stef Inviato 14 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2014 Grazie della precisazione Ansys. In effetti, come del resto qui da noi, è logico che le strutture statali, ecc... abbiano una regolamentazione diversa dalle strutture private! Cita
stef Inviato 23 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2014 Buongiorno Forum, ho una domanda (il dubbio mi è venuto leggendo il diario di Ale) relativa alla giornata del 16/08 dal Grand Canyon a Sedona: - da Flagstaff a Sedona, considerando che due giorni dopo percorrerò il tragitto inverso, è consigliabile percorrere la 17 e la 179, arrivando pertanto a Sedona da sud, anziché la più scenografica 89A, ormai riaperta, arrivando da nord? La 89A la farei ovviamente al ritorno due giorni dopo. Il dubbio è legato al fatto di percorrere due volte la pur stupenda 89A. Cosa mi suggerite? Cita
stef Inviato 24 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2014 Ciao Ciao Che dite, ne faccio una all'andata e l'altra al ritorno ..... di strada .. ? Grazie! Cita
al3cs Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 Io non ti posso aiutare, noi dopo Sedona siamo andati verso Vegas, ma passando da sud per raggiungere il Montezuma Castle... Cita
stef Inviato 25 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2014 Grazie Ale, deciderò al momento. Nel caso le faccia entrambe sarò io a dare qualche indicazione. [ Post made via iPad ] Cita
monybg75 Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 Ciao Stefano...leggendo il calendario mi sono accorta che ci potremmo incrociare 3 volte!! Bryce, Monument (The View) e San Diego Cita
stef Inviato 25 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2014 E perché no! Non ho trovato il tuo calendario, l'hai già postato? Cita
monybg75 Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 sì sì! Guarda bene che mi vedi Non facciamo il giro nello stesso ordine, ma ci incrociamo. Al Bryce l'11 agosto io volevo andare a cena al Ruby’s Inn (anche se dormo da un'altra parte) e visto come viene decantato il posto, secondo me già lì ci beccheremo . Cita
stef Inviato 25 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2014 Visto! Domani lo guarderò con calma. Cita
stef Inviato 29 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2014 Allora, ci siamo! I ragazzi hanno preparato il loro zainetto, valigie ormai pronte e solo da chiudere, carta d'imbarco stampata e salvata in PDF, passaporti, dollari, macchina fotografica, videocamera ed accessori, pc e navigatore nel bagaglio a mano, stampato l'itinerario da seguire per la connessione al CDG, mi pare che non manchi nulla. Partenza domani mattina alle 5 per Bologna e, da li, per Parigi. In attesa di aprire il "live" da San Francisco, ringrazio tutti gli amici del Forum per avermi, ancora una volta, dato un unico ed impagabile aiuto nell'organizzazione di questo viaggio. Vi voglio davvero bene! [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Inviato 29 Luglio 2014 Buon viaggio! E quando torni non dimenticare di venire al raduno! Cita
Snake Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Inviato 29 Luglio 2014 Buon viaggio stef! [ Post made via Android ] Cita
Barby79 Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Inviato 29 Luglio 2014 Buon viaggio!!!! [ Post made via Android ] Cita
sweetysy Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Inviato 29 Luglio 2014 Buon viaggio Stef!!!!!!!!!!!!!!! Attendo il tuo live!!! Cita
stef Inviato 29 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2014 Grazie ragazzi, abbiamo ancora qualche cosa da sistemare ma......sono venuti i miei suoceri a salutarci. Fra qualche minuto dirò: "Andiamo a letto che vogliono andare a casa". [ Post made via iPad ] Cita
micia77 Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Inviato 29 Luglio 2014 Buon viaggio [ Post made via Android ] Cita
dario Inviato 30 Luglio 2014 Segnala Inviato 30 Luglio 2014 Buon viaggio [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.