Vai al contenuto

Dreaming my dream 2014 - Itinerario West

Messaggi raccomandati

• Risposte 182
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

esatto, siete on the road e avete una giornata piena non perderei tempo a infilarmi da qualche parte per mangiare

Inviato

Cercavamo un posto in stile Winnemucca, con un bel parchetto attrezzato con tavolini su un bel prato. Ma sulla strada da los angeles a las vegas la vedo dura!

Inviato
L'obiettivo di questa giornata è la Valley of Fire. Abbiamo l'Ebook dallo scorso anno perciò dovremmo inserire le coordinate gps su everytrail o easytrail e dovremmo essere a posto. ovviamente partenza presto per essere nella valle verso le 4 e avere 4 ore piene per la visita.

Valley of Fire alle 4 del pomeriggio a metà luglio? Auguri.

Io alle 9:30 stavo già morendo un paio di anni fa : Wink :

Inviato

Mi sembra di aver capito che every trail è una community mentre per utilizzare e seguire percorsi già fatto da altri serve trails (sempre di every trail). Mentre easytrail è tutto in uno . Costano entrambi 3,59€ quindi non so proprio cosa comprare. Chi ci aiuta?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

• 2 settimane dopo...
Inviato

4° giorno

Partenza da Saint George direzione Kanarra Creek. Consideriamo 3 ore con partenza intorno alle 11! Se il tempo lo consente vorremmo abbinare qualcosa nella Kolob section. Pensavamo a questo: http://www.americansouthwest.net/slot_canyons/zion_national_park/taylor_creek.html

Che ne pensate??? Vale la pena o c'è qualche idea migliore??

Al visitor center passiamo poi a ritirare i pass per Subway. La versione tecnica mi ispira tantissimo ma purtroppo nn siamo preparati tecnicamente!! : hands :

Quindi ci "accontentiamo" della versione : old : !! : Yahooo :

5° giorno

Da Zion Park motel al parcheggio del Left Fork Trailhead. Partenza per le 8 va bene?? Dovremmo così essere alla metropolitana per le 12, giusto??

Immagino che tornando per le 4 non avremo la forza di fare altro ma ci segniamo il Watchman trail vicino al motel e una capatina al teatro.

Se invece siamo cotti ci godiamo la piscinetta del motel.

6° giorno

E' venerdì. Il East rim dovrebbe essere aperto e ci consente di farci l'Observation point trail. Se proprio dovesse essere chiuso accettiamo proposte alternative. Noi ci prepariamo per i narrows se siamo in forma o Coral pink sand Dunes se siamo cotti!!

Notte a Kanab al Canyon Lodge.

Che ne pensate fin qui???

Non vorrei mettere pressione ma...giovedì è vicino!!!!! : Groupwave :

EDIT. Abbiamo acquistato Everytrail, come facciamo a metterci i tracciati gps come quelli che sono su usa4you?? : hmm :

Inviato

Ti sei spaventata della barca alla Napali ma non del mio racconto su Subway?!?! :)

Ti consiglio di partire prima delle 8. In ogni caso riuscirete a tornare all'auto molto prima delle 16 e così avrete comunque un po' di tempo per rilassarvi.

Per quel che riguarda il giorno successivo perché non l'Angels Landing?? The Narrows a mio avviso è una palla :) E poi una capatina al Coral Pink io cercherei di farla, purtroppo per ben due volte io non vi sono riuscito :(

[ Post made via iPad ] iPad.png

Ospite anonimo
Inviato

il talylor creek è carino e anche molto corto

per subway non partite più dardi delle 8, e arrivate molto prima delle 12, non mi sembrate dei vecchietti : Chessygrin :

io ero arrivato in 2h15 2 h 30

la versione tecnica, che poi è una semi tecnica in realtà spaventa più di quello che è realmente e l'acqua non è tanta

Abbiamo acquistato Everytrail, come facciamo a metterci i tracciati gps come quelli che sono su usa4you??

non uso every trail ma le mie tracce sono in formato gpx, quindi un formato per tutti i navigatori, prova a caricare la traccia sul programma

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...