Vai al contenuto

West Coast 2014

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie della precisazione Ansys.

In effetti, come del resto qui da noi, è logico che le strutture statali, ecc... abbiano una regolamentazione diversa dalle strutture private! : Thumbup :

• 1 mese dopo...
  • Risposte 220
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Buongiorno Forum, ho una domanda (il dubbio mi è venuto leggendo il diario di Ale) relativa alla giornata del 16/08 dal Grand Canyon a Sedona:

- da Flagstaff a Sedona, considerando che due giorni dopo percorrerò il tragitto inverso, è consigliabile percorrere la 17 e la 179, arrivando pertanto a Sedona da sud, anziché la più scenografica 89A, ormai riaperta, arrivando da nord?

La 89A la farei ovviamente al ritorno due giorni dopo.

Il dubbio è legato al fatto di percorrere due volte la pur stupenda 89A.

Cosa mi suggerite? : Smile :

Inviato

sì sì! Guarda bene che mi vedi : Chessygrin :

Non facciamo il giro nello stesso ordine, ma ci incrociamo.

Al Bryce l'11 agosto io volevo andare a cena al Ruby’s Inn (anche se dormo da un'altra parte) e visto come viene decantato il posto, secondo me già lì ci beccheremo : Smile : .

Inviato

Allora, ci siamo! I ragazzi hanno preparato il loro zainetto, valigie ormai pronte e solo da chiudere, carta d'imbarco stampata e salvata in PDF, passaporti, dollari, macchina fotografica, videocamera ed accessori, pc e navigatore nel bagaglio a mano, stampato l'itinerario da seguire per la connessione al CDG, mi pare che non manchi nulla.

Partenza domani mattina alle 5 per Bologna e, da li, per Parigi.

In attesa di aprire il "live" da San Francisco, ringrazio tutti gli amici del Forum per avermi, ancora una volta, dato un unico ed impagabile aiuto nell'organizzazione di questo viaggio.

Vi voglio davvero bene!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Grazie ragazzi, abbiamo ancora qualche cosa da sistemare ma......sono venuti i miei suoceri a salutarci. Fra qualche minuto dirò: "Andiamo a letto che vogliono andare a casa".

[ Post made via iPad ] iPad.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...