perfetta

Bar top GUN ( ci conviene mangiare li o solo prendere qcs da bere?)

con Dario abbiamo fatto il giro della Midway e poi pranzo al Kansas City Barbecue... ne vale la pena!

Coronado bridge di notte vedere lo skyline sulla 1st street

Ok, ma andrei nel pomeriggio a Coronado Beach

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sulla strada ci sono le missioni spagnole... San Juan Capistrano, San Louis de France e San Diego de Alcala... valgono una sosta per una passeggiata.

La Jolla è molto carina al pomeriggio/sera, per il tramonto, mentre la Old Town sarebbe da fare all'ora di pranzo, ci sono un sacco di posti dove mangiare.

A Point Loma sono stato al mattino, la luce è perfetta

quoto alla grande tutta questa parte anche perché se non erro il cabrillo chiude anche abbastanza presto, esattamente alle 5 pm

http://www.nps.gov/cabr/planyourvisit/hours.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

La Jolla è molto carina al pomeriggio/sera, per il tramonto, mentre la Old Town sarebbe da fare all'ora di pranzo, ci sono un sacco di posti dove mangiare.

A Point Loma sono stato al mattino, la luce è perfetta

quoto anche io tutto... ho fatto praticamente le stesse cose che ha detto Panda! La Jolla al tramonto è spettacolare!

Il primo giorno abbiamo visto Old Town e ci siamo fermati per pranzo.. l'unica cosa è che Point Loma l'abbiamo lasciata l'ultimo giorno, al mattino prima di partire,e non abbiamo visto nulla :shock: nebbione : WallBash :

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma noi passeremmo di la arrivando da LA e quindi per andare al tramonto dovremmo tornare indietro.... : hmm :

Come consigliate di organizzare le giornate?

abbiamo prenotato questo albergo che però è un pò fuori dal centro...: Town and Country Resort Hotel and Convention Center

500 Hotel Circle North, San Diego

E' troppo scomodo? abbiamo provato a sentire il "famoso" Dolphin ma non ci da il lettino aggiuntivo per pietro e quindi abbiamo dovuto scartarlo e altri motel in centro ci spennano.... : hmm :

Paolo, Ambientazioni top gun tu sei stato solo alla midway e al kansas bar?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dormito 3 volte in "hotel circle" e 1 al confine col messico : Wink :

questo albergo che però è un pò fuori dal centro

: Eeek :: Eeek :: Eeek : sono 9 minuti di macchina dal centro

per top gun qui: http://sandiego.about.com/od/thingstodo ... -Diego.htm

hai anche le mappe del posto

qui vedi le foto: http://www.locationshub.com/blog/2013/1 ... -must-know

Link al commento
Condividi su altri siti

A sedona come mi consigliate di organizzare la giornata e mezzo che avremmo a disposizione? Arriveremo da kingman via R66 presumibilmente nel primo pomeriggio e l intenzione e quella di fare un breve su qualche vortex e poi il tramonto sulla collina sopra l aeroporto (anche se devo ancora capire bene dove parcheggiare) per il giorno dopo che avremmo appunto giornata completamente libera come ci consigliate di gestirla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dopo che hai visto qualche vortex e il tramonto hai visto tutto... :lol:

Scherzi a parte (ma neanche tanto) non è che Sedona offra molte alternative: sicuramente puoi spendere un'oretta nella suggestiva Chapel Of The Holy Cross, e puoi organizzarti per fare qualche trail (ce ne sono a decine!).

Lo Slide Rock Park è molto carino, anche se ad agosto deve essere davvero molto trafficato e, tutto sommato, non so se è molto adatto ad un bimbo piccolo, perlomeno nella zona degli 'scivoli' sul fiume: ma qui forse potresti passarci arrivando o andando via da Sedona, a seconda di che strada fai.

Se esci dalla città puoi vedere il Montezuma Castle (ci vuole una mezz'oretta per arrivare e un'altra mezz'ora - a esagerare - per visitarlo) o Jerome (tre quarti d'ora più un'oretta per la visita).

Oppure ti dai al relax, fai shopping al Tlaquepaque Arts & Crafts Villagee e finisci la giornata in piscina... : hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ale scusa se rispondo solo ora ma non ho nemmeno il tempo di leggere il mio topic :evil:

Il Montezuma l ho già visto nel 2008 e son passato poi fugacemente per sedona che Vi aveva stregato per quello vogliamo tornarci con più calma. Noi poi andremo nuovamente verso nord verso page .

Ora mi guardo un po i posti/tra il che hai consigliato ti ringrazio tanto :D.

Ma quali sono questi scivoli che vanno in acqua?

Da kingman secondo voi arrivo a sedona per le 14? Dovrei fare la parte di r66 e che altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono proprio scivoli, per questo ho usato le virgolette, sono semplicemente le rocce sagomate del fiume che i bagnanti usano per buttarsi in acqua: attenzione ché, ovviamente, sono bagnate, e si può scivolare anche senza volerlo!

kids-slide-rock-state-park.jpg

Se arrivi da nord lo Slide Rock è prima di Sedona, quindi potete anche fermarvi lì prima di arrivare in città. Prima di quello, a parte gli stop sulla Route, non mi pare ci sia molto altro... : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi abbiamo studiato un pò l'area di sedona leggendo diari e documentandoci ma non siamo ancora icuri su come organizzare la giornata e mezza che avremmo a Sedona per questo vi chiedo che ne pensate:

11/8 Partenza da Kingman - R66 - arrivo previsto a Sedona percorrendo la oak creek verso le 12/13

- Trail per la Bell rock

- da qui vorremmo andare a vedere il famoso punto incui la Cathedral rock si specchia nel fiume e qui i primi dubbi ma il trail della

cathedral rock parte da dove precisamente? dall interno del red rock state park? se no secondo voi merita il parco ?

12/8 West Fork trail e ritorno verso le 13/14 dopo questo trail

- chapel of Holly cross e poi tramonto al Airport vortex

13/8 Partenza da Sedona direzione Page , che ne dite se per tornare sulla 17 facciamo la sterrata la "Schnebly hill road? qualcuno l'ha mai fatta? è difficile come strada? ho letto di qualcuno qui nel forum che l'ha percorsa fino a metà.... ma nessuno che l'abbia fatta fino alla fine... : hmm :

Insomma che ne pensate? forse l'11 è troppo vuota come giornata? come potrei gestirla? : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo dalla MV nel pomeriggio, visita alla Glen Canyon Dam (se ce ne sarà il tempo), per le 18.15 ho prenotato l'Antelope Canyon Cruise sul Lake Powell.

Per il giorno dopo avrei due opzioni:

1) subito l'Horseshoe, l'Upper con Overland alle 10.15 (già prenotato), partenza per il Grand Canyon nel primissimo pomeriggio;

2) alle 8.30 subito il Lower Antelope, l'Horseshoe e la partenza per il Grand Canyon.

Come ho detto nel mio Topic, sono fortemente combattuto, l'istinto mi dice di scegliere l'opzione "2", in tal modo avrei ancora più tempo per vedere con calma la Desert View Drive.

Tu che farai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ancora definire nel dettaglio anche quelle giornate diciamo che dopo sedona vorrei arrivare con calma a page e magari farmi il tramonto in qualche punto panoramico sul lake Powell! Anche noi stavano puntando la crociera penso faremo quella da due ore forse anche il giorno che arriviamo.

Per il giorno successivo vediamo che fare devo ancora decidere qualche trail l abbiamo puntato (es nautilus) ma forse andrò a tentare fino a kanab la lotteria per il giorno successivo a The wave .

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In tal caso - opzione "1" - potrei cercare di vedere l'HorseShoe nel primo pomeriggio, in arrivo dalla Monument, ed una volta lì vedere poi se rimane tempo per la Glen Canyon Dam prima della crociera.

Vedrò, non voglio certo entrare in paranoia da programmazione iper super dettagliata! : WallBash :

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ari quindi per te come hotel è OK? Come è la situazione parcheggi? Ho sentito che è problematico entrare e parcheggiare in città o sbaglio?

per quanto riguarda gli hotel zona hotel circle a san diego

c'eravamo stati nel tour del 2010 (era un best western), parlando con la tizia della reception abbiamo chiesto info su come era meglio arrivare in centro

siccome c'era una partita di baseball che avrebbe attirato molta gente, ci fu consigliato di prendere il trenino dalla old town (a poca distanza da hotel circle) e così abbiamo fatto

direi che fu comodissimo, treno frequente sia andata che ritorno e senza sbattimenti nel traffico e per il parcheggio nel centro di san diego : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...