Vai al contenuto

Iniziamo il 2014 bene


dancerUSA

Messaggi raccomandati

Buongiorno e Buon Anno a tutti!!

Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di premiarci per un 2013 schifoso.... cosi complice un bel buono sconto Alitalia che scadeva al 31/12 per delle miglia in scadenza lo scorso anno (sempre all'ultimo minuto noi!!!!!), alle 22.30 dell'ultimo giorno dell'anno abbiamo acquistato un volo!! fva_aa2 fva_aa2

Sperando così di iniziare il 2014 con un altro spirito fva_bb13

Io volevoandare Kenya perchè è periodo di migrazioni (la settimana di ferie è a febbraio, per il mio compleanno) però facendo vari ragionamenti ho capito che ci vogliono due settimane per quello che voglio fare io (relax al mare e un bel safari di 3/4/5giorni al Masai Mara) quindi Kenya scartato fva_aa29 (e poi con il nostro buono comunque sarebbe venuta una cifra esagerata comunque).

L'idea si era spostata su Tokyo, a cui miro da qualche mese... ma anche qui, leggendo in rete perchè non sono ancora documentata bene, tutti consigliano almeno 5giorni in città e poi il resto per vedere i dintori.. quindi anche qui due settimane o 10giorni almeno, così da vedere di più in una terra così sconosciuta! allora scartiamo anche Tokyo..

Niente Europa perchè un buono così lo vogliamo usare per una tratta lunga (utilizziamo i voli low cost).

Cerca a Dubai o Abu Dhabi per un pò di caldo, ma mannaggia ad Alitalia che aveva voli a prezzi troppo alti per quel periodo...cerca qualche idea che non sia Brasile o posti troppo lontani per una settimana ...... alla fine secondo voi dove è andata la scelta???????????

Esatto...abbiamo prenotato un altro volo a/r su New York!

Io dei due ero la più "scontenta" perchè ripeto, avevo proprio bisogno di mare e caldo, e mi sono anche presa (giustamente direi!) della scema perchè c'è chi non riesce ad andarci nemmeno una volta!!! Detto questo ora sto pensando a cosa poter fare, se stiamo nelle città sicuramente Boston sta volta non me la toglie nessuno.. Se no da ieri mi è venuta la voglia di cercare un volo interno per andare un pò più al caldo!

Per quello che ho pagato il volo Milano/NYC con lo sconto ..... si può fare!!!

Avete qualche consiglio??

Anche nel caso resti qualche giorno a Boston e poi NY non mi spiace è.. però se riesco ad avere qualche idea nuova meglio ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehehe perchè io volevo il caldo e lui NY : Chessygrin :

Alla fine ho pensato che visto il prezzo pagato (e la destinazione!!!) potevo farmi andare bene NY : Chessygrin :: Love :

Ho pensato comunque di aggiungere sicuramente Boston...quanti giorni nel caso?

La voglia di caldo rimane..infatti avevo controllato anche la Florida (pur avendo già fatto un piccolo tour) però ho visto le temperature e se c'è il sole si sta bene, se no leggevo che cmq fa freschino se c'è brutto.... e il bagno in mare dicono non si faccia..quindi eravamo un pò indecisi!

STRANO.. non sono mai indecisa ultimamente : ahi :: Hurted :: censored :

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche 3!

Paolo ma tu dici da dedicare solo alla città o con altre attività' particolari? dato il periodo comunque Whale Wathcing non si può' fare... domani tiro fuori la guida e leggo un po'... e mi cerco un po' di diari!

Ero quasi tentata ad andare in pullman/treno da Ny invece che prendere l'auto..

2 o 3 giorni anche secondo me, dipende da quanto ti prende, a me non ha colpito molto per i miei gusti 2 sono più che suff. ma vedo che qui nel forum è piaciuta a tutti.

Io direi 2 giorni minimo poi se ti avanza 1 lo metti tranqullamente

anche io ho sentito pareri discordanti... ora scrivo anche ad un amico che ha vissuto li' 9 mesi! : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indecisa per lo spostamento .. Il mio compleanno volevamo stare a ny quindi pensavamo di fare:

- 8/9/10 a NY

- 11/12 a Boston

- 13 in giornata rientrare a NY e fare qui fino al 15.

Perché comunque il New England a febbraio non mi ispira proprio....forse é meglio concentrarsi sulle città e basta. Incrociando le dita x il tempo!!!Pensavo inoltre di raggiungere Boston in pullman, così da non avere il problema del parcheggio x2 notti..tanto poi in città useremo i mezzi! No?

Qualcuno di voi l'ha fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Anche io preferisco il treno...ma era una bella botta quando avevo guardato!!!

Nel week end decidiamo come andare!!!

Buttati...come?? : Eeek : treno o bus? (sul..non sotto eh :grin:: Surprice : )

la macchina 0... già oggi nevica qui ed entrambi lavoriamo a + di 50km da casa....non ne abbiamo proprio voglia per 1 settimana!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...