acfraine Inviato 7 Giugno 2014 Segnala Inviato 7 Giugno 2014 Fate spesa in un market prima di partire e fate un bel picnic, la soluzione migliore [ Post made via Android ] Cita
Ospite anonimo Inviato 7 Giugno 2014 Segnala Inviato 7 Giugno 2014 esatto, siete on the road e avete una giornata piena non perderei tempo a infilarmi da qualche parte per mangiare Cita
loveWESTCOAST Inviato 7 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2014 ma io intendevo proprio quello!! Siamo professionisti dei pic-nic!!! Volevo solo un consiglio se c'era un bel parchetto o simile per fermarsi... EDIT. Mica stiamo a pettinà le bambole!!! Cita
ieio14 Inviato 7 Giugno 2014 Segnala Inviato 7 Giugno 2014 Cercavamo un posto in stile Winnemucca, con un bel parchetto attrezzato con tavolini su un bel prato. Ma sulla strada da los angeles a las vegas la vedo dura! Cita
al3cs Inviato 7 Giugno 2014 Segnala Inviato 7 Giugno 2014 Gli unici tavolini che mi vengono in mente in quella tratta sono quelli del Kelso Depot Visitor Center nella Mojave Preserve... Cita
ieio14 Inviato 7 Giugno 2014 Segnala Inviato 7 Giugno 2014 Ho come l'impressione che arriveremo a Las Vegas senza fermarci! Cita
luisa53 Inviato 8 Giugno 2014 Segnala Inviato 8 Giugno 2014 Ragazzi, col caldo che c'è in zona io farei il picnic in macchina! Cita
nabo Inviato 8 Giugno 2014 Segnala Inviato 8 Giugno 2014 L'obiettivo di questa giornata è la Valley of Fire. Abbiamo l'Ebook dallo scorso anno perciò dovremmo inserire le coordinate gps su everytrail o easytrail e dovremmo essere a posto. ovviamente partenza presto per essere nella valle verso le 4 e avere 4 ore piene per la visita. Valley of Fire alle 4 del pomeriggio a metà luglio? Auguri. Io alle 9:30 stavo già morendo un paio di anni fa Cita
Ospite anonimo Inviato 8 Giugno 2014 Segnala Inviato 8 Giugno 2014 se vuoi c'è l' area picnic proprio nella valley of fire Cita
nabo Inviato 8 Giugno 2014 Segnala Inviato 8 Giugno 2014 ... esatto, così puoi mangiare anche qualcosa di caldo Cita
loveWESTCOAST Inviato 8 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2014 Lo so che farà un caldo spaventoso ma per visitare il parco entro il tramonto almeno 3 ore ci servono!!! Il pasto in auto è ultratestato, quindi si può fare...è il bagno che manca!!! Cita
pandathegreat Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 ... esatto, così puoi mangiare anche qualcosa di caldo Basta cuocere la bistecca sul cofano dell'auto!!!! quella strada non me la ricordo ricca di aree di sosta! Cita
loveWESTCOAST Inviato 10 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2014 Abbiamo deciso che ci fermeremo all'outlet a Primm!! Come navigatore gps per Iphone quale ci consigliate? Noi per ora conosciamo easy trail, every trail e Gaia ma non capiamo quale faccia più al caso nostro. Cita
ieio14 Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 Mi sembra di aver capito che every trail è una community mentre per utilizzare e seguire percorsi già fatto da altri serve trails (sempre di every trail). Mentre easytrail è tutto in uno . Costano entrambi 3,59€ quindi non so proprio cosa comprare. Chi ci aiuta? [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 io ho everytrail e mi ci sono trovato molto bene... però dovete avere il cellulare ben carico e una batteria di riserva... Cita
ieio14 Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 Ok quando vieni a cena mi dici come funziona! [ Post made via iPhone ] Cita
loveWESTCOAST Inviato 21 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2014 4° giorno Partenza da Saint George direzione Kanarra Creek. Consideriamo 3 ore con partenza intorno alle 11! Se il tempo lo consente vorremmo abbinare qualcosa nella Kolob section. Pensavamo a questo: http://www.americansouthwest.net/slot_canyons/zion_national_park/taylor_creek.html Che ne pensate??? Vale la pena o c'è qualche idea migliore?? Al visitor center passiamo poi a ritirare i pass per Subway. La versione tecnica mi ispira tantissimo ma purtroppo nn siamo preparati tecnicamente!! Quindi ci "accontentiamo" della versione !! 5° giorno Da Zion Park motel al parcheggio del Left Fork Trailhead. Partenza per le 8 va bene?? Dovremmo così essere alla metropolitana per le 12, giusto?? Immagino che tornando per le 4 non avremo la forza di fare altro ma ci segniamo il Watchman trail vicino al motel e una capatina al teatro. Se invece siamo cotti ci godiamo la piscinetta del motel. 6° giorno E' venerdì. Il East rim dovrebbe essere aperto e ci consente di farci l'Observation point trail. Se proprio dovesse essere chiuso accettiamo proposte alternative. Noi ci prepariamo per i narrows se siamo in forma o Coral pink sand Dunes se siamo cotti!! Notte a Kanab al Canyon Lodge. Che ne pensate fin qui??? Non vorrei mettere pressione ma...giovedì è vicino!!!!! EDIT. Abbiamo acquistato Everytrail, come facciamo a metterci i tracciati gps come quelli che sono su usa4you?? Cita
nabo Inviato 21 Giugno 2014 Segnala Inviato 21 Giugno 2014 Ti sei spaventata della barca alla Napali ma non del mio racconto su Subway?!?! Ti consiglio di partire prima delle 8. In ogni caso riuscirete a tornare all'auto molto prima delle 16 e così avrete comunque un po' di tempo per rilassarvi. Per quel che riguarda il giorno successivo perché non l'Angels Landing?? The Narrows a mio avviso è una palla E poi una capatina al Coral Pink io cercherei di farla, purtroppo per ben due volte io non vi sono riuscito [ Post made via iPad ] Cita
loveWESTCOAST Inviato 21 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2014 Angel's landing già fatto lo scorso anno!!! Coral Pink lo segniamo. PS. L'acqua mi spaventa molto di più di qualsiasi escursione a Zion! Cita
Ospite anonimo Inviato 21 Giugno 2014 Segnala Inviato 21 Giugno 2014 il talylor creek è carino e anche molto corto per subway non partite più dardi delle 8, e arrivate molto prima delle 12, non mi sembrate dei vecchietti io ero arrivato in 2h15 2 h 30 la versione tecnica, che poi è una semi tecnica in realtà spaventa più di quello che è realmente e l'acqua non è tanta Abbiamo acquistato Everytrail, come facciamo a metterci i tracciati gps come quelli che sono su usa4you?? non uso every trail ma le mie tracce sono in formato gpx, quindi un formato per tutti i navigatori, prova a caricare la traccia sul programma Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.